Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23292
  • Karma: 59

Questa e' la summa del tuo non-pensiero.
Maradona mi ha dato 2 scudetti e una coppa uefa, insieme all'enorme soddisfazione di rompere l'egemonia delle squadre del nord per un lustro e poco piu', cosa non riuscita a nessuno ne prima ne dopo di lui.
Io personalmente gli ho dato e gli daro' sempre rispetto e amore incondizionato.

A me personalmente questo scambio sta bene, evidentemente non a tutti e' chiaro il concetto di riconoscenza.

Per la precisione ti sei dimenticato 2 coppa Italia e la prima super coppa.
Oltre a giocate e gol indimenticabili.
Ciò non l'ho mai discusso.
Ma per questo non deve essere idolatrato,deve essere ricordato anche quanto noi diamo a lui per me la parte finale del tuo post è la somma massima del tuo non-pensiero e di quello di molti altri.
Chiami riconoscenza un amore incondizionato mono laterale,io la riconoscenza la vedo diversamente, la vedo quando lui era in difficoltà e oltre un milione di napoletani al mondo lo hanno sostenuto riportandolo ai suoi standard,quando lui era padrone di una città ed un popolo.
Ma lui non ha mai ringraziato per l' aiuto dato,ed ha buttato tutto via,se io sono riconoscente a lui (e credimi lo sono), lui non lo è stato con noi.
Lui ha quasi fatto ciò che quei pezzi di merda milanisti fecero a Maldini,mo non mi pare invece che l' ex capitano rossonero abbia mai detto qualcosa fuori posto sull' accaduto.
Noi come Maldini taciamo su comportamenti e dichiarazioni spesso sprezzanti nei confronti del nostro amore e gratitudine,però non appena ha bisogno di soldi se ne esce con un "vi amo napoletani",troppo comodo troppo unilaterale,troppo stupido per noi.
Nessuno dimenticata ciò che ha fatto,lui dimenticata troppo in fretta ciò che gli abbiamo dato e gli diamo ancora a tutt'oggi.
Se a te va bene,pace ma lascia la possibilità di dissentire a chi come me da un comportamento del genere si sente ferito e preso in giro.
Al mondo ci sono i cornuti e felici di esserlo e chi non lo tollera,ma non è giusto che chi sia cornuto e felice dileggi chi non lo tollera...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal