Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 167

a me pass p'o cazz, ma essere veloci non è necessariamente essere schifosi. certo con quella forza e quell'epicentro se erano tutte di carta come dici doveva venir giù tutta casamicciola. sicuramente ci sono molte costruzioni non a norma, è evidente. ma sono stato qualche giorno nelle marche sul conero a taunus e la casa che ci han dato senza terremoto e niente sembra sia sul punto di aprirsi in 2, parliamo di lottizzazioni fatte palesemente con permessi e tutto, ettari ed ettari di villette non si costruiscono in una notte. s eil costruttore è una merda non ci appizza granchè il permesso o l'abuso.
il dato è che la proporzione violenza del terremoto e danni risultanti si è decisamente normalizzata, non è più quella devastazione ingiustificabile che sembrava :boh:
Non è giustificabile che si gridi al miracolo per (per fortuna) se ci sono "solo" due morti cosi come non è giustificabile che palazzi interi se ne cadono come se fossero di merda. Poi se le cose quando accadono a Napoli devono sempre essere le peggiori e tutte giustificate va bene, a me il vittimismo mi fa incazzare. Un rapporto di legambiente del 2015 mette Ischia alla Top5 delle città con maggior abusivismo edilizio.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal