Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 204679 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Luglio 15, 2016, 16:36:12 pm »
Cmq vi consiglio di riguardare i video focalizzando l'attenzione su salvatore caiazza...

Che vuoi dire? spiegati meglio..

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Luglio 15, 2016, 16:53:09 pm »
    Che era esattamente come diceva un altro utente... Pare ca nun se ne fotte proprio, e quando parla é per ripetere quello che dice del genio....

    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Luglio 15, 2016, 16:59:56 pm »
      Che era esattamente come diceva un altro utente... Pare ca nun se ne fotte proprio, e quando parla é per ripetere quello che dice del genio....

      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
      Ecchime :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Luglio 15, 2016, 17:10:28 pm »
        Che era esattamente come diceva un altro utente... Pare ca nun se ne fotte proprio, e quando parla é per ripetere quello che dice del genio....

        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
        A me Caiazza è sempre sembrato solo un gran incompetente.. un grezzone di giornalista.

          Offline FranzAk

          • antipapponi, karmatemi!
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3212
          • Karma: -1
          • Sesso: Maschio
          • pappone infame
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Luglio 15, 2016, 18:36:00 pm »
          oggi in radio ha detto che della cessione di higuain se ne frega, è solo un calciatore come ce ne sono altri, conta solo la maglia.

          Puh.. sta lutamm... se lo sarebbe pure fatto higuain durante la stagione dicendo quant è bell, quant èp fort, comm o ten luong..
          mo è solo un calciatore...


          questo è il giornalismo napoletano, LA FECCIA DELL'ITALIA
          l'altro napoletano modugno... per il dopo higuain vedrei zaza... mocc a chitebbiv
          INVIDIO I GIORNALISTI DELLE SQUADRE DEL NORD..
          23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
          Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

          un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

          10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
          Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
          ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

            Online ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27750
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Luglio 15, 2016, 18:38:41 pm »
            oggi in radio ha detto che della cessione di higuain se ne frega, è solo un calciatore come ce ne sono altri, conta solo la maglia.

            Puh.. sta lutamm... se lo sarebbe pure fatto higuain durante la stagione dicendo quant è bell, quant èp fort, comm o ten luong..
            mo è solo un calciatore...


            questo è il giornalismo napoletano, LA FECCIA DELL'ITALIA
            l'altro napoletano modugno... per il dopo higuain vedrei zaza... mocc a chitebbiv
            INVIDIO I GIORNALISTI DELLE SQUADRE DEL NORD..
            Del genio è borderline

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66754
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Luglio 15, 2016, 18:39:27 pm »
              ahahaha mo la butta a fa il facilone dicendo "è un giocatore come un altro"   
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline FranzAk

                • antipapponi, karmatemi!
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3212
                • Karma: -1
                • Sesso: Maschio
                • pappone infame
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Luglio 15, 2016, 18:40:31 pm »
                Del genio è borderline
                i giornalisti napoletani sono la feccia, questa è la verità... non ce ne sta uno buono
                23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                  Offline Stewie.nap

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5088
                  • Karma: 35
                  • ...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Luglio 15, 2016, 18:44:58 pm »
                  A me Caiazza è sempre sembrato solo un gran incompetente.. un grezzone di giornalista.

                  Non è sembrato solo a te, se ci fate caso le sue dichiarazioni sono sempre notizie trite e ritrite che potrebbe dire il fruttivendolo sotto casa: comm cazz fatic nun o sacc *dawson*

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Luglio 15, 2016, 19:09:34 pm »
                    i giornalisti napoletani sono la feccia, questa è la verità... non ce ne sta uno buono
                    Anche da altre parti è così, non solo a Napoli!

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50205
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Luglio 15, 2016, 19:15:58 pm »
                      Del Genio sta qua, mi è passato a due centimetri
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66754
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Luglio 15, 2016, 19:19:31 pm »
                        Del Genio sta qua, mi è passato a due centimetri
                        Chiedigli della mennozzo
                        Dopo fai qualche domanda succosa sta tv luna collegata
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66754
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Luglio 15, 2016, 19:19:53 pm »
                          Vai a tv luna
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50205
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Luglio 15, 2016, 19:21:13 pm »
                            È andato via, è passato di fretta e stava a telefono altrimenti gli chiedevo delle tette della Mennozzo.. io sto vicino a Gufuni che è in diretta
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66754
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Luglio 15, 2016, 19:21:55 pm »
                              Salutami per piacere
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal