Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 370097 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5955 il: Febbraio 14, 2018, 09:44:28 am »
se mi lasci ti cancello' ,da menzionare sempre dicendo che la versione originale si intitola ' the eternal sunshine of a spotless mind' dalla poesia di Alexander pope, e che il doppiaggio l ha rovinato
*_*

    Offline TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43688
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5956 il: Febbraio 14, 2018, 16:27:19 pm »
    Come si vede che sei incascettato e non hai bisogno di cacciare la selvaggina. Il must have è ancora oggi Amelie! In un mondo giusto verrebbe considerato un film sul dramma dell'autismo e delle turbe psichiche.
    il must dei must ma meno inflazionato è amami se hai coraggio :look:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5957 il: Febbraio 14, 2018, 17:11:15 pm »
      Il rituale......film godibile

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5958 il: Febbraio 14, 2018, 21:54:50 pm »
        Il rituale......film godibile

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
        Bha
        non agg capit nu cazz

        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5959 il: Febbraio 14, 2018, 22:09:08 pm »
          Bha
          non agg capit nu cazz

          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
          Dai è stato simpatico ....non è nemmeno un horror ...era un misto di cose ....da vedere per perdere un ora

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5960 il: Febbraio 14, 2018, 22:20:04 pm »
            Dai è stato simpatico ....non è nemmeno un horror ...era un misto di cose ....da vedere per perdere un ora

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
            Ma non ho capito chi era quel mamuozzo
            si la storia del gruppo di amici in cerca di se stessi e di rinsaldare l'amicizia con il carico di conflitti che porta la morte tragica di uno di loro poteva essere bello
            ma la parte soprannaturale é ridicola 

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73486
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5961 il: Febbraio 14, 2018, 23:17:12 pm »
              Ma non ho capito chi era quel mamuozzo
              si la storia del gruppo di amici in cerca di se stessi e di rinsaldare l'amicizia con il carico di conflitti che porta la morte tragica di uno di loro poteva essere bello
              ma la parte soprannaturale é ridicola 

              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
              Divinità pagana

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5962 il: Marzo 03, 2018, 19:36:07 pm »
                Film ambientato nella campagna italiana anni 80, con conseguente  trionfo di biciclette vesparelle alfette e spiderini.
                Alberi di albicocche a beveroni
                Famiglia italo-francese di origine ebraiche
                figlio pianista classico
                papà archeologo che tira fuori statue elleniche dal lago di como
                Gente che si chiama : Elio, Mafalda, Annetta, Giustina, Anchise !? Serio  :look:
                Ricchioni a go-go
                borghi medievali, tanti borghi medievali
                Il film è una merda che dure due ore e un quarto, l'ho finito solo per capire se riuscivano a infilarci qualche altro steoreotipo sull'italia  :look:
                Quoto tutto, ma non che sia una merda. Niente di che, per carità. Ho avuto difficoltà col papà 50enne col pinocchietto e con tante scelte assurde che hai citato, l'hipsterismo è davvero spinto ma nell'obiettivo dell'Oscar è molto meno paraculo di quanto lo fu Sorrentino. Il film ha una certa poesia che un grezzo materialista come te non può cogliere. :look: Il grosso difetto è l'eccessiva pulizia, è l'iniziazione sessuale di un ragazzino: metteteci un po' di zuzzimma cristo.

                Il capolavoro lo ha fatto Sufjan Stevens, ho un debole per la musica intimista che sta realizzando ultimamente. L'ho riscoperto da Carrie & Lowell oramai.


                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5963 il: Marzo 07, 2018, 10:48:27 am »
                  Quoto tutto, ma non che sia una merda. Niente di che, per carità. Ho avuto difficoltà col papà 50enne col pinocchietto e con tante scelte assurde che hai citato, l'hipsterismo è davvero spinto ma nell'obiettivo dell'Oscar è molto meno paraculo di quanto lo fu Sorrentino. Il film ha una certa poesia che un grezzo materialista come te non può cogliere. :look: Il grosso difetto è l'eccessiva pulizia, è l'iniziazione sessuale di un ragazzino: metteteci un po' di zuzzimma cristo.

                  Il capolavoro lo ha fatto Sufjan Stevens, ho un debole per la musica intimista che sta realizzando ultimamente. L'ho riscoperto da Carrie & Lowell oramai.

                  Beh la scena della percoca sburriata mi ha fatto venire i conati per qualche minuto  :look:
                  Gli oscar sono passati sotto silenzio per le elezioni, in generale solita solfa politically correct con niente di interessante da segnalare.
                  La forma dell'acqua si lascia vedere e scorre veloce ma ha un terribile sapore di deja-vu. L'ennesima storia d'amore sulla diversità che ogni anno devono proporre per lavarsi le mani di qualche ricchione bullizzato o negro ucciso dai guardi, ma noi siamo hollywood siamo avanti.
                  Dispiace per Lady Bird e Phantom Thread che avrebbero meritato molto di più.
                  In particolare The Phantom Thread per me è il film migliore che ho visto negli ultimi anni, mi sbilancio e dico che Paul Thomas Anderson è  il miglior regista di questa generazione. Se non perde la capa in divismi e ricercatezze estreme entra nell'olimpo del cinema per me.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95576
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5964 il: Marzo 16, 2018, 10:47:01 am »
                    Beh la scena della percoca sburriata mi ha fatto venire i conati per qualche minuto  :look:
                    Gli oscar sono passati sotto silenzio per le elezioni, in generale solita solfa politically correct con niente di interessante da segnalare.
                    La forma dell'acqua si lascia vedere e scorre veloce ma ha un terribile sapore di deja-vu. L'ennesima storia d'amore sulla diversità che ogni anno devono proporre per lavarsi le mani di qualche ricchione bullizzato o negro ucciso dai guardi, ma noi siamo hollywood siamo avanti.
                    Dispiace per Lady Bird e Phantom Thread che avrebbero meritato molto di più.
                    In particolare The Phantom Thread per me è il film migliore che ho visto negli ultimi anni, mi sbilancio e dico che Paul Thomas Anderson è  il miglior regista di questa generazione. Se non perde la capa in divismi e ricercatezze estreme entra nell'olimpo del cinema per me.
                    Sono un grande fan di PT Anderson ma Il filo nascosto l'ho trovato moscio, così come trovai moscio, ma anche pretenzioso e inutilmente delirante, Inherent Vice - forse rispecchiava troppo la scrittura di Pynchon che ti riempie di concetti complicati senza mediarli per farteli capire -, che così come Phantom Thread è un film lungo, borioso e noioso che non viene riscattato dal solito Pheonix/Day Lewis e da qualche minuto di stupore/meraviglia. Anche The Master che alla fine si basa su Pheonix vs Hoffman mi è piaciuto, ma insomma nì. Per me i grandi film li ha già incarrati con il Petroliere e Boogie Nights, secondo me è proprio dopo Il Petroliere che si è messo a fare divismi. :asd:

                    Non capisco perché gli Oscar non abbiano minimamente cacato il nuovo Blade Runner. Sono contento per Del Toro e Gary Oldman, però hanno vinto con le cose meno interessanti e più ordinarie che abbiano mai fatto in carriera.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5965 il: Marzo 29, 2018, 15:31:54 pm »
                      E' uscito il trailer ufficiale di "Loro" film di Sorrentino su Berlusconi.



                      Paolone in preda a delirio di onnipotenza ha prodotto circa 312 ore di girato, motivo per cui il film sarà diviso in due.La prima parte il 24 aprile e la seconda uscirà il 10 maggio.
                      L'ultimo a fare una cazzata del genere fu Lars Von Trier con Nynphomaniac. La mia teoria che lo vede di diritto entrare nel circolo dei registi scoppiati prende sempre più corpo.
                      Già dal trailer ho il presentimento che riuscirà nell'impresa di farmi rivalutare Berlusconi come statista e uomo  :look:

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5966 il: Marzo 29, 2018, 16:11:21 pm »
                        E' uscito il trailer ufficiale di "Loro" film di Sorrentino su Berlusconi.



                        Paolone in preda a delirio di onnipotenza ha prodotto circa 312 ore di girato, motivo per cui il film sarà diviso in due.La prima parte il 24 aprile e la seconda uscirà il 10 maggio.
                        L'ultimo a fare una cazzata del genere fu Lars Von Trier con Nynphomaniac. La mia teoria che lo vede di diritto entrare nel circolo dei registi scoppiati prende sempre più corpo.
                        Già dal trailer ho il presentimento che riuscirà nell'impresa di farmi rivalutare Berlusconi come statista e uomo  :look:
                        uah, un minuto e mezzo di trailer e mi so scese le palle a terra, figurati 312 ore

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15435
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5967 il: Marzo 29, 2018, 16:14:39 pm »
                          Penso che Sorrentino deve aver attivato per sbaglio la modalità 'rallenty' sulla videocamera mentre girava la grande Bellezza e non sa più comunque toglierla  :look:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133885
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5968 il: Marzo 29, 2018, 20:36:29 pm »
                            Penso che Sorrentino deve aver attivato per sbaglio la modalità 'rallenty' sulla videocamera mentre girava la grande Bellezza e non sa più comunque toglierla  :look:



                            Ho pensato la stessa cosa, tiene sta fissa peggio di homer con la dissolvenza a stella :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5969 il: Aprile 26, 2018, 22:47:59 pm »
                              Appena uscito da Loro.
                              Sono ufficialmente ex fan di Sorrentino.
                              Ora se ne sta approfittando, fare incetta di fondi pubblici per prendere per il culo il pubblico. Ma se ne andasse a fanculo. Sono finite pure la frasi a effetto. Zero.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal