Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Dieguito io non sono un fan dell'inferiorità antropologica.
Quando ti parlo di queste persone non sto parlando del sig. Rezzonico, sto parlando di persone normodotate come puoi essere tu o qualsiasi utente di sto forum. Certo so juventini, ma quello che scrivono loro anche nelle argomentazioni non sono cose molto diverse da quelle che vedo scrivere quà dentro. Ma è normale, di fedi opposte ma pur sempre di tifosi stiamo parlando, sempre di cristiani stiamo parlando.
Noi diciamo che il Sassuolo si è scansato con la Juventus, loro dicono che non è vero perché sono stati superiori come il Napoli lo è stato con il Benevento ... questo era un argomento di uno di sti tali, sottintendendo che allora anche il Benevento si fosse scansato col Napoli.
A me la polemica dello scansarsi non interessa, dico solo che non ci dobbiamo lamentare degli altri se lo facciamo anche noi ... che penso sia una cosa di buon senso diciamo. Se impugnamo sta cosa contro le altre squadre allora dobbiamo quantomeno stigmatizzarla quando osserviamo comportamenti simili nei nostri.
Perché io non credo che l'Atalanta avesse messo 9 riserve perché è una squadra satellite, credo che le avesse messe perché aveva la coppa. Sarà una lettura non-dietrologica? Rispetto alla tua evidentemente si, ma al momento preferisco pensarla così altrimenti se vado appresso a sti ragionamenti finisco di guardare il pallone.
Nessuna inferiorità antropologica. Si tratta di semplice inferiorità morale.
Se uno continua a tifare per la Juve nel 2018 dopo tutto quello che é successo vuol dire che in qualche modo é complice di quanto successo.  :sine:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal