Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Christian Maggio  (Letto 388338 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2011, 20:09:04 pm »
Maggio, l'agente: "Il mio assistito è stato chiesto da un grande club ma il Napoli ha rifiutato"

Massimo Braschi, procuratore di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mi sono visto oggi a Milano con Bigon per il rinnovo di Cristian, non abbiamo fissato ancora l'appuntamento, ma è una situazione chiara e il giocatore otterrà un adeguamento meritato. Richieste per il mio assistito? E' stato cercato in Italia, da una grande squadra ma il Napoli ha ritenuto da sempre incedibile il calciatore e ha rifiutato ogni tipo di dialogo in merito. Diritti d'immagine? Sono dannosi, limitano gli arrivi di grandi calciatori".

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=21046

    Offline RomaPartenopea

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4986
    • Karma: 65
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 05, 2011, 17:09:20 pm »
    Maggio, l'agente: "A breve incontro per il rinnovo. Orgoglioso della Champions"
    "Gli acquisti? Il Napoli si sta attrezzando bene, Trezeguet sarebbe un'alternativa di primissimo piano"


    Massimo Briaschi, procuratore tra gli altri di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Gli obiettivi diventano sempre più grandi. Christian è orgoglioso di disputare la Champions League e di poter giocare Euro 2012 con la Nazionale. Inler? Il Napoli si sta attrezzando bene per la prossima stagione, con lo svizzero e gli acquisti di Donadel e Dzemaili il centrocampo ha fatto un passo in avanti. Rinnovo per Christian? Ne abbiamo parlato con il club, la nostra richiesta e l’offerta degli azzurri sono sullo stesso livello. Il suo contratto scade nel 2013, ma nell’arco dei prossimi dieci giorni ci incontreremo per cercare di definire il prolungamento. Trezeguet? Il francese è un calciatore di indiscusso valore. Se dovesse arrivare con le giuste motivazioni sarebbe un’alternativa di primissimo piano".

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Luglio 05, 2011, 20:04:55 pm »
      Grande Christian, quando sta in forma sulla fascia non lo ferma nessuno.

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 06, 2011, 01:51:49 am »
        Maggio, l'agente: "Il mio assistito è stato chiesto da un grande club ma il Napoli ha rifiutato"

        Massimo Braschi, procuratore di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mi sono visto oggi a Milano con Bigon per il rinnovo di Cristian, non abbiamo fissato ancora l'appuntamento, ma è una situazione chiara e il giocatore otterrà un adeguamento meritato. Richieste per il mio assistito? E' stato cercato in Italia, da una grande squadra ma il Napoli ha ritenuto da sempre incedibile il calciatore e ha rifiutato ogni tipo di dialogo in merito. Diritti d'immagine? Sono dannosi, limitano gli arrivi di grandi calciatori".

        http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=21046

        che peccato

        era il momento giusto di monetizzare e puntare su zuniga
        e investire su danilo che con 10 mln lo prendi

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19 il: Luglio 06, 2011, 10:22:29 am »
        che peccato

        era il momento giusto di monetizzare e puntare su zuniga
        e investire su danilo che con 10 mln lo prendi
        meglio così, è difficile trovare qualcuno forte come maggio sulla fascia. Lo stesso zuniga, quanto funambolico e tecnico possa essere, è adattato nel 3-4-2-1. Monetizzeremo su qualcun altro, se prorpio ci sarà bisogno
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20 il: Luglio 25, 2011, 16:36:44 pm »
          Maggio: "Sarà la stagione della nostra consacrazione, il Napoli è in fase di decollo"

          Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Abbiamo un tridente con caratteristiche uniche, siamo un mix di gioventù e cinismo sotto porta il tutto ben assortito. Non ho mai creduto che Marek potesse andar via così come il Pocho, sono convinto che per loro due così come per Cavani possa essere la stagione definitiva della consacrazione. La prossima stagione sarà all'insegna della crescita costante così come lo è stato nelle stagioni passate, siamo pronti al decollo verso le più alte mete. Aver trattenuto i gioielli è davvero un segnale positivo che il club ha voluto dare alle sue ambizioni ed ai suoi tifosi, non vedo l'ora di disputare la Champions e prometto che ci batteremo fino all'ultimo per il titolo".

          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=23784

            Offline caramon85

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2129
            • Karma: 38
            « Risposta #21 il: Luglio 25, 2011, 17:07:34 pm »
            che peccato

            era il momento giusto di monetizzare e puntare su zuniga
            e investire su danilo che con 10 mln lo prendi

            Managerialmente hai ragione ma penso che Mazzarri non rinuncerà mai alla sua migliore soluzione tattica che ha in squadra.
            Purtroppo o per fortuna Maggio è tatticamente l'uomo più fondamentale del Napoli.

            tra la'ltro sbaglio o sta segnando a grappoli?

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22 il: Luglio 27, 2011, 15:25:02 pm »
              Maggio, l'agente: "E' carico: non vede di giocare la Champions col Napoli. Contratto? Siamo fiduciosi"

              Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Questa sarà una stagione molto importante per lui. E' carico al massimo e non vede l'ora di giocare la Champions con il Napoli. Contratto? Ancora non abbiamo fissato nessun incontro con i dirigenti azzurri per discure del suo prolungamento, ma siamo fiduciosi. Quest'anno il Napoli ha fatto una grande campagna acquisti, non credo che arriveranno ulteriori rinforzi: con Lucarelli il mercato è concluso".

              http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=23997

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23 il: Luglio 29, 2011, 00:10:40 am »


                Grande Christian!!!!!!!! :love: :love: :love:

                  Offline vittorio

                  • Hasse Jeppson
                  • *****
                  • Post: 8379
                  • Karma: 157
                  • Sesso: Maschio
                  • Un giorno all' improvviso...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24 il: Luglio 29, 2011, 02:04:25 am »
                  S'è imparato il napoletano :ola:

                    Offline CaryG.93

                    • Degustatrice di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19278
                    • Karma: 502
                    • Sesso: Femmina
                    • look
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25 il: Luglio 29, 2011, 02:07:15 am »
                     :love: :love: bravissimo

                    "Più della provenienza conta il senso d'appartenenza.
                    Non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città"
                    Curva A

                    :cary:

                      Offline marekiaroemanuele

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4403
                      • Karma: 90
                      • Sesso: Maschio
                      • Forza Napoli!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26 il: Luglio 29, 2011, 09:47:45 am »
                      Maggio: "Inchino ai goal? Rispetto per la curva vuota: i tifosi sono la nostra forza"
                      Durante la serata in teatro, Maggio ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli24.it: “Preferisco correre in mezzo ai boschi dove si respira aria buona, anche in campo mi sento a mio agio quando corro, mi piace molto. La società sta costruendo il futuro e il mercato lo dimostra. I nuovi stanno lavorando bene e stanno assimilando i metodi del mister con buone indicazioni: ci daranno una grande mano. Trofei? Ce la giocheremo, spero di vincere presto. Chi si è rinforzato di più? Oltre le solite note, direi la Lazio che ha preso giocatori importanti e già l'anno scorso era competitiva. L'inchino ai miei gol? Nacque quando i tifosi non potevano esserci e io volevo dedicargli il mio pensiero. Hamsik? Grande campione fuori e dentro al campo, con lui mi trovo bene e spero resti a lungo per dare gioie ai tifosi”.
                       :ola: :ola: :ola: :ola:
                      “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                      Yayà Tourè

                      :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27 il: Luglio 29, 2011, 09:50:49 am »
                        E' un cantanto nato :look:
                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Offline Angus_92

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16662
                          • Karma: 225
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28 il: Luglio 29, 2011, 10:01:24 am »
                          :clapclap:

                            Offline Stewie.nap

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5088
                            • Karma: 35
                            • ...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29 il: Luglio 29, 2011, 11:18:35 am »
                            Attualmente il miglior esterno italiano :ola:
                            VAI CHRISTIAN!!!!!!!!!!!

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal