Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2017/2018  (Letto 79095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Maggio 15, 2018, 20:25:12 pm »
Perchè non fare una maglia stile franchigie americane? con il logo grande al centro della maglia e la scritta napoli, con i giocatori del napoli che dopo un gol fanno segno con la mano sulla scritta :look:
Il tutto con lo sponsor tecnico che realizza uno spot con sarri che fa un discorso tipo quello di brian clough quando arrivò ai leeds, e la scritta alla fine 'Joing the revolution', sarebbe la  grande rivoluzione nel marketing dai tempi di micheal jordan :look:

Io sogno faccia quel discorso nel suo primo giorno di Juve :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Maggio 17, 2018, 13:53:19 pm »
    Intanto i gobbi fanno una petizione perche non vogliono la patacca della Jeep sulla maglia  :look:

    NO A GIAMPAOLO

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline belgybrown

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2387
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Maggio 23, 2018, 09:52:30 am »
      L'ho scritto nel topic del cuggino, los crivo anche qui, ci sono serie possibilità di vedere adidas già dal prossimo campionato. Si sta cercando una via di mezzo con la kappa per interrompere il contratto. Se non dovesse succedere ora, dopo la kappa ci sarà adidas.

        Offline markos

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2243
        • Karma: 10
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Maggio 24, 2018, 13:52:03 pm »
        L'ho scritto nel topic del cuggino, los crivo anche qui, ci sono serie possibilità di vedere adidas già dal prossimo campionato. Si sta cercando una via di mezzo con la kappa per interrompere il contratto. Se non dovesse succedere ora, dopo la kappa ci sarà adidas.
        si sa qualche novità a riguardo? Sarebbe un salto di qualita incredibile per il napoli.. L adidas ha appeso pure il milan che ora tiene puma..
        « Ultima modifica: Maggio 24, 2018, 14:50:32 pm da markos »

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Maggio 24, 2018, 14:15:07 pm »
          Se se novità ora ? Stai fresco
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline belgybrown

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2387
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Maggio 24, 2018, 15:17:49 pm »
            si sa qualche novità a riguardo? Sarebbe un salto di qualita incredibile per il napoli.. L adidas ha appeso pure il milan che ora tiene puma..

            Dipende da Kappa. Il Napoli ha altri due anni di contratto con Kappa.

              Offline kris83

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 288
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Maggio 24, 2018, 16:10:40 pm »
              Dipende da Kappa. Il Napoli ha altri due anni di contratto con Kappa.

              facciamo una petizione  :asd: :asd: :asd:

                Offline 'Lucas

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10738
                • Karma: 129
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Maggio 24, 2018, 16:18:22 pm »
                Ma tanto sarà sempre il cesso, che ve ne frega chi la fa ? :look:

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46831
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Maggio 24, 2018, 17:55:38 pm »
                  con l'arrivo di ancelotti non è da escludere anche l'ipotesi che pure il napoli partecipi alle tourneè estive
                  non tanto quest'anno perchè dovrebbe essere già tutto delineato ma dall'anno prossimo è molto probabile
                     


                    Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2624
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Maggio 24, 2018, 18:41:38 pm »
                    Ma tanto sarà sempre il cesso, che ve ne frega chi la fa ? :look:
                    Magari il nuovo corso...

                    Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Maggio 24, 2018, 19:02:19 pm »
                      Kappa deve solo fallire per mollarci come Lete
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26212
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Maggio 24, 2018, 21:00:33 pm »
                        con l'arrivo di ancelotti non è da escludere anche l'ipotesi che pure il napoli partecipi alle tourneè estive
                        non tanto quest'anno perchè dovrebbe essere già tutto delineato ma dall'anno prossimo è molto probabile
                        Si fa il precampionato in Cina... dichiarazioni ufficiali del Pappone alla presentazione dell'ultima preparazione a Dimaro :look:

                        In Cina dove Ancelotti ha molti sponsor e interessi economici personali :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6873
                          • Karma: 74
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Giugno 09, 2018, 15:47:35 pm »
                          i bomboloni della kappa hanno messo la descrizione della nuova maglia per il preordine su Amazon

                          Maglia gioco manica corta. SKIN FIT. HYDRO-WAY PROTECTION. Tessuto elasticizzato. Collo a polo con bottoni, inserti su spalle e retro. Tape elastico su bordo maniche. Personalizzazioni realizzate con transfer applicato a caldo Kappa e Team, loghi sponsor realizzati con transfer traspirante, tecnologia brevettata R-BREATH. SSC NAPOLI
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online goli87

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7667
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Giugno 09, 2018, 17:46:35 pm »
                            i bomboloni della kappa hanno messo la descrizione della nuova maglia per il preordine su Amazon

                            Maglia gioco manica corta. SKIN FIT. HYDRO-WAY PROTECTION. Tessuto elasticizzato. Collo a polo con bottoni, inserti su spalle e retro. Tape elastico su bordo maniche. Personalizzazioni realizzate con transfer applicato a caldo Kappa e Team, loghi sponsor realizzati con transfer traspirante, tecnologia brevettata R-BREATH. SSC NAPOLI
                            si preannuncia un altro cesso

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47934
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Giugno 15, 2018, 00:19:53 am »
                              I have a dream...


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal