Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Jiranek

    Antonio Vojak
    Post: 6198
  • Karma: 52

Quell'articolo del Napolista, scritto pure in maniera un po' confusa, praticamente dice che Sarri ci ha usati, con ogni mezzo, per conquistare il potere per se stesso e non per noi popolo napoletano. Quindi la SUA rivoluzione sarebbe compiuta se dovesse firmare. E a me sinceramente me ne passa per il cazzo che vince la sua rivoluzione lasciando noi senza niente in mano.

Cari amici voi dovete fare una scelta. O tifate per il Napoli o tifate per Sarri (alla Juve). Tutte e due le cose non si può.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il Napoli ha usato lui.  :look:

All'inizio per coprire le schifezze fatte ai tempi di Benitez, poi per coprire i guai fatti in sede di calciomercato ...... e pur di continuare a coprire i mediocri acquisti di Ounas, Machach & Co, abbiamo continuato a dare la colpa a lui a distanza per un'intera stagione.

Ok, noi siamo i santi, la tifoseria alternativa, l'antisistema, il bene contro il male ..... con l'usuraio al potere, che divulga i problemi coniugali dei suoi ex allenatore e che si accorda palesemente con Agnelli da anni per non dare fastidio.

L'eccellenza va dove si vince, purtroppo. Lui è sempre stato eccellente da allenatore del Napoli
Fa male che vada dai rivali, ma siamo stati noi a non ritenere opportuno di continuare il rapporto con lui. Se è vero che c'è stato accordo tra Agnelli e De Laurentis, lui per il sistema ha già lavorato.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal