Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Non sono d'accordo....(rispettando naturalmente la tua opinione).....con i piccoli, lo scorso anno non era assolutamente uno dei migliori, anzi, in diverse partite, per uno che doveva trascinare la primavera, era quasi come giocare con uno in meno.
Il campionato primavera, non è calcio, è un altro sport, ed onestamente allenarsi con i grandi, vedere dal vivo come si gioca in uno stadio come san siro ed avere forse, l'opportunità di giocare uno spezzone di partita, credo che sia molto meglio che giocare un amichevole con il latina(perché il campionato primavera, per un giocaotore che dovrebbe fare il salto di categoria, una partita di primavera solo un amichevole può rappresentare)
Forse non viene considerato all'altezza(perché se ci credi comunque l'ho porti con te)ed in questo modo, almeno, gli fai giocare qualche partita.
Ripeto, ho letto ed è stato detto che radosevic era ben visto da benitez......se lo lascia in primavera(senza essere infortunato)non credo che sia un grande attestato di stima.

PS...un 18enne gioca con più voglia, con più cazzima 5 minuti contro il milan che 90 minuti in primavera contro il Latina......ma forse sono solo io che a 18anni avrei preferito milano a latina :boh:
Si ma non fai mai ritmo partita, i 90 minuti servono per farsi trovare pronti se serve. Anche i big fanno un paio di partite con i primavera dopo lunghe assenze. Per me giocherá con il Sassuolo, ma deve dare garanzie fisiche, quindi 70 minuti almeno in primavera
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal