Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24594
  • Karma: 62

E no io non ho trovato nessuna scusa per giustificare il pappone
Sono stato fra i primi a dire che averlo cacciato era un errore catastrofico fra i primi a dire che Ancelotti qui centrava come il cavolo a merenda .
È troppo difficile capire che da tifoso mi trovo profondamente deluso dall' uomo Maurizio Sarri?
Purtroppo andate in confusione perché credete che la posizione dei Sarristi delusi sia la stessa di papponiani loffi e tarzanellisti
Per me la colpa di questa situazione rimane di quella merda barbuta che abbiamo come presidente.
È vero Sarri non ci deve niente, anche se poteva risparmiarsi certe dichiarazioni, ma in questa ottica siamo pure noi tifosi a non dovere niente a lui.
Sarà come tutti gli allenatori della Juventus il suo ritratto sarà nella stessa galleria con Conte e Allegri il suo direttore sportivo sarà Pavel Nedved e il suo medico sarà Agricola, sarà nello stesso stadio dove si intonano i peggiori cori contro la mia città e la mia gente, data le spalle a quegli stessi scudetti revocati dalla giustizia sportiva e che dovrebbero essere rimossi in qualunque paese normale come lo sono stati fasci littori e aquile naziste.
Quest 'uomo non sarà più il comandante ma Mister Maurizio Sarri allenatore della Juventus
L'ultima cosa  che hai detto adesso é condivisibile.
Lui non ci deve niente e noi adesso non dobbiamo più niente a lui, a parte la gratitudine per il passato. Ma il passato é, appunto, passato.
Quello che credo invece gli dobbiamo adesso é la fiducia che si é guadagnato in questi anni. Invece già lo si chiama uomodi merda perché ha accettato la juve (ma quando?) e perché accetterà di sedere sotto gli scudetti di cartone e farà finta di non sentire i cori sulla juventus.
Ma queste sono illazioni, sono processi alle intenzioni.
Possono andare bene per qualcuno che ha sempre tradito la nostra fiducia, come il appone, ma farlo con Sarri é totalmente ingiusto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal