Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2738551 volte)

d30s, gladius, pfpf, gertdalpozzo, Granchetiello, boooh, rugod, Massimilià, Blade Runner, diegol, kuba, nu sicilian napulitan, raven9851, bruscolotti, vitoulas e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Dicembre 17, 2017, 11:53:16 am »
Scendete dal carro del proprietario di tutto e principale artefice di quello che accadrá.

Non ci sará posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline Spike Spiegel

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10126
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Dicembre 17, 2017, 11:56:34 am »
    Scendete dal carro del proprietario di tutto e principale artefice di quello che accadrá.

    Non ci sará posto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La rosa del Napoli non è la più forte del campionato...

    Se si vincerà (cosa che per me rimane impossibile) sarà solo merito dei giocatori e dell'allenatore

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Dicembre 17, 2017, 11:59:52 am »
      Opinioni tue.

      Intanto comincia a nasconderti che maggio é vicino.

      Se vincerá significa che i giocatori acquistati da lui e l’allenatore pagato da lui sono stati i più forti.

      A differenza degli opinionisti da forum.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Spike Spiegel

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10126
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Dicembre 17, 2017, 12:02:52 pm »
        Opinioni tue.

        Intanto comincia a nasconderti che maggio é vicino.

        Se vincerá significa che i giocatori acquistati da lui e l’allenatore pagato da lui sono stati i più forti.

        A differenza degli opinionisti da forum.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Dai..

        Sei Edo che difende a papà...

        Ho capito

          Online Jiranek

          • Ananas taster
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6198
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Dicembre 17, 2017, 12:04:30 pm »
          Ha sempre puntato su gente motivata pronta a dare il massimo, la squadra rendeva sempre al di sopra delle proprie possibilità. Succedeva con Mazzarri e succede con Sarri, altrove non c'è la stessa serietà.
          La Juve oggi escluderà Dybala per la seconda gara di fila, idem Alex Sandro che vuole andarsene già a Gennaio. Da noi non ho mai visto un caso Donnarumma, se non Lavezzi 6 anni fa e Higuain ha dovuto posare 90 milioni per andarsene a fanculo.

          Ho visto com'erano motivati Benitez e la squadra, complimenti a lui, soprattutto dopo la sua scelta di chiudere i fondi. Ho visto com'era motivato Gabbiadini, dopo l'infortunio di Milik: quanto merito nella scoperta di Mertens.

          Diciamo, più obiettivamente, che molte volte ha puntato su qualche cavallo giusto, si è ritrovato nel giusto momento storico e siamo riusciti a fare cose pregevoli, il problema è che il presidente, molte volte, invece di essere una risorsa diventa un limite.
          La società è cresciuta e lui dovrebbe crescere come imprenditore, quando invece diventa un'ancora che, oramai, ci tira a fondo con lui e le sue schizofrenie.

          Già l'anno scorso, con l'infortunio di Milik, siamo stati in bilico perché il genio voleva tenersi Gabbiadini. Quest'anno ci risiamo, e Sarri deve mettere delle pezze sui suoi errori mentre la folla urlante impugna i forconi contro l'allenatore. Mertens ieri, Zielinsky quest'anno ...... gli investimenti dove sono? Le garanzie che ci sarà sempre il mister ha mettere una pezza sulla sua taccagneria dove sono? Considerando che anche Benitez era una sua scelta?

          E' più giusto criticare criticare scelte ed ambizioni obiettivamente dopo sette anni, come ha fatto l'utente di prima, oppure è più giusto impugnare i forconi contro l'allenatore alla prima sconfitta? A me pare che coloro che mi rispondono propendano per la seconda opzione.
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Dicembre 17, 2017, 12:04:48 pm »
            Unica cosa che potete dire.

            Ci vediamo a maggio, ciao


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline sonica1978

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2874
              • Karma: -2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Dicembre 17, 2017, 12:05:20 pm »
              Vedete che non siete in grado di fare un discorso obiettivamente, senza divinizzare quest'individuo?  :asd:

              Il divino annusa ...... che ha annusato, il secondo anno di Benitez, quando fece le sue scelte in Estate? Che annusò quando prese lo spagnolo? Proprio niente, perché la verità è che non gliene frega niente.

              Valutasse la mentalità di questa squadra, avrebbe capito che quest'anno era il momento giusto per investire, perché nei prossimi anni potremmo dover ricostruire in una serie A più competitiva, dove ci sarebbero meno garanzie: non sappiamo se saremo in grado di convincere altri campioni ad unirsi a noi, o se il prossimo allenatore sarà un "Sarri", un "Benitez" o un Donadoni.

              Se c'era un momento per vincere è quest'anno, ...... Ounas e Rui. Ma il merito sarebbe suo? Eclissatevi.

              Se per te "discorso obiettivo" significa: o la pensate come me o non siete obiettivi, ci sta qualche problema da parte tua...

              Vedi? Lo hai riconosciuto pure tu: QUESTO è l'anno giusto.
              Perchè? Juve, Roma e Inter sono alla frutta? Direi di NO, perchè anche tu hai annusato che la squadra ha raggiunto un livello di mentalità che non ha MAI avuto in passato.
              Quindi QUESTO è il 1° anno in cui si può LOTTARE per lo scudetto.

              Su Benny cosa ha annusato? Quello che hanno annusato in molti: questo allenatore non è un costruttore ma un distruttore, quindi approfittiamo adesso per resettare e tagliare giocatori marginali da migliorare in futuro.
              "meglio la C che il Pappone"
              "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
              "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                Online Jiranek

                • Ananas taster
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6198
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Crediamoci anche quest'anno!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Dicembre 17, 2017, 12:14:04 pm »
                Guarda, analizzare ogni punto è superfluo, perchè se ne sbagli 1 (di punto) significa che sei predisposto a sbagliarli tutti.
                Quindi iniziamo con il primo punto che offri:

                Stai dicendo che non ha vinto nessun premio la società per la sua gestione?

                E che me ne frega? Siamo in Italia, ingenuo, è tutta politica. Vivi a Roma o sotto una pietra?   

                E non ho chiesto neanche se il suo modello funziona: ho chiesto se ci sia qualcuno che, osservando il Napoli, ci abbia seriamente stimato, studiato ed imitato a livello societario.  :asd:

                No perché, al contrario, il gioco di Sarri è studiato ...... e sono bastati tre anni. Voi avete criticato i suoi metodi dopo UNA sconfitta contro la squadra più forte.
                "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                  Online Jiranek

                  • Ananas taster
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6198
                  • Karma: 52
                  • Sesso: Maschio
                  • Crediamoci anche quest'anno!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Dicembre 17, 2017, 12:28:13 pm »
                  Se per te "discorso obiettivo" significa: o la pensate come me o non siete obiettivi, ci sta qualche problema da parte tua...

                  No, per me il discorso obiettivo è quello dell'utente che ho quotato nella pagine precedente, che ha riassunto tutto il pensiero di chi critica quest'uomo e di non crede nel suo modello di gestione.

                  Vedi? Lo hai riconosciuto pure tu: QUESTO è l'anno giusto.
                  Perchè? Juve, Roma e Inter sono alla frutta? Direi di NO, perchè anche tu hai annusato che la squadra ha raggiunto un livello di mentalità che non ha MAI avuto in passato.
                  Quindi QUESTO è il 1° anno in cui si può LOTTARE per lo scudetto.

                  Ma anche l'anno in cui fummo campioni d'Inverno era il Gennaio giusto per investire, anche solo per dimostrare ambizione. Dio, la Fiorentina fece mercato ..... e non noi.
                  Ed anche se questo fosse il primo anno per lottare per lo Scudetto, cosa cambiarebbe? Comunque ci sono stati zero investimanti. Non vi è alcuna differenza di comportamento, nessuna lettura della situazione, perché non c'è alcuna ambizione. E questo non sarebbe un problema, se non mancasse anche l'umiltà per capire che, lasciando la squadra a se stessa, la situazione può anche precipitare come ai tempi di Benny per altri motivi, come gli infortuni.

                  Su Benny cosa ha annusato? Quello che hanno annusato in molti: questo allenatore non è un costruttore ma un distruttore, quindi approfittiamo adesso per resettare e tagliare giocatori marginali da migliorare in futuro.

                  E qui devo per forza sospettare il trolling ..... aproffittiamo che Benitez sia un distruttore per affidargli la stagione, permettergli di non arrivare al preliminare, rischiare di non qualificarsi in Champions, per resettare tutto ....... senza i soldi della Champions, con l'investimento per Higuain gravemente menomato e con una squadra con il morale a pezzi?

                  Un discorso privo di senso per non ammettere che De Laurentis ha sbagliato? ...... Per questo dico che oramai siete rimasti in tre o quattro. Chi arriverebbe a questo livello di arrampicamento sugli specchi per un buffone burino che piscia in testa ai napoletani ad ogni occasione propizia? ......
                  "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                    Offline sonica1978

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2874
                    • Karma: -2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Dicembre 17, 2017, 12:28:42 pm »
                    E che me ne frega? Siamo in Italia, ingenuo, è tutta politica. Vivi a Roma o sotto una pietra?   

                    E non ho chiesto neanche se il suo modello funziona: ho chiesto se ci sia qualcuno che, osservando il Napoli, ci abbia seriamente stimato, studiato ed imitato a livello societario.  :asd:

                    No perché, al contrario, il gioco di Sarri è studiato ...... e sono bastati tre anni. Voi avete criticato i suoi metodi dopo UNA sconfitta contro la squadra più forte.

                    Vince Premi ed è solo politica, sceglie un allenatore e dici che in verità non lo voleva.

                    per fortuna che volevi essere obiettivo...   :asd:
                    "meglio la C che il Pappone"
                    "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                    "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                      Offline sonica1978

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2874
                      • Karma: -2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Dicembre 17, 2017, 12:33:40 pm »
                      Ed anche se questo fosse il primo anno per lottare per lo Scudetto, cosa cambiarebbe? Comunque ci sono stati zero investimanti. Non vi è alcuna differenza di comportamento, nessuna lettura della situazione, perché non c'è alcuna ambizione. E questo non sarebbe un problema, se non mancasse anche l'umiltà per capire che, lasciando la squadra a se stessa, la situazione può anche precipitare come ai tempi di Benny per altri motivi, come gli infortuni.

                      Vabbè, ma se non noti differenze fra questo dicembre e il dicembre di 2 anni fa io non posso farci niente.

                      Se pensi che Benny 2 sia precipitato a gennaio invece che ad agosto nemmeno posso farci niente.

                      vabbè ma tu stai nel mondo delle opinioni personali che possono essere anceh stronzate, io sto nel mondo dell'oggettività:

                      2004-2005 - 3º nel girone B della Serie C1. Finalista play-off.
                      2005-2006 - 1º nel girone B della Serie C1. Promosso in Serie B.
                      2006-2007 - 2º in Serie B. Promosso in Serie A.
                      2007-2008 - 8º in Serie A.
                      2008-2009 - 12º in Serie A.
                      2009-2010 - 6º in Serie A.
                      2010-2011 - 3º in Serie A.
                      2011-2012 - 5º in Serie A.  Vince la Coppa Italia (4º titolo). Ottavi di finale di Champions League.
                      2012-2013 - 2º in Serie A.  Record di punti: 78
                      2013-2014 - 3º in Serie A. Vince la Coppa Italia (5º titolo). Record di punti: 78
                      2014-2015 - 5º in Serie A.  Vince la Supercoppa Italiana (2º titolo). Semifinalista di Europa League.
                      2015-2016 - 2º in Serie A.  Record di punti: 82
                      2016-2017 - 3º in Serie A.  Ottavi di finale di Champions League. Record di punti: 86
                      2017-2018 - 1° a oggi.
                      « Ultima modifica: Dicembre 17, 2017, 12:38:35 pm da sonica1978 »
                      "meglio la C che il Pappone"
                      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18811
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Dicembre 17, 2017, 12:37:19 pm »
                        Quest'anno ci risiamo, e Sarri deve mettere delle pezze sui suoi errori mentre la folla urlante impugna i forconi contro l'allenatore. Mertens ieri, Zielinsky quest'anno ......

                        Sarri non è ne il primo, ne sarà l'ultimo allenatore della storia a saper fare di necessità virtù. È il suo lavoro, dopo che quel cazzone di Gabbiadini si fece espellere, tutto il forum proponeva Mertens punta. E Zielinski ala non è certo chissà che che mostro, ce lo poteva mettere pure Mondonico.
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Offline sonica1978

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2874
                          • Karma: -2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Dicembre 17, 2017, 12:42:38 pm »

                          Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha vinto, con il suo club, l’importante riconoscimento “Financial Fair Play” con la seguente motivazione: «Al club e al massimo dirigente sportivo che si è particolarmente distinto nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico, coniugando importanti risultati sportivi con le esigenze di bilancio perfettamente rientranti nei parametri del vigente Fair Play Finanziario, con un progetto economico solido e lungimirante». De Laurentiis ha vinto per la terza volta il premio Financial Fair Play di Football Leader, a conferma della sua lungimiranza manageriale.

                          "Non ha ricevuto nessun riconoscimento"... "discorso obiettivo"...

                          "meglio la C che il Pappone"
                          "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                          "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64639
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Dicembre 17, 2017, 12:44:37 pm »
                            Chissà cosa si inventerà questo gennaio per metterci i bastoni tra le ruote, attendo fiducioso :sbav:

                              Online Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Dicembre 17, 2017, 12:53:11 pm »
                              Sarri non è ne il primo, ne sarà l'ultimo allenatore della storia a saper fare di necessità virtù. È il suo lavoro, dopo che quel cazzone di Gabbiadini si fece espellere, tutto il forum proponeva Mertens punta. E Zielinski ala non è certo chissà che che mostro, ce lo poteva mettere pure Mondonico.

                              Mica tanto, considerando Mazzarri era morto senza Cavani e Benitez ha funzionato finché hai fatto il mercato, e Donadoni non riuscì a fare nulla neanche con quest'ultimo. Visti i precedenti, io mi terrei stretto Sarri.

                              Ovviamente ci era già arrivato il forum: perché mi parli dell'ovvio? E' un astro di competenza. :stralol:



                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal