Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Liverpool [PREPARTITA]  (Letto 18377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 01, 2018, 10:58:39 am »
Condividi



Visibile in esclusiva su SKY
.GIF addicted  

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 01, 2018, 11:06:02 am »
    Partita che può servire solo per crescere ulteriormente.
    Partita che può servire soprattutto ai nuovi per alzare l'asticella. Partita, in sintesi, che deve farci capire come vincere le restanti 31 in campionato e come alzare al cielo l'Europa League.
    Assolutamente impensabile la vittoria.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 01, 2018, 11:10:05 am »
      Partita che dobbiamo vincere a tutti i costi. :sciarpata:
      Certo che se ci abbassiamo come con la Jumerd, rischiamo l'imbarcata. Buona notizia: quest'anno il Liverpool vede la possibilità concreta di vincere la premier.
      Viene da un doppio confronto con Sarri che lo ha stancato a dovere e ha un importantissimo scontro diretto con il City domenic prossima.
      Sturridge fa paura.

      Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 01, 2018, 11:54:56 am »
        Prevedo una granda scutuliata e non ditemi che gufo
        la partita decisiva sarà con i fabbri della Stella Rossa Noi a 1 e loro a 1 per decidere chi passa in EL e noi ci giocheremo la prima di Carlota al San Paolo

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66773
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 01, 2018, 12:47:02 pm »
          Spero solo di evitare figuracce, per il resto è una sconfitta quasi scontata, è un girone da no contest questo per noi.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Principe Azzurro

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3705
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 01, 2018, 12:47:02 pm »
            Altro avversario difficile per non dire impossibile.
            Partita che arriva nel momento sbagliato, dopo la sconfitta contro la Juventus, e che potrebbe aprire una nuova mini crisi.
            ma siamo ottimisti, potrebbe anche essere quella che ci solleva in cielo.
            Forse  :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66773
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 01, 2018, 12:48:50 pm »
              Non la faceva vedere pure la rai questa partita? Mi pare di si
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 01, 2018, 13:22:12 pm »
                di certo il centrocampo non può essere lo stesso di quello visto con la rube (ed in generale contro squadre molto forti), soffriamo troppo i capovolgimenti di fronte. in attacco probabilmente giocherà milik


                  Offline marekki

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 956
                  • Karma: -5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 01, 2018, 13:28:07 pm »
                  lo fa alla rai proprio per fari vedere in over the world le nostre figurelle,ma io sono arcisicuro che vinceremo... :asd: :asd:

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5870
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 01, 2018, 13:40:42 pm »
                    riepilogando:

                    le già poche chance di superamento del turno ce le siamo giocate pareggiando a Belgrado quindi a meno che non pensiamo che psg e liverpool regalino punti ai serbi e che al contempo diventiamo così fortissimissimi da prenderci un punto a liverpool o parigi l'unica partita che davvero conta delle prossime 5 è quella in casa con la stella rossa!

                    pertanto una vittoria mercoledi sarebbe solo una vittoria di prestigio fine a se stessa e utile a fare incassare al porco 2,7mln

                    concludendo che Carletto butti in campo le grandi e future plusvalenze del padrone e incominci a pensare a de zerbi e al sassuolo per andare alla sosta cueti al secondo posto!

                    se il padrone di roma riferendosi allo scudetto disse:"dello scudetto ce ne frega e non ce ne frega" io sarò libero di dire:"della champions me ne fotte e non me ne fotte?"
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47003
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 01, 2018, 14:03:00 pm »
                      sulla carta non ci sarebbe partita
                      però queste sono le partite che hanno reso celebre carletto *_*
                      quindi sono fiducioso :look:
                         


                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 01, 2018, 14:06:33 pm »
                        In una situazione normale già è una partita da vincere, in CL in casa devi (quasi) sempre andare per la vittoria.
                        Nel nostro caso poi è praticamente obbligatorio, perché salvo suicidi altrui non pronosticabili, se non vinci dopo il passo falso con la Stella Rossa sei fuori.

                        Il morale non è al massimo, anche loro comunque vengono da un pareggio e una sconfitta dopo essere stati imbattuti per un mese.
                        Fisicamente però credo siamo messi meglio guardando alle ultime partite.
                        Salah poi è il momento perfetto per averlo contro. :look:

                        Ancelotti in Europa è garanzia, più il fattore casa... per me si può fare.
                        Se non facciamo stronzate per me vinciamo. :look:

                          Offline marekki

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 956
                          • Karma: -5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 01, 2018, 14:20:40 pm »
                          o liveppull giocherà domenica contro il Manchester city e ho detto tutto,già hanno rischiato di perdere col chelsearri,figuriamoci dopo na faticata con noi,battere i cities,quinti e dico quinti!!!

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 01, 2018, 15:46:48 pm »
                            riepilogando:

                            le già poche chance di superamento del turno ce le siamo giocate pareggiando a Belgrado quindi a meno che non pensiamo che psg e liverpool regalino punti ai serbi e che al contempo diventiamo così fortissimissimi da prenderci un punto a liverpool o parigi l'unica partita che davvero conta delle prossime 5 è quella in casa con la stella rossa!

                            pertanto una vittoria mercoledi sarebbe solo una vittoria di prestigio fine a se stessa e utile a fare incassare al porco 2,7mln

                            concludendo che Carletto butti in campo le grandi e future plusvalenze del padrone e incominci a pensare a de zerbi e al sassuolo per andare alla sosta cueti al secondo posto!

                            se il padrone di roma riferendosi allo scudetto disse:"dello scudetto ce ne frega e non ce ne frega" io sarò libero di dire:"della champions me ne fotte e non me ne fotte?"
                            Guarda che se ragioni cosi sei fuori dalla EL. La stella Rossa incocchia un pareggio con PSG o Liverpool già qualificati e quando giochiamo con la stella rossa o vinciamo o siamo quarti. E finiamo quarti.
                            Una squadra che ha vissuto come un mezzo passo falso il terzo posto nel suo girone e che ambisce ad arrivare ai quarti di CL NON PUO' non giocarsela.
                            Io non ho niente da dire ad Ancelotti per la sconfitta contro la Jumerd, ma se conro il Liverpool non facciamo la partita dell'anno io saro' il primo ad esigere le sue immediate dimissioni.
                            TREDICI MILIONI LORDI DI STiPENDIO!!!!!!!
                            Poi la partita la puoi anche perdere con episodi, come fu Napoli-City dell'anno scorso in cui perdemmo Ghoulam.
                            Ma partire battuti fa proprio schifo. Neanche la LAzietta la approccerebbe cosi.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Silk1982

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5870
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 01, 2018, 16:48:19 pm »
                              mi sa che non hai letto bene:

                              "l'unica partita che davvero conta delle prossime 5 è quella in casa con la stella rossa!"

                              vinci quella e sei terzo, matematico pure con una vittoria regalata ai serbi contro liverpool o psg
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                              Maurizio Sarri 19/04/2019

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal