Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 2-0 [COMMENTI]  (Letto 9035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Principe Azzurro

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3705
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Ottobre 09, 2018, 18:30:34 pm »
Va bhe Principe ammetto che il fatto che non ci sia Sarri lo vivo male,ammetto pure che con l'arrivo di Ancelotti sognavo un mercato diverso e almeno un top player altrimenti la sua presenza a Napoli non me la spiego
Ammetto pure che Carletto ha fatto bene fino ad ora
ma il rimarcare che se non viene qualche trofeo considero la stagione fallimentare fa di me un non tifoso del Napoli?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È una domanda che ti devi porre.
Provi ancora em9zioni quando gioca il Napoli? Batticuore? Iastemme e gioie dinanzi agli errori e cose buone? Hai alluccato al gol di Insigne al 90? Come vivi i pregara? Te ne importa se vince i se perde? Tante domande che ti devi porre.
Da quello che leggo sei un periodo di grave refrattarieta.

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22865
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Ottobre 09, 2018, 18:33:12 pm »
    Tanto con l'Udine perdiamo

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7061
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Ottobre 09, 2018, 18:59:05 pm »

      Ancelotti sta facendo crescere i giocatori del Napoli in personalità, dandogli più libertà di pensiero e di azione (oltre che più minuti alle riserve). Dopo che Sarri li ha migliorati tecnicamente e tatticamente, Ancelotti ne sta sviluppando la mentalità; entrambi hanno ragione, entrambi hanno portato un grande contributo alla causa del Napoli, per me non si può mettere in discussione nessuno dei due.


      perfettamente d'accordo su tutto. è proprio come dici.

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7061
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Ottobre 09, 2018, 19:03:47 pm »
        e sono daccordo anche sul fatto che la "divisione" sarriani-ancelottiani altro non è che quella tra critici e sostenitori delle scelte societarie.

          Offline fidel

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9883
          • Karma: 80
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Ottobre 09, 2018, 19:29:14 pm »
          Se schifi tutti ti devi schierare con la squadra e i suoi colori, sicuro che non sbagli mai.

          Tutti? Io schifo solo una persona, è talmente evidente che non gliene può fotter3 di meno di noi e.delle vittorie.


          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64627
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Ottobre 09, 2018, 19:31:02 pm »
            sarri è argomento divisivo  :asd: :asd: :asd:
            -1 a quattro giornate dalla fine e non credi alla possibilità di scudetto
            -6 a mille giornate dalla fine e stai fomentato

            Magari è un bias tuo :look:

              Offline fidel

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9883
              • Karma: 80
              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Ottobre 09, 2018, 19:31:53 pm »
              ma sai questi sono punti si vista. a me sarri non ha fatto mai sognare. praticavamo un ottimo calcio ma non ho visto mai quella solidità e autorevolezza, e non ho mai creduto allo scudo. anche perchè con questa juve.... adesso comincio a vederla, anche se c'è sempre la juve che non perde mai. io ti posso dire ad esempio che a parte ancelotti, mi emozionava molto il napoli operaio di mazzarri che andava a giocarsela in europa alla grande.
              e non per infierire ma sarri non ha vinto nulla a differenza di benitez e di mazzarri.
              seguendo il tuo discorso sulla nostra panchina allora dovrebbe sedersi ancora ottavio bianchi. :asd: :asd: :asd:
              le cose cambiano. i capitoli si chiudono ed è giusto che sia cosi. se non c'è piu armonia tra mister e società cambiare è obbligatorio, a prescindere dalle cause.

              I punti di vista so punti di vista per carità. Basta che si guardi....
              Siamo andati a dettare legge con autorevolezza e solidità su quasi tutti in campi in 3 anni. Davvero faccio fatica a capire questi tempi....


              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Ottobre 09, 2018, 20:02:15 pm »
                e sono daccordo anche sul fatto che la "divisione" sarriani-ancelottiani altro non è che quella tra critici e sostenitori delle scelte societarie.
                Seh vabbuo.
                Vedi che la maggioranza della gente equilibrata apprezza entrambi e schifa il pappone, mi sa che il tuo assioma è parecchio debole. Come l'osservazione da dove è partita il tutto, ossia che una squadra che s'è fatta 30 trasferte senza perdere non fosse autorevole....

                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Ottobre 09, 2018, 22:42:50 pm »
                  penso che la realtà sia piu' complessa dello schema, i buoni da una parte , i cattivi dall'altra.
                  conta il fatturato. è quello che distingue i buoni club dai top club. il resto sono chiacchiere. Una squadra che non è top club non puo' comprare top player, e infatti non lo fa nessuno.
                  De Laurentiis negli ultimi anni ha fatto di tutto per fuoriuscire dalla realtà ed essere proprio il cattivo che ruba le caramelle ai bambini, come dice il buon Ogrimm nel post nella mia firma :look:

                  -1 a quattro giornate dalla fine e non credi alla possibilità di scudetto
                  -6 a mille giornate dalla fine e stai fomentato

                  Magari è un bias tuo :look:
                  Che uno possa preferire Ancelotti ci sta, ci mancherebbe pure.
                  Però se la motivazione è "non ci credevo" è evidentemente un bias perché credo sia stato uno degli scudetti più combattuti degli ultimi 10 anni minimo :look:

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Ottobre 10, 2018, 05:14:49 am »
                    Che uno possa preferire Ancelotti ci sta, ci mancherebbe pure.
                    Però se la motivazione è "non ci credevo" è evidentemente un bias perché credo sia stato uno degli scudetti più combattuti degli ultimi 10 anni minimo :look:
                    E anche uno dei più rubati, se vogliamo dirla tutta...

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Ottobre 10, 2018, 05:55:23 am »
                      E' triste ammetterlo ma il Napoli, così come lo ha concepito De Laurentis, è una rampa di lancio.
                      Higuain aveva bisogno di giocare titolare in una squadra che facesse la CL per rivalutarsi da panchinaro del Real, è venuto qui ed è diventato una divinità,
                      annullando persino il record di goal in serie A che resisteva da 50 anni.

                      Sarri è esploso a Napoli venendo dalla provincia ma si era capito che avesse delle idee supreme in fatto di strategia e che, attraverso di esse, potesse unire risultati e bel gioco. Tuttavia ha una certa età e come lui stesso ha detto "è giunto il momento di arricchirmi col calcio". Questo perchè ha visto nella sua carriera tanta gente passargli davanti, aziendalisti, ex calciatori affermati che hanno allenato a ottimi livelli mentre lui era ad Empoli.
                      Oggi è al Chelsea, non allo Watford e guida una delle migliori squadri d'Europa con fior fior di giocatori. Domani si sveglia e chiede Neymar (per dire) ed è capace che glielo comprano. A Napoli De Laurentis manco Saponara....

                      Aldilà dei caratteri e dello schifo per Gonzalo, sicuramente meritavano palcoscenici migliori di quello che è Napoli così come è concepito dal Presidente.

                      In un altro club più serio Sarri sarebbe rimasto a vita. Tuttavia non sempre le favole hanno il lieto fine e in ogni modo bisogna tifare i ragazzi, la squadra e la maglia sempre. Così la vedo io.

                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Ottobre 10, 2018, 11:06:15 am »
                        E' triste ammetterlo ma il Napoli, così come lo ha concepito De Laurentis, è una rampa di lancio.
                        Higuain aveva bisogno di giocare titolare in una squadra che facesse la CL per rivalutarsi da panchinaro del Real, è venuto qui ed è diventato una divinità,
                        annullando persino il record di goal in serie A che resisteva da 50 anni.

                        Sarri è esploso a Napoli venendo dalla provincia ma si era capito che avesse delle idee supreme in fatto di strategia e che, attraverso di esse, potesse unire risultati e bel gioco. Tuttavia ha una certa età e come lui stesso ha detto "è giunto il momento di arricchirmi col calcio". Questo perchè ha visto nella sua carriera tanta gente passargli davanti, aziendalisti, ex calciatori affermati che hanno allenato a ottimi livelli mentre lui era ad Empoli.
                        Oggi è al Chelsea, non allo Watford e guida una delle migliori squadri d'Europa con fior fior di giocatori. Domani si sveglia e chiede Neymar (per dire) ed è capace che glielo comprano. A Napoli De Laurentis manco Saponara....

                        Aldilà dei caratteri e dello schifo per Gonzalo, sicuramente meritavano palcoscenici migliori di quello che è Napoli così come è concepito dal Presidente.

                        In un altro club più serio Sarri sarebbe rimasto a vita. Tuttavia non sempre le favole hanno il lieto fine e in ogni modo bisogna tifare i ragazzi, la squadra e la maglia sempre. Così la vedo io.
                        Sono completamente daccordo
                        Analizzando il mio stato d'animo comincio a capire che il mio disamore per Carletto nasce dall'odio profondo per il Barese
                        Non riesco a non pensare che Ancelotti sia l'ennesima presa in giro del magliaro barbuto

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Ottobre 10, 2018, 11:13:40 am »
                          Sono completamente daccordo
                          Analizzando il mio stato d'animo comincio a capire che il mio disamore per Carletto nasce dall'odio profondo per il Barese
                          Non riesco a non pensare che Ancelotti sia l'ennesima presa in giro del magliaro barbuto

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Io la pensavo come te Stecco, fino a Napoli-Liverpool. Poi al gol di Insigne ho riprovato quella forte emozione che era stata sotterrata dall'odio per il barese e dalla rabbia per l'esonero di Sarri.
                          Ma la partita contro il Liverpool mi ha fatto capire che l'amore per i nostri colori riprenderà il sopravvento!
                          Non é comparabile con quello che abbiamo vissuto l'anno scorso, ma questo lo sanno tutti, persino i più loffi.
                          Ma immagina, con i debiti scongiuri, se dovessimo strappare un pareggio a Parigi, tieniti pronto a saltare per casa come un bambino impazzito!
                          :sciarpata:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Ottobre 10, 2018, 11:17:59 am »
                            Io la pensavo come te Stecco, fino a Napoli-Liverpool. Poi al gol di Insigne ho riprovato quella forte emozione che era stata sotterrata dall'odio per il barese e dalla rabbia per l'esonero di Sarri.
                            Ma la partita contro il Liverpool mi ha fatto capire che l'amore per i nostri colori riprenderà il sopravvento!
                            Non é comparabile con quello che abbiamo vissuto l'anno scorso, ma questo lo sanno tutti, persino i più loffi.
                            Ma immagina, con i debiti scongiuri, se dovessimo strappare un pareggio a Parigi, tieniti pronto a saltare per casa come un bambino impazzito!
                            :sciarpata:
                            Ma si sono daccordo
                            il Napoli viene prima di tutto e se Ancelotti raggiungerà degli obbiettivi importanti saro il primo ad essere felice

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7061
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Ottobre 10, 2018, 11:49:12 am »
                              E' triste ammetterlo ma il Napoli, così come lo ha concepito De Laurentis, è una rampa di lancio.


                              e io invece penso che il napoli cosi concepito, avrebbe già vinto un paio di scudetti se non avesse avuto davanti la juventus piu forte di tutti i tempi che fa punteggi mai visti nei campionati.
                              negli anni passati abbiamo fatto punteggi che in tutte le epoche a 20 squadre ti facevano vincere il campionato.
                              ragazzi su il problema non è il napoli, ma la juve che vince e vincerà nei prossimi 20 anni. non ci puo' essere spazio per nessuno con un club cosi ricco e potente.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal