Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1620549 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6916
  • Karma: 75
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14175 il: Marzo 24, 2017, 17:06:02 pm »
:look:


Massimo Trosi

C’è Agnelli. Agnelli io l’avrei voluto come padre.

Pippo Baudo

Ma va’, dai…

Massimo Troisi

No, mo’ ci sarà mio padre che mi sta guardando ma io ce lo dico: papà, se Agnelli mi diceva io sono tuo padre io ero contento. Io avrei voluto Agnelli come padre.

Pippo Baudo

Perché scusa, perché?

Massimo Troisi

Agnelli è ingenuo, dai, è buono, è uno con il quale un figlio può fare un sacco di cose. Agnelli è uno che, oh, sta da quarant’anni in Italia, sono successi delitti, mafia, servizi segreti deviati, stragi, non si è mai accorto di niente. Mai. O no Pippo? Lui non ha mai scoperto niente ma mica perché è…, perché è ingenuo. Lui è buono, è fesso. No, no, in senso buono, napoletano, uno troppo buono è fesso. E invece mio padre, tu dici perché vuoi Agnelli come padre… mio padre no. Mio padre sta in malafede, è cattivo.

Pippo Baudo

Ah, tuo padre…

Massimo Troisi

Lui s’accorge… porca miseria Pippo, io una sola volta mi sono portato una ragazza a casa un pomeriggio. Porca miseria lui è tornato a casa. Io ho lavato tutto, tolto le impronte, com’è arrivato in casa mio padre fa: “Che è quest’odore, che è questo capello lungo biondo, perché il cuscino è spostato? Tu hai portato a casa qualcuno”. Si, ho detto io, ho portato una… “Tu non lo devi fare”. Ah, ho detto io, ma pensa quanto di diverte il figlio di Agnelli, invece…

Pippo Baudo

A lui non gli capita niente.

Massimo Troisi

Il figlio di Agnelli in casa… ma lo sai che fa il figlio di Agnelli? Musica ad alto volume, bottiglie di whiskey per terra, sporco, Agnelli… Il figlio di Agnelli vive da due anni con una brasiliana, due svedesi e una tedesca. Agnelli sono due anni che vive in un ostello della gioventù e non se n’è accorto. Hai capito?

Massimo Troisi

Sì, sì…

Pippo Baudo

Perché è ingenuo!

Massimo Troisi

È ingenuo…
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14176 il: Marzo 24, 2017, 17:08:02 pm »
    :look:


    Massimo Trosi

    C’è Agnelli. Agnelli io l’avrei voluto come padre.

    Pippo Baudo

    Ma va’, dai…

    Massimo Troisi

    No, mo’ ci sarà mio padre che mi sta guardando ma io ce lo dico: papà, se Agnelli mi diceva io sono tuo padre io ero contento. Io avrei voluto Agnelli come padre.

    Pippo Baudo

    Perché scusa, perché?

    Massimo Troisi

    Agnelli è ingenuo, dai, è buono, è uno con il quale un figlio può fare un sacco di cose. Agnelli è uno che, oh, sta da quarant’anni in Italia, sono successi delitti, mafia, servizi segreti deviati, stragi, non si è mai accorto di niente. Mai. O no Pippo? Lui non ha mai scoperto niente ma mica perché è…, perché è ingenuo. Lui è buono, è fesso. No, no, in senso buono, napoletano, uno troppo buono è fesso. E invece mio padre, tu dici perché vuoi Agnelli come padre… mio padre no. Mio padre sta in malafede, è cattivo.

    Pippo Baudo

    Ah, tuo padre…

    Massimo Troisi

    Lui s’accorge… porca miseria Pippo, io una sola volta mi sono portato una ragazza a casa un pomeriggio. Porca miseria lui è tornato a casa. Io ho lavato tutto, tolto le impronte, com’è arrivato in casa mio padre fa: “Che è quest’odore, che è questo capello lungo biondo, perché il cuscino è spostato? Tu hai portato a casa qualcuno”. Si, ho detto io, ho portato una… “Tu non lo devi fare”. Ah, ho detto io, ma pensa quanto di diverte il figlio di Agnelli, invece…

    Pippo Baudo

    A lui non gli capita niente.

    Massimo Troisi

    Il figlio di Agnelli in casa… ma lo sai che fa il figlio di Agnelli? Musica ad alto volume, bottiglie di whiskey per terra, sporco, Agnelli… Il figlio di Agnelli vive da due anni con una brasiliana, due svedesi e una tedesca. Agnelli sono due anni che vive in un ostello della gioventù e non se n’è accorto. Hai capito?

    Massimo Troisi

    Sì, sì…

    Pippo Baudo

    Perché è ingenuo!

    Massimo Troisi

    È ingenuo…

    L'hai trovata così o l hai modificata*?  per chi non lo sapesse l originale era riferita ad Andreotti.

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6916
      • Karma: 75
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14177 il: Marzo 24, 2017, 17:21:12 pm »
      L'hai trovata così o l hai modificata*?  per chi non lo sapesse l originale era riferita ad Andreotti.

      Un tizio sul corriere ha postato nei commenti l'originale e io l'ho sistemato un po'
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32084
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14178 il: Marzo 24, 2017, 17:27:46 pm »
        Processo mediatico  :stralol: :stralol:  ma se su sportmediaset, sky, gazzetta, corriere la cosa viene appena appena giusto un po' accennata!  :rofl: Ci fossimo trovati negli anni 2000 senza social e con internet non cosi utilizzato, questo caso rube-mafia sarebbe praticamente passato sotto silenzio


          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43701
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14179 il: Marzo 24, 2017, 18:38:11 pm »
          L'Italia colta, la Calabria che legge,

          noi napolecani noi manciare solo piza e scarde mantolino
          fixed  :look:

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26768
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14180 il: Marzo 24, 2017, 22:15:08 pm »
            "Siamo sereni, mi sembra che si stia alzando troppo il volume su una cosa banale e penso che i problemi dell'Italia e della Commissione Antimafia dovrebbero essere rivolti verso attività ben diverse da quelle dei biglietti ad una curva".

            Mamma mia che munnezza
            Cioè questi o non capiscono o fanno finta di non capire. Il discorso dei biglietti alle curve è marginale, è una pratica non del tutto corretta ma lo fanno tutti, o quasi.

            AGNELLI HA AVUTO RAPPORTI CON UN MAFIOSO. HA TRATTATO CON LUI SAPENDO CHE SI TRATTASSE DI UN MAFIOSO. Ma che ce sta a capì?
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14181 il: Marzo 25, 2017, 00:01:03 am »
              Cioè questi o non capiscono o fanno finta di non capire. Il discorso dei biglietti alle curve è marginale, è una pratica non del tutto corretta ma lo fanno tutti, o quasi.

              AGNELLI HA AVUTO RAPPORTI CON UN MAFIOSO. HA TRATTATO CON LUI SAPENDO CHE SI TRATTASSE DI UN MAFIOSO. Ma che ce sta a capì?

              sui rapporti mafiosi di Andreotti c'erano meno prove che su Agnelli oggi,
              è vero le intercettazioni sono un fatto di oggi, ma è così  :shhlook:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online ParedeNatan

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27750
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14182 il: Marzo 25, 2017, 10:29:39 am »
                Hanna fa una lamp sti merd

                -------------     -----------    ------ 
                CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                 


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14183 il: Marzo 25, 2017, 13:31:45 pm »

                  Scandaloso cmq che la FIGC si schieri più che a favore della Rube (che ci starebbe pure)
                  ma contro l'Antimafia, cioè ANTIMAFIA.

                  Posso capire pure dai le stronzate Genny Carogna e tutte le menate strumentali,
                  ma chist nun ten'n shcuorn, manc contro l'ANTIMAFIA.

                  Il sillogismo è facile.
                  E noi saremmo i piagnoni, vabbuono, meglio piagnone che mafioso!!!



                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14184 il: Marzo 25, 2017, 13:36:30 pm »
                    Scandaloso cmq che la FIGC si schieri più che a favore della Rube (che ci starebbe pure)
                    ma contro l'Antimafia, cioè ANTIMAFIA.

                    Posso capire pure dai le stronzate Genny Carogna e tutte le menate strumentali,
                    ma chist nun ten'n shcuorn, manc contro l'ANTIMAFIA.

                    Il sillogismo è facile.
                    E noi saremmo i piagnoni, vabbuono, meglio piagnone che mafioso!!!
                    Si, ma non essere maligno pensando che ci sia una relazione con la sponsorizzazione della figc da parte di fiat

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20115
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Ultima modifica: Marzo 25, 2017, 13:55:38 pm da Zilly ® »



                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26768
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14186 il: Marzo 25, 2017, 13:56:44 pm »
                        https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/23/juve-esposito-pd-antimafia-intercettazione-fantasma-e-legali-di-dominello-valutano-querela-pecoraro/3470688/amp/


                        È già sparita la bobina

                        inviato domani
                        Si è trattato di un caso di allucinazione collettiva, come Calciopoli .. tutto ciò di negativo che riguarda la juve non esiste
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline Darth7

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6188
                          • Karma: 13
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14187 il: Marzo 25, 2017, 14:45:43 pm »
                          barzagli lascia la nazionale per motivi personali

                            Online 10maggio1987

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4718
                            • Karma: 42
                            • Il Cappotto del Petisso
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14188 il: Marzo 25, 2017, 14:56:37 pm »
                            barzagli lascia la nazionale per motivi personali
                            Il bello che è come se niente fosse. Per insigne.infortunato si fecero afferrare per pazzi

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20115
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14189 il: Marzo 25, 2017, 15:01:05 pm »
                              barzagli lascia la nazionale per motivi personali
                              Che strano  ....

                              inviato domani




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal