Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 402905 volte)

Online Habana

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14730 il: Febbraio 17, 2017, 16:03:52 pm »
la riqualificazione della zona non passa necessariamente per la cementificazione
Sgarbi ha ragione e inoltre è falso che il tutto avvenga senza oneri per la collettività
semmai ci sarebbe da chiedersi dove erano gli oppositori di questo progetto quando sono stati perpretati scempi ben peggiori
I pentastellati e la Raggi si sono rimangiati le promesse elettorali
sarebbe interessante capire la loro reale posizione
questa operazione non porterà vantaggi a chi vive a Roma, ma solo alle tasche della solita conventicola
E poi Habana che t'aggia di :sentire il lercio straparlare di stadio da 20 000 posti con le poltrone in pelle umana  e 5000 posti riservati ai  non ambienti 😣purché rigorosamente laureati e con master mentre questi merdi lo fanno sul serio, mi procura potentissimi rodimenti di culo

__________SARRI UNO DI NOI________
invece si che passa per cementificazione che non è però nel caso di tdv la cementificazione dei palazzinari romani
solo attraverso poli produttivi o edifici adibiti a ruoli residenziali e/o terziari il privato ricava le somme compensative per opere di interesse pubblico quali parchi collegamenti stradali ferroviari ecc.
in cambio ottieni posti di lavoro e soprattutto il recupero di un area degradata che attualmente si trova nelle condizioni da poter essere definita tranquillamente cloaca a cielo aperto
quindi che il privato ci specula sticazzi se recuperi un area degradata e che non puoi recuperare investendo soldi pubblici viste le condizioni economiche del comune di roma
a roma quindi o accettano la speculazione di pallotta oppure si tengono la discarica a cielo aperto che è attualmente tdv per parecchi anni (oltre a dover pagare come risarcimento una cifra prossima al miliardo di euro) e credo non ci sia nemmeno da discutere su quale delle due cose convenga ai romani non a caso i 5 stelle più passa il tempo e più continuano a rivedere le loro idee iniziali sul progetto in questione nonostante ideologicamente sia agli antipodi del loro modo di vedere le cose

Online Habana

• Diego Armando Maradona
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14731 il: Febbraio 17, 2017, 16:22:48 pm »

anche a me fa rodere,però la situazione dello stadio della roma nemmeno mi piacerebbe per il napoli. E' come se dela facesse lo stadio nuovo con una delle sue società e poi il napoli lo avrebbe in affitto dalla stessa società di dela. Ed è proprio questo quello che pallotta vuole fare con lo stadio nuovo
    perchè in quel caso vedresti le cose da cittadino più che da tifoso
    immagina un nuovo stadio inserito però in un contesto di recupero tipo dell'area est di napoli
    stadio legato però alla realizzazione di opere quali grattacieli uffici abitazioni negozi casinò aree svago parchi e quant'altro
    e dall'altra ti ritrovi l'area est di napoli attuale tra depositi petroliferi campi rom strade da quarto mondo e il degrado più totale
    in tutto ciò alla fine da napoletano ti chiedi se lo stadio lo fa il club o il presidente per guadagnarci? ma ripeto sticazzi...

poi a me non rode che gli fanno lo stadio a sti burini piuttosto che lo stadio nuovo lo fanno a udine cagliari firenze frosinone o cosenza
    a me rode invece il fatto che teniamo come presidente uno che non vuole fare un cazzo di niente preferendo speculare in modo negativo sulla situazione di merda attuale per risparmiare poche centinaia di migliaia di euro da pezzente qual'è
    « Ultima modifica: Febbraio 17, 2017, 16:24:53 pm da Habana »

Online Abi

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14732 il: Febbraio 17, 2017, 19:49:42 pm »
      Ma Florenzi s'è rotto di nuovo lo stesso crociato... o quello dell'altro ginocchio? :look:

Certo che se fosse lo stesso... chi lo ha operato e chi gli ha fatto accelerare i tempi di recupero... se lo porteranno sulla coscienza.

Secondo me non tornerà mai più a giocare ad alti livelli ed un pò mi dispiace, era l'unico simpatico. Avrei preferito al suo posto ci fosse stata quella merda umana di Strootman

Online Torexx

• "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14733 il: Febbraio 17, 2017, 21:10:22 pm »
        Lo stesso se non erro

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Offline tonyesp

• Harem King
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Anche se sono via, sei sempre con me!
            • Il boss dei Cartonari - US Edition
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14734 il: Febbraio 18, 2017, 00:36:39 am »
          E' lo stesso, rischia di fare seriamente la fine di Giuseppe Rossi  :sisi:
          Ci sono giorni che anche se sei nel posto dove tutti vorrebbero essere, e fai una vita che tutti ti invidiano, l'unica cosa che vorresti è stare da solo con te stesso e dimenticarti tutto.
          Poi però ti ricordi che la vita che sprechi non torna indietro, perciò indossi la maschera sorridente e vai avanti, anche se muori dentro ad ogni passo.
          Perchè in fondo al cuore lo sai che prima o poi il sole tornerà a splendere.
          E allora tutto avrà un nuovo senso, tutto sarà servito a renderti ciò che sei nato per essere: te stesso, l'unico e solo padrone delle tue fortune.

Follow me in the US at https://ilbossdeicartonari.wordpress.com/

Online mtpgpp

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14735 il: Febbraio 18, 2017, 01:17:58 am »
            Mi spiace, mi sembra un bravo ragazzo e come giocatore mi piace(va) molto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online skyfall

• Luís Vinício
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14736 il: Febbraio 18, 2017, 16:18:09 pm »
              ma lo stadio?

Giggi e rutt o cazz tu e stu marrucchin :look:

Online 10maggio1987

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • Il Cappotto del Petisso
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14737 il: Febbraio 18, 2017, 18:45:46 pm »
                Mi spiace, mi sembra un bravo ragazzo e come giocatore mi piace(va) molto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Io invece spero sia solo il primo di una lunga serie di crociati giallorossi saltati. Strotman e naingolan i primi della lista

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14738 il: Febbraio 18, 2017, 23:35:17 pm »
                  ma lo stadio?
                  Sembrava tutto fatto quando è arrivato il colpo improvviso della Soprintendenza Archeologica del comune: nessun edificio può essere più alto dell'ex ippodromo situato nella stessa zona, un edificio architettonico di grandi interesse culturale.

:look:
                  « Ultima modifica: Febbraio 18, 2017, 23:38:47 pm da #amanteroschifo »

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14739 il: Febbraio 19, 2017, 09:19:24 am »
                    La sopraintendenza è il male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14740 il: Febbraio 19, 2017, 11:35:29 am »
                      l'ente più inutile e stupido che esista :asd:
                      e lo vediamo spesso anche a napoli i danni che combinano con i loro vincoli posti alla cazzo di cane
                      come si faccia a vincolare un ippodromo in disuso e degradato come quello di tdv è assurdo
                      così come lo è ancora di più il fatto che l'abbiano deciso solo ora dopo quasi 4 anni di trattative

per il resto comunque da quello che ho capito la soprintendenza ha solo avviato l'iter
                      la decisione definitiva arriverà il 3 marzo ed è probabile che se verrà accolta la richiesta pallotta e soci faranno ricorso al tar per ottenere un risarcimento monstre che è la volta buona che il comune di roma e tutti i romani finiscono nella merda (si parla di oltre un miliardo di euro per un comune che ha già un esposizione debitoria enorme)

Online 10maggio1987

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Il Cappotto del Petisso
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14741 il: Febbraio 19, 2017, 13:03:29 pm »
                        Qualunque cosa riesca a fermare questo scempio è benvenuto. Compreso il vincolo su una casa sgarrupata

Online palefierr64

• Antonio Juliano
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14742 il: Febbraio 19, 2017, 14:29:38 pm »
                          Qualunque cosa riesca a fermare questo scempio è benvenuto. Compreso il vincolo su una casa sgarrupata

__________SARRI UNO DI NOI________

____N0 A NETO______________

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14743 il: Febbraio 20, 2017, 10:55:36 am »
                            Ma Spalletti? Mi pare che stia facendo di tutto per dire che a fine anno se ne andrà. Però lui nelle interviste è veramente un matto indecifrabile. :asd:
                            « Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 11:00:49 am da #amanteroschifo »

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14744 il: Febbraio 20, 2017, 11:33:15 am »
                              Va alla rube?

ADL JUVENTINO

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal