Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

lazienograzie

    Gianfranco Zola
    Post: 1726
  • Karma: 5

Non so se è solo facciata ma tutti i romanisti che conosco pur di non far vincere i ladri vorrebbero far vincere il Napoli. :look:

Marchetiè, lo spiegai quando avete sfiorato lo scudetto con Sarri. I Romanisti odiano la Juve..appena un pelo di meno della lazio.
Io per il Napoli ho simpatia, nonostante la rivalità accesissima e l'odio profondo fra le tifoserie.
Non sono qui a difendere nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Molti Romanisti preferirebbero vedere vincere il Napoli piuttosto che la Juve.
Ma ce ne sono altrettanti che invece non digerirebbero un vostro scudetto non perché siete il Napoli e vi odiano a prescindere, ma perché dal 2001 in poi abbiamo collezionato più secondi posti noi che toto cututgno al festival di Sanremo.
Questo non vuol dire nulla, sicuramente, però ci sta che a qualcuno je rode er chicchero. Ma non è perché voi siete il Napoli.

E' perché voi sareste riusciti in quello dove noi abbiamo fallito sia con Juve, Milan e Inter. Soprattutto in questa egemonia bianconera, a Roma circola una voce che sa tanto di scusa..cioè che questa Juve è imbattibile, per quanto corri lei ti tiene a distanza..
A quel punto non ci sarebbero più scusanti.
Adesso poi, che la Roma rispetto a qualche anno fa si è ridimensionata di brutto (e che il gap non solo con la Juve ma anche con Inter e voi sta aumentando), questo sentimento del "meglio i ladri che il Napoli", si sta affievolendo drasticamente.
E anche se faranno una fatica del diavolo ad ammetterlo, credimi molti Romanisti preferirebbero uno scudetto a voi che alla Juve.

Questo perlomeno è il polso della gente in giro pè Roma con cui parlo io , che evito come la peste il tifo organizzato.

A te la libertà di credermi o meno.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal