Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Zarate giocherà per il Cile  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 30, 2014, 17:36:19 pm »
Condividi
Lo ha rivelato il fratello dell'ex Lazio, Rolando: «Ha visto le ultime convocazioni argentine e ha deciso di dire sì alla Roja»
ROMA - Mauro Zarate giocherà con il Cile. A dare il clamoroso annuncio è stato il fratello Rolando, che ad una radio argentina ha confermato l'incredibile indiscrezione che circolava nelle ultime ore: «Mauro giocherà per il Cile. Ha visto e analizzato le ultime convocazioni dell'Argentina e ha deciso quindi di dire sì alla Roja. È stato molto sfortunato a giocare in un'epoca in cui ci sono giocatori come Messi, Aguero e Higuain.

Pensa solo di avere una possibilità per tutto quello che ha fatto nel Velez ma fino ad ora non ne ha avuto l'opportunità». Per Zarate, che ha il padre e il nonno cileno (e la mamma di origini italiane) si tratta di una grande possibilità e ora l'ex attaccante della Lazio aspetta solo la convocazione di Sampaoli per le amichevoli di novembre contro Venezuela e Uruguay.

IL NO ALL'ITALIA - Zarate ha formato nel 2007 la coppia d'attacco con Aguero al Mondiale Under 20 vinto poi dall'Argentina in Canada. L'anno successivo però fu lasciato a casa da Batista che decise di non convocarlo per le Olimpiadi. Nel 2009 Zarate disse no all'Italia aspettandosi una convocazione di Maradona che però non arrivò mai. Nella sua carriera Zarate ha giocato per il Velez, dove debuttò nel 2004 fino al 2007. Poi il trasferimento all'Al-Sadd, in Qatar, da lì il trasferimento al Birmingham. Dopo l'esperienza in Premier Zarate approdò alla Lazio, prima di passare all'Inter in prestito per poi liberarsi dalla Lazio e ritornare al Velez l'anno scorso.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/2014/10/30-382200/Sorpresa+Zarate+giocher%C3%A0+con+il+Cile

    Offline William.S

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2509
    • Karma: 30
    • Sesso: Maschio
      • Serial Kinder - sito ufficiale
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 30, 2014, 17:38:21 pm »
    Cioè non è mai stato cagato di striscio per l'Albiceleste "dei grandi"? :asd:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66775
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2 il: Ottobre 30, 2014, 17:52:16 pm »
    Il bello è se pure Sampaoli nun so cac proprij
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline esno

      • Re Stregone
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39623
      • Karma: 927
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3 il: Ottobre 30, 2014, 17:59:30 pm »
      Fa piacere :look:

      -------------------------------------------------------
      Dela pappone, Benitez chiattone, Bigon piscione



        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43697
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Ottobre 30, 2014, 18:27:27 pm »
        Con Vargas non vedrà mai il campo  :nono: doveva puntare al Paraguay  :sisi: :look:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Ottobre 30, 2014, 18:55:20 pm »
          Poteva fare come montezine
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Bud Spencer

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5313
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • DNA Azzurro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6 il: Ottobre 30, 2014, 19:11:27 pm »
            È stato molto sfortunato a giocare in un'epoca in cui ci sono giocatori come Messi, Aguero e Higuain.

            Seeee....vabbuo'....è arrivato il campione, forse ha dimenticato che negli anni precedenti c'era gente come Batistuta e Crespo
            Untitled 1" border="0

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal