Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 759278 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13371
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6675 il: Ottobre 15, 2018, 09:46:48 am »
Ma come cazzo fa a sbagliare certi gol?

L'errore sottoporta è stato assurdo, soprattutto perché un attimo prima ha smutandato Chiellini.
Corpo all'indietro e troppa potenza nel tiro, non c'è altro da aggiungere.  :facepalm:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline giorgio braglia

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1658
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6676 il: Ottobre 15, 2018, 14:39:41 pm »
    Un calciatore che si rompe due crociati giocando per noi va sempre difeso e incitato.

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6677 il: Ottobre 15, 2018, 16:42:54 pm »
      L'errore sottoporta è stato assurdo, soprattutto perché un attimo prima ha smutandato Chiellini.
      Corpo all'indietro e troppa potenza nel tiro, non c'è altro da aggiungere.  :facepalm:
      Effettivamente, quello è un errore che da uno come lui non me lo aspetto mai..

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12091
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6678 il: Ottobre 15, 2018, 17:06:59 pm »
        Effettivamente, quello è un errore che da uno come lui non me lo aspetto mai..

        in realta se ne è mangiati anche di piu clamorosi , ad esempio quello in casa contro il Nizza  quello a Milano  contro Donnarumma

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6679 il: Ottobre 15, 2018, 17:14:00 pm »
          Effettivamente, quello è un errore che da uno come lui non me lo aspetto mai..
          Non te lo aspetti mai da uno come lui? :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6680 il: Ottobre 15, 2018, 17:19:37 pm »
            Non te lo aspetti mai da uno come lui? :look:
            Il Milik apprezzato prima degli infortuni era una macchina da guerra, il Milik di oggi sbaglia troppo e troppo spesso..

              Offline KekkoNapoli

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2765
              • Karma: 10
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6681 il: Ottobre 15, 2018, 18:20:05 pm »
              Il Milik apprezzato prima degli infortuni era una macchina da guerra, il Milik di oggi sbaglia troppo e troppo spesso..
              Ti stai imbrogliando con Cavani mi sa :look: Milik i gol se li è sempre mangiati, e pure in modo imbarazzante

                Offline SimoneTKD93

                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 609
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6682 il: Ottobre 15, 2018, 18:22:30 pm »
                Menomale che insigne sta cacciando la scienza quest'anno.Sto chiodo nn la butta dentro manco a porta vuota

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11462
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6683 il: Ottobre 15, 2018, 18:26:36 pm »
                  Ti stai imbrogliando con Cavani mi sa :look: Milik i gol se li è sempre mangiati, e pure in modo imbarazzante
                  Prima della rottura del primo crociato non ho memoria di tutti questi gol mangiati.
                  Onestamente non lo seguivo all'Ajax, quindi non saprei.
                  Oggi possiamo dire che alterna gol sbagliati in modo imbarazzante con gol belli ed importanti.
                  A me non dispiace...ovviamente non è Cavani o Higuain o similia.
                  Segna meno di alcune vecchie zoccole della serie A (stile Immobile), ma fa anche tanto lavoro per la squadra.
                  Dipende dal metro di paragone che si ha.
                  Peggio di Cavani, meglio di Belotti.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25912
                    • Karma: 21
                    « Risposta #6684 il: Ottobre 15, 2018, 18:31:00 pm »
                    Ti stai imbrogliando con Cavani mi sa :look: Milik i gol se li è sempre mangiati, e pure in modo imbarazzante
                    si è vero, in nazionale, in olanda però aveva segnato moltissimo, ma sopratutto col napoli aveva una buona media goal e il rapporto tiri goal era superiore a quello di higuain, che per quanto di un altra categoria a napoli si è fumato l'impossibile in rapporto ai tiri che aveva specie ai tempi di benitez

                    quello che non capite e che però lui sta sempre al posto giusto, sa muoversi bene in avanti ed i gol se non li fa li sa anche far fare è meno scarso di come lo dipingete, sa aprire bene gli spazi ed ha un gran tiro da fuori, arrivasse un altra punta fisica potrebbe fare anche da 2 punta

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6685 il: Ottobre 15, 2018, 19:24:06 pm »
                      Il Milik apprezzato prima degli infortuni era una macchina da guerra, il Milik di oggi sbaglia troppo e troppo spesso..
                      ma quale macchina da guerra. sempre stato un giocatore abbastanza limitato...fare gol non significa per forza essere un grande attaccante


                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12091
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6686 il: Ottobre 16, 2018, 10:46:38 am »
                        ma quale macchina da guerra. sempre stato un giocatore abbastanza limitato...fare gol non significa per forza essere un grande attaccante

                        purtroppo quei 7 goal all'inizio  unito all'infortunio hanno contribuito a crearne il mito .......................ma poi bisogna anche vedere come li segno quei sette goal  e contro chi

                          Offline SimoneTKD93

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 609
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6687 il: Ottobre 16, 2018, 11:43:35 am »
                          purtroppo quei 7 goal all'inizio  unito all'infortunio hanno contribuito a crearne il mito .......................ma poi bisogna anche vedere come li segno quei sette goal  e contro chi
                          esatto per 7 gol (tra l'altro minimo 3 segnati a culo) lo si esalta e lo si difende x gli infortuni. Non è un bomber spietato,è attaccante da 15 gol massimo

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25912
                            • Karma: 21
                            « Risposta #6688 il: Ottobre 16, 2018, 14:35:09 pm »
                            esatto per 7 gol (tra l'altro minimo 3 segnati a culo) lo si esalta e lo si difende x gli infortuni. Non è un bomber spietato,è attaccante da 15 gol massimo
                            intanto se non si rompeva ne segnava + di 15  quasi di sicuro, vorrei far notare che dopo infortuni del genere non si torna quelli di prima alcuni ci mettono anni a tornare a giocare bene altri non tornano affatto, non puoi valutare il giocatore oggi dicendo che prima era fortuna, può darsi che non torni quello di prima e ci può stare di giocatori che si perdono dopo un infortunio del genere ne è pieno il mondo figurati dopo 2 e praticamente quasi 2 anni fuori dal giro tranne sporadiche apparizioni, ad ogni modo sono fiducioso perchè a muoversi si muove bene e le occasioni se le crea e le crea per gli altri, il tempo dirà se ho ragione

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66773
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6689 il: Ottobre 16, 2018, 15:33:48 pm »
                              La uallera di piatek
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal