Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1890261 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #28305 il: Ottobre 28, 2018, 23:26:40 pm »
Stasera versione sciordigne, irritante, odioso, jumerdino e ottuso. Quando non è in giornata non riesce proprio a limitarsi a non giocare bene, come tutte le persone normali. Deve cacare il cazzo con le giocate più assurde e con la fiera dell'egoismo
ha giocato mezzo acciaccato ed ad ogni modo il gol porta anche la sua firma, inoltre la roma e stregata per tutta la squadra non solo per lui quindi perchè cercate di farne il capro, questo mica può sempre segnare, vi ricordo che la roma è una squadra di marcamtoni e che insigne di fronte a loro pare un bambino, ci sta che soffre la loro fisicità

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11968
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28306 il: Ottobre 29, 2018, 07:20:53 am »
    ieri si è mangiato come minimo tre goal facili facili , ormai non mi incazzo neanche piu , per limiti fisici e caratteriali è semplicemente un buon giocatore che quando sta in giornata diventa ottimo , stop.


      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28307 il: Ottobre 29, 2018, 09:07:15 am »
      Stasera versione sciordigne, irritante, odioso, jumerdino e ottuso. Quando non è in giornata non riesce proprio a limitarsi a non giocare bene, come tutte le persone normali. Deve cacare il cazzo con le giocate più assurde e con la fiera dell'egoismo

      ma dai ....ieri grazie a lui assist vincente...
      probabilmente nn ha recuperato ma se nn si carica lui la squadra sulle spalle tutti i limiti del nostro attacco escono tutti....o lui o mertens devono sempre giocare

      Offline belgybrown

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2387
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28308 il: Ottobre 29, 2018, 09:22:23 am »
      A fine primo tempo l'avrei messo fuori. Probabilmente stanco, avrei fatto entrare zielinsky e messo fabian al suo posto.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28309 il: Ottobre 29, 2018, 10:57:09 am »
        Già col paris ha dovuto recuperare in extremis per un affaticamento...
        Poi un altro problema lo ha messo in dubbio pure ieri....

        Con queste premesse di più cosa poteva fare ieri?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Azzurro76

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1766
          • Karma: 10
          « Risposta #28310 il: Ottobre 29, 2018, 12:12:00 pm »

          Sta tirando la carretta da mesi...in campionato e in CL..ci sta una serata in cui è poco lucido, trovo assurdo criticarlo oltre misura.

          Che poi, a conti fatti e al netto della brutta prestazione, quel pallone in mezzo al 90' l'ha messo lui...e nn era affatto una giocata semplice.


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28311 il: Ottobre 29, 2018, 14:03:31 pm »
            Ieri tirava quasi a casaccio, come quando vai a fare una partita in settimana con gli amici ma in realtà ti rompevi il cazzo
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28312 il: Ottobre 29, 2018, 15:22:51 pm »
              Ma è possibile che solo a me non sta impressionando per nulla? :look:
              Ha fatto bene giusto un paio di partite dall'inizio di stagione, sta segnando di più grazie a qualche gol a mazzo (Parma, 2 a Torino) e qualche assist pregevole dei compagni e qui c'entra la posizione (psg, fiorentina)
              Però viene a mancare tutto il suo apporto alla manovra, ditemi che nn sono solo :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28313 il: Ottobre 29, 2018, 15:24:01 pm »
                Ma è possibile che solo a me non sta impressionando per nulla? :look:
                Ha fatto bene giusto un paio di partite dall'inizio di stagione, sta segnando di più grazie a qualche gol a mazzo (Parma, 2 a Torino) e qualche assist pregevole dei compagni e qui c'entra la posizione (psg, fiorentina)
                Però viene a mancare tutto il suo apporto alla manovra, ditemi che nn sono solo :look:

                Non ti farà piacere :look: ma io la penso così, fai i gol che comunque avrebbe fatto Callejon :look: ma apporto alla manovra drasticamente in calo

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28314 il: Ottobre 29, 2018, 15:25:14 pm »
                  Ma è possibile che solo a me non sta impressionando per nulla? :look:
                  Ha fatto bene giusto un paio di partite dall'inizio di stagione, sta segnando di più grazie a qualche gol a mazzo (Parma, 2 a Torino) e qualche assist pregevole dei compagni e qui c'entra la posizione (psg, fiorentina)
                  Però viene a mancare tutto il suo apporto alla manovra, ditemi che nn sono solo :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Credo che ti sei perso un commento splendido di Rain di settimana scorsa.
                  E io sono d'accordo. Il suo contributo alla manovra é diminuito.
                  Ma come si fa ad andare contro l'epica del gicatore inventato da RE Carlo?
                  Ci é cascato persino il Mancio. :look:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5935
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28315 il: Ottobre 29, 2018, 15:25:42 pm »
                    Sta tirando la carretta da mesi...in campionato e in CL..ci sta una serata in cui è poco lucido, trovo assurdo criticarlo oltre misura.

                    Che poi, a conti fatti e al netto della brutta prestazione, quel pallone in mezzo al 90' l'ha messo lui...e nn era affatto una giocata semplice.

                    vero ... pero'


                    Ieri tirava quasi a casaccio, come quando vai a fare una partita in settimana con gli amici ma in realtà ti rompevi il cazzo

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28316 il: Ottobre 29, 2018, 15:26:47 pm »
                      Non ti farà piacere :look: ma io la penso così, fai i gol che comunque avrebbe fatto Callejon :look: ma apporto alla manovra drasticamente in calo
                      Esatto, i gol li può fare un altro meno importante di insigne nella costruzione, anche perché sappiamo che insigne non è un goleador ma ha i suoi magic moment

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28317 il: Ottobre 29, 2018, 15:27:37 pm »
                        Credo che ti sei perso un commento splendido di Rain di settimana scorsa.
                        E io sono d'accordo. Il suo contributo alla manovra é diminuito.
                        Ma come si fa ad andare contro l'epica del gicatore inventato da RE Carlo?
                        Ci é cascato persino il Mancio. :look:
                        Rain mi scoccio di leggerlo, troppo pacato e ragionevole :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5935
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28318 il: Ottobre 29, 2018, 15:28:47 pm »
                          Secondo me molti di voi confondono l'allenatore con quello che mantiene il joistick della playstation.
                          Piu' sport e meno pugnette.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51540
                            • Karma: -203
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28319 il: Ottobre 29, 2018, 15:30:05 pm »
                            Io vedo con questo schema una pericolosità offensiva superiore al Napoli di Sarri
                             
                            Vedo più soluzioni per dare gol


                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal