Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Io invece mi sento ottimista quest'anno e dico 3° posto, al massimo al 4° se tutto ci va male..

La squadra a mio avviso è stata migliorata molto in attacco (la nostra maggiore lacuna, che ci ha penalizzato tutta la stagione), e non mi riferisco solo ad Osimhen ma anche al rigenerato Lozano che può davvero fare la differenza quest'anno, la difesa è pressoché la stessa, con la sola aggiunta di Ramhani, quindi avremo più o meno le stesse difficoltà dello scorso anno.

Il nostro principale vantaggio è la riconferma di Gattuso, che già conosce la squadra, i suoi pregi e difetti, per questo sono abbastanza convinto che il Napoli farà bene, anche perchè le altre non si sono rinforzate e stavolta non partiamo con la zavorra "Ancelotti"!!
Ulteriore fattore da non sottovalutare: quest'anno non ci sarà nessun AMMUTINAMENTO!

E' mia opinione che quest'anno siamo inferiori solo a Juve ed Inter, ma superiore a tutti gli altri..  :sisi:

Quindi mò ce vò: FORZA NAPOLI ed incrociamo le dita!!  :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal