Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:L' angolo del cuore infranto  (Letto 1440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Léon

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4965
  • Karma: 148
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2015, 11:45:04 am »
Ogni volta che leggo stu topic mi rendo conto dde danni che hanno fatto internet ed i Cesaroni.
Nun ce sta nessuna regola con le femmine, uagliu parliamo dell'essere cchiu scemo e mongoloide 'e l'universo. Robb ca se nun avessero avuto la pucchiacca mo' già avessere fatto a fine dde dinosauri. Tutte ste strategie, tutti sti approcci, tutti sti problemi ma pe che cosa?
Cacciuttié, tu hai visto sta povera maronna che piglia il treno ogni matina, mo ti stai inchiommando su sto fatto, magari tra sei mesi quando sarai al novanta porciendo vai a pizzicare e scopri che questa da anni si fa imbottire da un nirone ivoriano che fa il buttafuori miezz a na terra. E nel tramite decine e decine di zentraglie ti sono passate sotto il pesce.

Trattate le femmine per quelle che sono, un infopoint. Io ogni vota che parlo con una che non conosco (mi è successo lunedi a faticare) prima tergiverso su chi so io e chi si tu, po chiedo se tiene o nnammurato, tergiverso menando miezz il tema tradimento e a seconda dda risposta si va avanti. Proprio come a dire "o saccio ca a casa tieni uno, voglio sulo sape se c'è la possibilità di non farlo passare sotto le porte"

Nessuna sarà una porta aperta, pure se mi è capitato cchiu e na vota, la cosa fondamentale è non dare troppa importanza alle femmine ma dare importanza a se stessi. Con ciò che ci fa dei chiavatoni e ciò che ci fa delle autentiche chiavate.

Fatti non fummo per vivere come weizerbino.

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #16 il: Settembre 12, 2015, 13:12:22 pm »
    Ogni volta che leggo stu topic mi rendo conto dde danni che hanno fatto internet ed i Cesaroni.
    Nun ce sta nessuna regola con le femmine, uagliu parliamo dell'essere cchiu scemo e mongoloide 'e l'universo. Robb ca se nun avessero avuto la pucchiacca mo' già avessere fatto a fine dde dinosauri. Tutte ste strategie, tutti sti approcci, tutti sti problemi ma pe che cosa?
    Cacciuttié, tu hai visto sta povera maronna che piglia il treno ogni matina, mo ti stai inchiommando su sto fatto, magari tra sei mesi quando sarai al novanta porciendo vai a pizzicare e scopri che questa da anni si fa imbottire da un nirone ivoriano che fa il buttafuori miezz a na terra. E nel tramite decine e decine di zentraglie ti sono passate sotto il pesce.

    Trattate le femmine per quelle che sono, un infopoint. Io ogni vota che parlo con una che non conosco (mi è successo lunedi a faticare) prima tergiverso su chi so io e chi si tu, po chiedo se tiene o nnammurato, tergiverso menando miezz il tema tradimento e a seconda dda risposta si va avanti. Proprio come a dire "o saccio ca a casa tieni uno, voglio sulo sape se c'è la possibilità di non farlo passare sotto le porte"

    Nessuna sarà una porta aperta, pure se mi è capitato cchiu e na vota, la cosa fondamentale è non dare troppa importanza alle femmine ma dare importanza a se stessi. Con ciò che ci fa dei chiavatoni e ciò che ci fa delle autentiche chiavate.

    Fatti non fummo per vivere come weizerbino.
    Arricuordete ca ta parturit na femmen!  Puort rispett strunz!!!!!

      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 30, 2015, 18:10:44 pm »
      Pizzichi sulla pancia inteso come? :look:
      Mi sono fatto un piccolo piano che prevede un'uscita fra due settimane e che contempla il farmi sentire praticamente zero (tranne quando ci vediamo, là si chiacchiera in gruppo)

      Inviato da un Game Boy Color
      'A femmena è n'animale assaje cchiu scemo di quanto sembri. L'unico punto di forza lo tiene in mezzo alle cosce.
      Fatti vedere, resta visibile, ma sii distaccatissimo trattandola comme si fosse 'na pezza. O nun se ne fotte proprio o perde la capa e si scippa i peli da sopra la fessa in pubblico. Funziona con qualsiasi femmena, credimi.

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22866
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 30, 2015, 18:36:24 pm »
        'A femmena è n'animale assaje cchiu scemo di quanto sembri. L'unico punto di forza lo tiene in mezzo alle cosce.
        Fatti vedere, resta visibile, ma sii distaccatissimo trattandola comme si fosse 'na pezza. O nun se ne fotte proprio o perde la capa e si scippa i peli da sopra la fessa in pubblico. Funziona con qualsiasi femmena, credimi.
        e però mi devi spiegare del come ormai le donne sono ovunque e ricoprono la maggior parte ruoli dirigenziali :look:

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16690
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 08, 2018, 10:01:42 am »
          U
          « Ultima modifica: Febbraio 08, 2018, 10:09:17 am da alex70 »

            donnasofia

            • Visitatore
            « Risposta #20 il: Febbraio 08, 2018, 22:25:26 pm »
            Personalmente ho sempre pensato che con le donne meno parli e meglio è, servono più fatti.
            Come ha asserito il mio omonimo Alex, devi essere più deciso e con una scusa qualsiasi devi almeno baciarla con tutta la passione possibile senza paura di un rifiuto, chi non risica non rosica. ;)
            Quoto.
            Agisci...al limite , se nn apprezza, ti becchi un calcio nelle balle..
            Se apprezza..magari molla il ragazzo.... forse....
            « Ultima modifica: Febbraio 08, 2018, 22:54:03 pm da donnasofia »

              donnasofia

              • Visitatore
              « Risposta #21 il: Giugno 27, 2018, 14:49:46 pm »
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


              Procediamo per punti
              1) nn confessare un bel nulla alla tua compagna, la faresti soffrire inutilmente oltre al fatto che non ti perdonerebbe MAI!  Troppo facile confessare x lavarsi la coscienza, fa l'omm..zitto e muto con lei...parlane qua o con chiunque altro..ma zitto con lei.
              2)la collega, ti ha svegliato il sangue e l'autocoscienza, hai capito che ora, diversamente da anni fa, puoi osare di più..meglio tardi che mai!
              Sei geloso di lei, ci sta x più motivi anche quello per cui nella tua testa hai idealizzato una storia che ora un altro sta vivendo al posto tuo. (E stai a rosicare...magari tra 6mesi ti si ammosciava solo a pensarla...quindi nn farti troppi film in testa x quello che nn è stato e avresti voluto)
              3) nodo fondamentale: cerca di pensare a lungo termine. Se ora hai avuto segni di insoddisfazione, solo tu puoi sapere se sn relativi alla vita sessuale  o alla vita sociale di coppia, cerca di pensare a come agire x il futuro.
              Se l'insoddisfazione è relativa alla vita sociale, potete benissimo porvi rimedio ma se il motivo questo nn è, come credo, hai davanti due alternative: o lasci lei e vivi la tua vita (ca se mor!!) recuperando la quota di esperienze nn vissute o imparerai ad essere un infedele ineccepibile e insospettabile, certo la vita guardata da questo punto fa un po' tristezz, ti sposi la guagliona e ogni tanto un brillocco a lei (insieme ad un cornino).
              Ora sei giovane, puoi decidere x te in primis e poi x lei, pensaci e auguri.

              X quanto riguarda i giudizi...reali o immaginari...fregatene che anche i migliori hanno la rogna.

                donnasofia

                • Visitatore
                « Risposta #22 il: Giugno 27, 2018, 19:26:16 pm »
                Mi fa piacere che una donna  :shhlook: venga a confermare la mia tesi che cmq ritengo pressoché inscalfibile del confessare mai. Ammesso ovviamente che si sia nellalveo dell'errore casuale e non di quello sistematico  :look:

                Una donna si sente, ripeto, umiliata. Se si vuol del bene a qualcuno non lo si umilia, andare occasionalmente con un'altra persona almeno per quanto concerne i maschi è un fatto marginale, una dinamica psicologica molto complessa che sfocia in un gesto quasi banale che raramente implica higher feelings per la malcapitata. O ben dipende dai pov.

                Cosa sono i pov? Ma perché parlate difficile in questo forum???😱😱





                  donnasofia

                  • Visitatore
                  « Risposta #23 il: Giugno 27, 2018, 19:32:33 pm »
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                  Lei ha il diritto di sapere ma ha soprattutto il diritto di essere felice.
                  Nn turbarla anzi nn distruggerla.
                  Una confessione equivarrebbe alla discesa agli inferi, perché lei nn crederebbe più in te e soprattutto nn dimenticherebbe.
                  Nn coinvolgerla, rifletti su quello che vuoi/vorresti x il tuo futuro e dopo hai il diritto/dovere di coinvolgerla.
                  Tutti sbagliano, adesso hai sbagliato tu...nn farne una tragedia con te stesso (sensi di colpa, autoflagellazione) ma cerca di migliorarti visto che hai conosciuto un nuovo te.

                    donnasofia

                    • Visitatore
                    « Risposta #24 il: Giugno 27, 2018, 19:39:47 pm »
                    Punti di vista.
                    Point of view...
                    Ammazzaaaaohh pure gli acronimi in inglese  :fammpns:


                    Cmq sn d'accordo su certe dinamiche sessuali innegabili (giro sulla giostra nuova x sfizio) solo che limitarle alla psicologia maschile è riduttivo, molto riduttivo.

                      donnasofia

                      • Visitatore
                      « Risposta #25 il: Giugno 27, 2018, 21:27:26 pm »
                      Praticamente l'animale vs l'uomo.
                      Nella descrizione dell'universo pompaggio autostima hai dimenticato, a finale, la tacchetta , in più, sulla cintura...o nn si porta più di moda?? magari ci sarà qualche app x i oneshot
                      Voi uomini siete pieni di risorse (occulte)!

                        donnasofia

                        • Visitatore
                        « Risposta #26 il: Giugno 27, 2018, 21:30:47 pm »
                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                        Ho riletto lo spoiler, aggiungo solo che ti sei confuso con qualche  altro utente, io sono una utentessa nuova e  conosco nessuno qui.
                        Adesso nn so se il mio parere ti sarà più gradito o meno, ma questo è.

                          donnasofia

                          • Visitatore
                          « Risposta #27 il: Luglio 01, 2018, 21:12:14 pm »
                          State mettendo in  croce E.Caruso sulla questione figli, possesso e paternità....
                          Ma secondo voi una che ha "il permesso" di scopare con chi le piace...nn vede l'ora di farsi ingravidare dal primo coglione che passa?? E portare a casa il regalino??


                          Quando due iniziano una vita di coppia c'è il sogno di donarsi anche dei figli...che senso avrebbe andare a vivere con l'uomo che ami, che hai scelto anche x i geni e poi fare bambini con chi sai di che colore ha i boxer e magari nient'altro.
                          Si spera, inoltre, che una coppia cosi avanti lo sia anche su questioni tecniche, come la prevenzione di mst e regalini 👶 vari. Si spera che sulle questioni tecniche siano preparate anche le coppie chiuse, che poi scoppiano di botto ehh.


                          Se è accettabile, o cmq accettato nei fatti , che ogni tanto , come dice Lagrangia, gli ormoni prendano il sopravvento senza intaccare l'amore consolidato di una coppia...perché nn può essere accettata la coppia aperta , che nn intacca l'amore della (sua) coppia con dichiarazione di intenti o di fatti consumati e che nn siano confessioni .





                          « Ultima modifica: Luglio 01, 2018, 21:17:31 pm da donnasofia »

                            donnasofia

                            • Visitatore
                            « Risposta #28 il: Luglio 01, 2018, 21:20:47 pm »
                            E aggiungo che anche uno che ha "il permesso" di scopare in giro sarebbe un gran coglione se andasse ad ingravidare donzelle in giro,cosi come lo sarebbe anche chi il permesso se lo prende o da "giovane" ha fatto il vitellone .*
                            Perché la paternità se vi sta a cuore deve essere discussa sia x i figli legittimi che quelli che potreste lasciare in giro a scopamiche varie .



                            *Corretto e aggiunto un pensiero più chiaro e più ampio soprattutto. Come avevo scritto, all'inizio, sembrava che stessi tirando le orecchie a caruso su una questione che lui nemmeno si è posto, scusa se hai letto, dapprima,  la mia poca chiarezza.
                            « Ultima modifica: Luglio 01, 2018, 22:15:30 pm da donnasofia »

                              donnasofia

                              • Visitatore
                              « Risposta #29 il: Luglio 02, 2018, 07:21:57 am »
                              È l' unico nesso che ho colto (nella mia logica, ovvio)  in relazione alla questione coppia aperta, poiché pgg. addietro c'è stata una spiegazione antropologica sulla questione coppia=certezza paternità come fondamento della società { sono andata a rileggere [ la spiegazione è stata data Un Gatto (ho capito- non solo in questa occasione- che qua ci tenete assai che vengano fatti nick e citazioni lettera per lettera se possibile...un commento generale al discorso in sé vi aggrada poco)]}
                              Anche perché sinceramente non capisco il tuo collegamento tra amore x la compagna, e relativo modo di vivere la sessualità di coppia, e l'amore per i figli.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal