Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Rever

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3727
  • Karma: 154

Ragazzi, scusate la mia profonda ignoranza, ma il marketing sta lentamente erodendo le mie difese e, visto che il mio cell non so manco da dove l'ho preso e lo uso pochissimo, è ora di cambiarlo e vista l'uscita del nuovo Iphone volevo prenderlo.

Se un mio amico/conoscente ha una app che mi piace (dico per dire, non conosco manco il nome di una singola app), la devo acquistare o può passarmela? Le app di solito quanto costano? E poi, domanda delle domande, meglio il Samsung Galaxy S3 o il nuovo Iphone? (potete anche attendere il 12 per dirmelo  :ahha:).

Non può "passartela" e le app si fanno pagare. Ovvio che dipende da che tipo di prodotto vai ad acquistare, se per divertimento o uno strumento di produttività, quindi può tanto essere gratis, quanto costare dai 0,79 € in su.
Per la domanda se sia meglio un iPhone o un S3, ti rispondo con un altra domanda: ti serve sul serio uno smartphone del genere? Ricorda che per sfruttarne al massimo tutte le potenzialità, poi, dovresti attivare una connessione dati per usufruire di internet.
Comunque sia ci sono tanti ottimi smartphone top gamma che possono competere coi più blasonati succitati, quindi a tal proposito ti consiglio di dare uno sguardo ai Windows Phone 8 in uscita il prossimo mese (che ti permettono, così come gli attuali WP7, di lavorare con la suite Microsoft Office), oppure all'HTC One X, LG Optimus 4x, Sony Xperia S che pur essendo un dual core non ha molto da invidiare ai quad core.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal