Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 204724 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 19, 2012, 13:45:56 pm »
come sempre ha ragione

D'accordissimo, sarei ancora piu d'accordo se al cospetto di Dela ( con cui si dà del tu) fosse egualmente pungente invece di leccarlo PUNTUALMENTE con domandine tutt'altro che " scomode": le classiche due facce
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Online Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26261
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 19, 2012, 14:20:52 pm »
    Io non capisco come fate a dire che lecca


    "Ma veda..."

      DNAzzurro

      • Visitatore
      « Risposta #167 il: Novembre 19, 2012, 22:20:20 pm »
      come si fa a dire che mazzarri non ha colpe?

        impfed

        • Visitatore
        « Risposta #168 il: Dicembre 12, 2012, 13:54:57 pm »
        Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: "A tutti gli amici tifosi del Napoli che si agitano dopo aver ascoltato Mediaset dico: ragazzi, nel 2012 ancora a guardare Mediaset???". Il riferimento riguarda la notizia di un inasprimento delle pene per il caso Gianello.

        io voglio bene a quest'uomo  :sine:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133961
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Dicembre 12, 2012, 13:56:17 pm »
          Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: "A tutti gli amici tifosi del Napoli che si agitano dopo aver ascoltato Mediaset dico: ragazzi, nel 2012 ancora a guardare Mediaset???". Il riferimento riguarda la notizia di un inasprimento delle pene per il caso Gianello.

          io voglio bene a quest'uomo  :sine:
          :allahsi3:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline freshvinc

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4586
            • Karma: 144
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Dicembre 12, 2012, 14:28:23 pm »


             :allahsi3:
            « Ultima modifica: Dicembre 12, 2012, 14:30:46 pm da freshvinc »
            «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

            «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

            «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


            "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

              impfed

              • Visitatore
              « Risposta #171 il: Dicembre 12, 2012, 15:02:56 pm »
              sul sito di canale 8 non vedo il numro per chiamare nella sua trasmissione , qualcuno mi puoi aiutare per favore ?  :scusa:

                Offline Angus_92

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16662
                • Karma: 225
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Dicembre 12, 2012, 15:20:48 pm »
                Paolo del Genio
                22 ore fa
                già chiesto a mazzarri, ma ci riproverò. visto come prendiamo gol sui calci d'angolo, perdendo sempre l'uomo, non sarebbe il caso di provare a stare a zona come fanno ormai quasi tutte le grandi squadre?

                  Offline N for Napoli

                  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 37363
                  • Karma: 488
                  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Dicembre 12, 2012, 16:09:46 pm »
                  Paolo del Genio
                  22 ore fa
                  già chiesto a mazzarri, ma ci riproverò. visto come prendiamo gol sui calci d'angolo, perdendo sempre l'uomo, non sarebbe il caso di provare a stare a zona come fanno ormai quasi tutte le grandi squadre?

                  L'anno scorso fecero a Mazzarri la stessa osservazione e lui rispose che in allenamento avevano provato tutto, anche il piazzamento a zona sui calci piazzati, ma gli stessi giocatori avevano preferito continuare con la marcatura a uomo.
                  Magari quest'anno con Gamberini (nuovo) e Britos (efficiente  :look: ) potrebbe riprovare (a meno che non l'abbia già fatto).

                  --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                  :pxvendetta:     :pxvendetta:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64627
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Dicembre 12, 2012, 16:18:51 pm »
                    L'anno scorso fecero a Mazzarri la stessa osservazione e lui rispose che in allenamento avevano provato tutto, anche il piazzamento a zona sui calci piazzati, ma Cannavaro aveva preferito continuare con la marcatura a uomo.
                    Magari quest'anno con Gamberini (nuovo) e Britos (efficiente  :look: ) potrebbe riprovare (a meno che non l'abbia già fatto).

                    :look:

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Dicembre 12, 2012, 16:26:29 pm »
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Offline freshvinc

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4586
                        • Karma: 144
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Dicembre 12, 2012, 18:17:25 pm »
                        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Dicembre 13, 2012, 17:23:11 pm »
                          Se abbiamo un'attacco dove nessuno è cazzo di ingarrare un cross manco per sbaglio, come potrebbe mai la nostra difesa allenarsi sui calci piazzati?

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Offline freshvinc

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4586
                            • Karma: 144
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Dicembre 13, 2012, 17:43:12 pm »
                            Se abbiamo un'attacco dove nessuno è cazzo di ingarrare un cross manco per sbaglio, come potrebbe mai la nostra difesa allenarsi sui calci piazzati?

                            Infatti per questo il Napoli credo che sia l'unica squadra che ha "la macchina dei cross"  :shhlook:

                            http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=76907  :look:
                            «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                            «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                            «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                            "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                              Offline TOTORE-RASTAMAN

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10766
                              • Karma: 438
                              • Sesso: Maschio
                              • Semper fidelis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Dicembre 13, 2012, 17:48:22 pm »
                              Infatti per questo il Napoli credo che sia l'unica squadra che ha "la macchina dei cross"  :shhlook:

                              http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=76907  :look:
                              :mapork:

                              Il mio soundcloud
                              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal