Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 204719 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline RDKRL

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5005
  • Karma: 60
  • Sesso: Maschio
  • AnimAzzurrA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Luglio 20, 2012, 18:07:46 pm »
Capita la stessa cosa, coi dovuti distinguo, con Moggi ospite in qualche programma televisivo. Nonostante sia stato dichiarato l'anti-calcio e nonostante sia un farabutto acclarato, quando parla sembra di sentire il Papa a San Pietro...

Ebbene: non ho mai sentito una domanda incalzante per Moggi, come se i giornalisti avessero un timore reverenziale.

Paolo Del Genio dimostra una buona intelligenza in TV, impossibile che si rincoglionisca quando è di fronte al Presidente?

Più probabile che debba seguire un profilo "allineato" alla società.
...in verita' in una trasmissione di plastino di qualche tempo fa...con moggi seduto in trono e plastino inginocchiato ai suoi piedi...il chiattone che conduce campania sport lì come ospite...lo incalzo' con un po' di puntualizzazioni sulle vicende giudiziarie...e quasi plastino sveniva  :ahha: .....moggi fece l'offeso per tutto il resto della trasmissione se non ricordo male.......
GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

    Offline Capitan Harlock

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3091
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • L'universo è la mia casa
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Luglio 20, 2012, 23:13:05 pm »
    ...in verita' in una trasmissione di plastino di qualche tempo fa...con moggi seduto in trono e plastino inginocchiato ai suoi piedi...il chiattone che conduce campania sport lì come ospite...lo incalzo' con un po' di puntualizzazioni sulle vicende giudiziarie...e quasi plastino sveniva  :ahha: .....moggi fece l'offeso per tutto il resto della trasmissione se non ricordo male.......

    Non so se ti riferisci a Peppe Iannicelli o ad Umberto Chiariello ( che conduce Campania Sport) ma entrambi non le mandano a dire
    E' vero, a Napoli puzziamo.
    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

      Offline Capitan Harlock

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3091
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • L'universo è la mia casa
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Luglio 20, 2012, 23:14:43 pm »

      Paolo Del Genio dimostra una buona intelligenza in TV, impossibile che si rincoglionisca quando è di fronte al Presidente?

      Più probabile che debba seguire un profilo "allineato" alla società.

      Mi fà piacere che non sono l'unico a pensarla cosi
      E' vero, a Napoli puzziamo.
      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #138 il: Luglio 21, 2012, 00:06:12 am »
        L'ho seguito nella puntata di stasera su canale 9,impeccabile come sempre nella sua disamina tattica.

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91498
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Luglio 21, 2012, 00:08:10 am »
          L'ho seguito nella puntata di stasera su canale 9,impeccabile come sempre nella sua disamina tattica.

          Tatticamente è preparato,non crede in Inler però :asd:
          Comunque in quella trasmissione sinceramente mi sembra stiano un pò esagerando,dire del Napoli che anche senza nuovi arrivi,sarebbe la 2° forza del campionato....

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Luglio 21, 2012, 00:09:05 am »
            Tatticamente è preparato,non crede in Inler però :asd:
            Comunque in quella trasmissione sinceramente mi sembra stiano un pò esagerando,dire del Napoli che anche senza nuovi arrivi,sarebbe la 2° forza del campionato....
            si vede che trasmettono dopo mangiato  :asd:

            è già uscito il link della puntata? :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #141 il: Luglio 21, 2012, 00:11:51 am »

              Comunque in quella trasmissione sinceramente mi sembra stiano un pò esagerando,dire del Napoli che anche senza nuovi arrivi,sarebbe la 2° forza del campionato....
              Chissà da chi le sentono certe cose...  :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Luglio 21, 2012, 00:11:59 am »
                su canale 8 fa la replica tra dieci minuti

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17912
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Luglio 22, 2012, 15:47:05 pm »

                    Offline freshvinc

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4586
                    • Karma: 144
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Luglio 25, 2012, 14:21:20 pm »
                    Capita la stessa cosa, coi dovuti distinguo, con Moggi ospite in qualche programma televisivo. Nonostante sia stato dichiarato l'anti-calcio e nonostante sia un farabutto acclarato, quando parla sembra di sentire il Papa a San Pietro...

                    Ebbene: non ho mai sentito una domanda incalzante per Moggi, come se i giornalisti avessero un timore reverenziale.

                    Paolo Del Genio dimostra una buona intelligenza in TV, impossibile che si rincoglionisca quando è di fronte al Presidente?

                    Più probabile che debba seguire un profilo "allineato" alla società.

                    "Purtroppo" Ghor credo che tutti i giornalisti se vogliono stare tranquilli e vogliono lavorare devono "contenersi" davanti ad una mente malata e fascita e che soprattutto non accetta critiche e domande "scomode". Vi ricordo che siamo di fronte alla persona che giusto l'anno scorso a Dimaro tolse tutti gli accrediti per assistere ad allenamenti e intervistare i propri tesserati al "Il Mattino" (e quindi non all'ultimo dei quotidiani...) dalla sera alla mattina solo perchè il giorno prima si era permesso di dire che al ritiro del Napoli non era facile avvicinare i calciatori e quindi anche venendo a Dimaro (quindi quasi scoraggiando i sostenitori a venire...) avrebbero incontrato serie difficolta' per avere autografi e fotografie con i proprio beniamini... Ed è la stessa persona che per una domanda un po' scomoda ha detto ad una giornalista, sempre molto garbata ed educata, che avrebbe fatto giocare lei nuda in campo al posto di Lavezzi....  :boh:
                    «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                    «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                    «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                    "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Luglio 25, 2012, 15:30:10 pm »
                      "Purtroppo" Ghor credo che tutti i giornalisti se vogliono stare tranquilli e vogliono lavorare devono "contenersi" davanti ad una mente malata e fascita e che soprattutto non accetta critiche e domande "scomode". Vi ricordo che siamo di fronte alla persona che giusto l'anno scorso a Dimaro tolse tutti gli accrediti per assistere ad allenamenti e intervistare i propri tesserati al "Il Mattino" (e quindi non all'ultimo dei quotidiani...) dalla sera alla mattina solo perchè il giorno prima si era permesso di dire che al ritiro del Napoli non era facile avvicinare i calciatori e quindi anche venendo a Dimaro (quindi quasi scoraggiando i sostenitori a venire...) avrebbero incontrato serie difficolta' per avere autografi e fotografie con i proprio beniamini... Ed è la stessa persona che per una domanda un po' scomoda ha detto ad una giornalista, sempre molto garbata ed educata, che avrebbe fatto giocare lei nuda in campo al posto di Lavezzi....  :boh:

                      Scusa se mi intrometto ma non l'accetto stò discorso; il tuo editore non è De Laurentiis che devi tenertelo buono o perdi il lavoro ( capirei un discorso del genere per Carlo Pellegatti di mediaset quando intervista Galliani o Berlusconi ma là l'"allineamento", per dirla alla Ghor, è palese); è semplicemente un senza palle perchè Chiariello o Iannicelli- due come tanti, non certo Gianni Brera o Gianni Mura- ( che lavorano, come lui, per un emittente privata) non si fanno il problema nè di criticare Dela in trasmissione nè di fargli domande scomode trovandoselo come interlocutore.
                      A pigliare la lavagnetta ed a fare lezioni di tattica ( chi piu chi meno) siamo buoni tutti quanti, ma il cronista con le palle deve anche essere il cane da guardia dei tifosi (che non hanno voce) e riportare all'interessato le domande, i dubbi e gli interrogativi che questi si pongono e che non possono rivolgerli direttamente. Ma già il fatto che si dia del "tu" col presidente ti dimostra di quanto stia sotto al suo pacchero e di quanto ci tenga ad essere ben visto da Dela; il giornalista con la G maiuscola è un'altra cosa, lui è un piscitiello a confronto
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Offline Capitan Harlock

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3091
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • L'universo è la mia casa
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Luglio 25, 2012, 15:36:50 pm »
                        E quanto a Dela ed al suo fare fascista e padronale nei confronti di chi stà solo facendo il proprio lavoro, verrà il giorno in cui si imbatterà ( dal basso del suo metro e 70 scarso) in qualcuno ( più fascista di lui) che non si tiene i suoi insulti e che lo intomma di mazzate a dovere e lo lascia per terra, poi voglio vedere se continua......
                        E' vero, a Napoli puzziamo.
                        Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                        Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Luglio 25, 2012, 19:20:20 pm »

                            impfed

                            • Visitatore
                            « Risposta #148 il: Luglio 25, 2012, 23:37:56 pm »

                              Offline freshvinc

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4586
                              • Karma: 144
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Luglio 26, 2012, 15:38:06 pm »
                              Scusa se mi intrometto ma non l'accetto stò discorso; il tuo editore non è De Laurentiis che devi tenertelo buono o perdi il lavoro ( capirei un discorso del genere per Carlo Pellegatti di mediaset quando intervista Galliani o Berlusconi ma là l'"allineamento", per dirla alla Ghor, è palese); è semplicemente un senza palle perchè Chiariello o Iannicelli- due come tanti, non certo Gianni Brera o Gianni Mura- ( che lavorano, come lui, per un emittente privata) non si fanno il problema nè di criticare Dela in trasmissione nè di fargli domande scomode trovandoselo come interlocutore.
                              A pigliare la lavagnetta ed a fare lezioni di tattica ( chi piu chi meno) siamo buoni tutti quanti, ma il cronista con le palle deve anche essere il cane da guardia dei tifosi (che non hanno voce) e riportare all'interessato le domande, i dubbi e gli interrogativi che questi si pongono e che non possono rivolgerli direttamente. Ma già il fatto che si dia del "tu" col presidente ti dimostra di quanto stia sotto al suo pacchero e di quanto ci tenga ad essere ben visto da Dela; il giornalista con la G maiuscola è un'altra cosa, lui è un piscitiello a confronto

                              E scusa di che..? :look: Il bello di un forum e' proprio quando gli utenti interagiscono civilmente (come hai fatto tu).  :ok:

                              Cmq guarda che alla fine non "avallavo" o giustificavo l'atteggiamento... ma bisogna essere reali. I vari Iannicelli e Chiariello (che poi sono gli unici) però non sono coinvolti in prima persona... in quanto solitamente non sono in trincea (conferenze o mixed zone allo stadio) uindi bisogna ammettere che le posizioni sono diverse. E bisogna essere onesti sul fatto che (come già accaduto in passato!) se ti viene tolto l'accredito e quindi ci si ritrova senza poter stare a contatto con la squadra ed intervisare i calciatori il lavoro di giornalista diventa impossibile (Del Genio & Co. se non portano foto o interviste con domande "esclusive" non avrebbero senso per la loro emittente...). I giornalisti per fare quello che dici dovrebbero essere e sentirsi tutelati... ma abbiamo già visto in passato come l'ordine dei giornalisti è stato feroce, che sanzioni e che veemenza (leggi Iavarone) ha tirato fuori contro De Laurentiis, e quanto lo stesso se ne fotta altamente della stampa, quando quest'ultimo è stato "scorretto" (per usare un eufemismo) contro alcuni giornalisti. Io un atteggiamento con i "controcoglioni squadrati" me lo aspetterei da tutti ma soprattutto da un giornalista che ha alle spalle almeno una testata importante in grado di tutelarlo (e quindi di meno da un Paolo Del Genio che ha una semplice Tele9 o affini alle spalle...).... ma abbiamo visto che neanche Monti che era protetto dalla GDS ne uscito indenne....
                              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal