Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

theshield

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1506
  • Karma: 0

Ciao!

Tempo fa mi divertivo con un metodo che si basava sul puntare a favore delle squadre non in forma... Era frutto di semplice intuizione, non avevo alcun riscontro statistico... anche per questo rimaneva solo un passatempo.

se avessi avuto la possibilità di provare questo metodo su uno storico avrei ottenuto delle risposte concrete... Avrei saputo se effettivamente quel sistema portava dei vantaggi.

Così ho iniziato ad elaborare fogli excel etc... Ma le mie competenze tecniche non erano sufficienti.

Ho cercato dei collaboratori...

Alla fine, dopo tanto tempo e "fatica" siamo riusciti a creare un'applicazione web.. un sito con cui poter generare strategie completamente personalizzabili basate sul backtesting. Per chi non lo sapesseil backtesting è una tecnica usata pricipalmente dai traders in borsa per verificare la convenienza di una strategia o di un modello sui dati del passato.
Noi l'applichiamo al calcio.

La mia teoria sul puntare le squadre non in forma ha trovato delle conferme su molti campionati diversi.
Il sito è completamente gratuito e credo sia un'ottima fonte per molti appassionati.
Ecco il link...sperando che i moderatori non abbiano nulla in contrario  :brr:

https://betinlab.com

Sono a disposizione per domande e chiarimenti se volete!

Federico

p.s. di seguito l'immagine del riepilogo strategie di un iscritto al sito
nella parte sinistra ci sono i pronostici giocati da quando ha salvato la strategie in poi!

non male eh??
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal