Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235087 volte)

lazienograzie, mentalitàvincente e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32050
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14745 il: Febbraio 20, 2017, 14:58:29 pm »
Sembrava tutto fatto quando è arrivato il colpo improvviso della Soprintendenza Archeologica del comune: nessun edificio può essere più alto dell'ex ippodromo situato nella stessa zona, un edificio architettonico di grandi interesse culturale.




:look:
forza ippodromo, ha un valore inestimabile...va salvaguardato per il bene della comunità


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14746 il: Febbraio 20, 2017, 15:29:33 pm »
    Oggi ho sentito baldissoni dire che hanno già investito 60mln e lo stadio va fatto...io ricordo che non sarebbe stato di proprietà della roma, o sbaglio?


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14747 il: Febbraio 20, 2017, 15:41:20 pm »
      Oggi ho sentito baldissoni dire che hanno già investito 60mln e lo stadio va fatto...io ricordo che non sarebbe stato di proprietà della roma, o sbaglio?
      da che io so alla roma verrà affittato e quindi Pallotto si becca pure i soldi del fitto
      non capisco i pesci in mano dei riommers su che si appoggiano

      __________SARRI UNO DI NOI________


        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14748 il: Febbraio 20, 2017, 18:26:52 pm »
        Cioè non ho capito, lo stadio sarebbe comunque in affitto? e perchè non rimangono all'olimpico  :fammpns:
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14749 il: Febbraio 20, 2017, 18:29:34 pm »
          Cioè non ho capito, lo stadio sarebbe comunque in affitto? e perchè non rimangono all'olimpico  :fammpns:
          Lo stadio dovrebbe essere di pallotta :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14750 il: Febbraio 20, 2017, 19:47:14 pm »
            Cioè non ho capito, lo stadio sarebbe comunque in affitto? e perchè non rimangono all'olimpico  :fammpns:
            ma infatti il pescimmanismo parossistico riommico per sto cesso e' senza un perché: a Pallotta interessano i circa 200 palazzi che sorgeranno attorno e percepirà dalla Riomma pure un ricchissimo pesone


            __________SARRI UNO DI NOI________


              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18801
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14751 il: Febbraio 21, 2017, 11:10:23 am »
              Cioè non ho capito, lo stadio sarebbe comunque in affitto? e perchè non rimangono all'olimpico  :fammpns:

              Perche' chi investe nel calcio, non investe nel calcio in se', il calcio in se' non porta soldi, ma e' un mezzo...

              Gli americani quando hanno investito nella Roma, lo hanno fatto in ottica di costruire lo stadio e tutto il quartiere antistante. L'affitto dello stadio sara' un modo per trasferire soldi dalla Roma alle tasche degli investitori... cosi' come Lotito fa spendere 2 milioni di spese di pulizie alla Lazio, pulizie che vengono affidate alla sua societa'.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5943
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14752 il: Febbraio 21, 2017, 11:12:37 am »
                Perche' chi investe nel calcio, non investe nel calcio in se', il calcio in se' non porta soldi, ma e' un mezzo...

                Gli americani quando hanno investito nella Roma, lo hanno fatto in ottica di costruire lo stadio e tutto il quartiere antistante. L'affitto dello stadio sara' un modo per trasferire soldi dalla Roma alle tasche degli investitori... cosi' come Lotito fa spendere 2 milioni di spese di pulizie alla Lazio, pulizie che vengono affidate alla sua societa'.
                Che cafoni, invece di mettere moglie e figli nel cda e fottersi 10 mln di premi l'anno

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18801
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14753 il: Febbraio 21, 2017, 11:15:56 am »
                  Che cafoni, invece di mettere moglie e figli nel cda e fottersi 10 mln di premi l'anno

                  Credo che non lo facciano, solo perche' la Roma e' quotata in borsa  :look:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14754 il: Febbraio 21, 2017, 11:53:55 am »
                    Che cafoni, invece di mettere moglie e figli nel cda e fottersi 10 mln di premi l'anno
                    Su questo è un argomento sul quale non mi trovo in accordo con la maggioranza dei detrattori di De cocainomanis
                    il Napoli non è quotato in borsa e i compensi del CDA sono il modo di De sniffantis per remunerare il proprio investimento
                    insomma la bamba per lui ,il pasticciotto per edo, il tavernello per Luigi e i marocchini per Jaqueline costano e glieli dobbiamo pur pagare
                    La Sensi percepiva dalla Roma di cui era proprietaria 1ml netto di stipendio netto all"anno ad esempio

                    __________SARRI UNO DI NOI________


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14755 il: Febbraio 21, 2017, 12:13:51 pm »
                      Diciamo anche che però, nonostante i molti aspetti tutti da chiarire in merito a questo stadio e alla sua costruzione, di chi è o non di chi è, lì almeno ci provano a fare cose, diciamo che in quanto a mentalità imprenditoriale, per buttarla sul terreno amato dai Fan Boy del club Pro Pappa, l'americano gli da 50 giri di ritardo al nostro eroe.
                      Lo stadio è di Pallotta, ok. Ma intanto lui è il presidente, mette soldi e fa lo stadio per farci giocare la squadra che ha.
                      E non parliamo del aspetto puramente stilistico e di visibilità intenzionale che hai quando giochi in uno stadio moderno, bello, che tipo come il Cessum Stadio ti garantisce quasi solo vittorie.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14756 il: Febbraio 21, 2017, 12:14:08 pm »
                        Perche' chi investe nel calcio, non investe nel calcio in se', il calcio in se' non porta soldi, ma e' un mezzo...

                        Gli americani quando hanno investito nella Roma, lo hanno fatto in ottica di costruire lo stadio e tutto il quartiere antistante. L'affitto dello stadio sara' un modo per trasferire soldi dalla Roma alle tasche degli investitori... cosi' come Lotito fa spendere 2 milioni di spese di pulizie alla Lazio, pulizie che vengono affidate alla sua societa'.
                        Weinzen ma questo lo sappiamo tutti
                        i tempi del mecenatismo sono finiti da un pezzo
                        anche sceicchi, cinesi e russi hanno il loro tornaconto
                        gli americani poi hanno da sempre   
                        il bisiniss al centro dei loro progetti
                        ma mel caso di Pallotta negli ultimi 3 anni due volte ci sono finiti davanti non considerando quest"anno e pur, invidiandoci come pazzi, i miseri trofei dell' era del pappone si propongono di lottare in pianta stabile per lo scudetto
                        noi lotteremo solo per le plusvalenze questa è la strada che l 'infame pezzente che ci possiede sta tracciando

                        __________SARRI UNO DI NOI________


                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5943
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14757 il: Febbraio 21, 2017, 17:21:02 pm »
                          Su questo è un argomento sul quale non mi trovo in accordo con la maggioranza dei detrattori di De cocainomanis
                          il Napoli non è quotato in borsa e i compensi del CDA sono il modo di De sniffantis per remunerare il proprio investimento
                          insomma la bamba per lui ,il pasticciotto per edo, il tavernello per Luigi e i marocchini per Jaqueline costano e glieli dobbiamo pur pagare
                          La Sensi percepiva dalla Roma di cui era proprietaria 1ml netto di stipendio netto all"anno ad esempio

                          __________SARRI UNO DI NOI________
                          Ma guarda che su questo io la penso esattamente come te.
                          A me non mi da per niente fastidio che lui e la sua famiglia abbiano un ritorno eh
                          A me danno fastidio le sparate di cazzo, le prese di posizione e le promesse e i proclami puntualmente smentiti dai fatti

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18801
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14758 il: Febbraio 21, 2017, 17:26:19 pm »
                            ma mel caso di Pallotta negli ultimi 3 anni due volte ci sono finiti davanti non considerando quest"anno e pur, invidiandoci come pazzi, i miseri trofei dell' era del pappone si propongono di lottare in pianta stabile per lo scudetto

                            Chi? Loro??
                            Negli ultimi anni, il divario piu' corto fra prima e seconda, e' stato quello dello scorso anno... cioe' noi siamo quelli andati piu' vicini a vincere lo scudetto. Per quello che conta, siamo pure l'unica squadra ad essere diventata Campione d'Inverno negli ultimi 5 anni.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14759 il: Febbraio 21, 2017, 17:28:42 pm »
                              Chi? Loro??
                              Negli ultimi anni, il divario piu' corto fra prima e seconda, e' stato quello dello scorso anno... cioe' noi siamo quelli andati piu' vicini a vincere lo scudetto. Per quello che conta, siamo pure l'unica squadra ad essere diventata Campione d'Inverno negli ultimi 5 anni.
                              anche quella che dopo essere diventata campione d'inverno poi lo scudetto non lo ha vinto mi pare nell"ultimo secolo

                              __________SARRI UNO DI NOI________


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal