Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

La tecnica di Meret

    Diego Armando Maradona
    Post: 64600
  • Karma: 889

E perchè non potrebbe viverci? Perchè è sotto protezione? Questo non gli impedisce però di andare nel centro di Casal Di Principe in mezzo a centinaia di persone quando c'è una manifestazione che gli dà visibilità. Oppure credi che la camorra, se volesse, non sarebbe capace di fare un attentato a Roma?
Saviano mi dà fastidio perchè ormai è stereotipato. Deve il successo ad un libro di denuncia (da ammirare perchè i veri giornalisti allo stesso tempo se ne fottevano) ma ora lo vedi fare le sue comparsate sui media solo gettando merda su napoli non vivendoci neanche. Mai che facesse un iniziativa ins enso positivo. Se domani come epr incanto Napoli risolvesse tutti insieme i suoi problemi si suiciderebbe perchè la sua carriera letteraria sarebbe finita. Come Santoro con Berlusconi, finito Berlusconi è scomparso pure Santoro che non aveva niente del vero giornalista.
Siamo off topic mi scuso.

Non potrebbe viverci perché una cosa è fare un intervento occasionale in piazza e andarsene dopo qualche ora, l'altra è vivere ogni giorno dove ci stanno quelli di cui "scrivi male"
Sul personaggio poi è lecito avere le proprie opinioni, io ad esempio non lo sopporto quando parla di Israele, ma non credo butti merda su Napoli né che sarebbe triste se per magia scomparisse la merda dalla Campania
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal