Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Barcellona: entrate a 500 milioni  (Letto 2828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #30 il: Luglio 25, 2012, 13:47:19 pm »
Ci sarebbe anche il BVB che per me e' un modello da seguire. Che nonostante fatturi molto meno della metà del Bayern Monaco (138ml conto 350ml) riesce a vincere gli scudetti grazie ad un ottimo settore scouting ed una gestione aculata e mirata.  :sisi:

Ci avevo pensato anch'io. Solo che il BVB deve ancora acquisire competitività europea che acquisirà con il tempo mentre l'Arsenal che l'ha già  :sisi:

    Offline Diedorf

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3333
    • Karma: 194
    « Risposta #31 il: Luglio 25, 2012, 13:54:51 pm »
    Sono modelli completamente diversi. Il Borussia, inoltre, è quotato.

      Offline freshvinc

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4586
      • Karma: 144
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 25, 2012, 14:26:17 pm »
      Ci avevo pensato anch'io. Solo che il BVB deve ancora acquisire competitività europea che acquisirà con il tempo mentre l'Arsenal che l'ha già  :sisi:

      Sicuramente, ma secondo me già farà molto bene a partire da questa stagione. La scorsa cmq alla fine i giorni di CL se li è "goduti".
      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

        Gilles27

        • Visitatore
        « Risposta #33 il: Luglio 26, 2012, 15:32:21 pm »
        Sicuramente, ma secondo me già farà molto bene a partire da questa stagione. La scorsa cmq alla fine i giorni di CL se li è "goduti".

        Hanno perso molto cedendo Kagawa ma hanno sempre giocatori interessanti. Io l'anno scorso lo definirei un anno di rodaggio in Champions, non avevano fatto grandissime cose, erano cmq in un girone tosto, con Arsenal, Marsiglia e mi pare una greca  :sisi:

        Se si confermeranno anche quest'anno in campionato, bisognerà veramente tenerla d'occhio, più di quanto si faccia adesso  :sisi:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133885
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 26, 2012, 15:37:42 pm »
          Hanno perso molto cedendo Kagawa ma hanno sempre giocatori interessanti. Io l'anno scorso lo definirei un anno di rodaggio in Champions, non avevano fatto grandissime cose, erano cmq in un girone tosto, con Arsenal, Marsiglia e mi pare una greca :sisi:

          Se si confermeranno anche quest'anno in campionato, bisognerà veramente tenerla d'occhio, più di quanto si faccia adesso  :sisi:

          uanm ed era tosto? :asd: :asd:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Gilles27

            • Visitatore
            « Risposta #35 il: Luglio 26, 2012, 16:16:42 pm »
            uanm ed era tosto? :asd: :asd:

            Va beh non come quello del Napoli, ma l'Arsenal è pur sempre l'Arsenal, il Marsiglia ha battuto l'Inter ( :asd: ) e c'era la squadra campione della Grecia  :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 26, 2012, 16:47:36 pm »
              Va beh non come quello del Napoli, ma l'Arsenal è pur sempre l'Arsenal, il Marsiglia ha battuto l'Inter ( :asd: ) e c'era la squadra campione della Grecia  :look:

              l'arsenal che ha rischiato con l'udinese,il marsiglia era una squadra di merda e la squadra campione di grecia,beh era la squadra campione di grecia :look:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Gilles27

                • Visitatore
                « Risposta #37 il: Luglio 26, 2012, 17:09:53 pm »
                l'arsenal che ha rischiato con l'udinese,il marsiglia era una squadra di merda e la squadra campione di grecia,beh era la squadra campione di grecia :look:

                Che centra che ha rischiato di uscire con l'udinese? Quello era un periodo in cui la squadra non era completa, successivamente sono arrivati parecchi acquisti  :sisi:
                Stava per buttare fuori il Milan se Van Persie e soci non si fossero mangiati parecchi gol nel ritorno :sisi:

                Beh si non è che sia una super squadra il Marsiglia, ma quel che mi basta sapere è che poi ha buttato fuori l'inter...

                Credo che quest'anno il Borussia farà molto bene in champions  :sisi:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133885
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 26, 2012, 17:11:33 pm »
                  Che centra che ha rischiato di uscire con l'udinese? Quello era un periodo in cui la squadra non era completa, successivamente sono arrivati parecchi acquisti  :sisi:
                  Stava per buttare fuori il Milan se Van Persie e soci non si fossero mangiati parecchi gol nel ritorno :sisi:

                  Beh si non è che sia una super squadra il Marsiglia, ma quel che mi basta sapere è che poi ha buttato fuori l'inter...

                  Credo che quest'anno il Borussia farà molto bene in champions  :sisi:

                  la stessa inter che ha fatto un campionato di merda e abbiamo battuto 300 volte :asd: :asd:

                  van persie è un coglione :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Gilles27

                    • Visitatore
                    « Risposta #39 il: Luglio 26, 2012, 17:39:21 pm »
                    la stessa inter che ha fatto un campionato di merda e abbiamo battuto 300 volte :asd: :asd:

                    van persie è un coglione :look:

                    Ma l'Apoel, che la scorsa champions ha fatto sognare "milioni" di tifosi, è qualificata ai preliminari?  :look:

                    Coglione, ma forte  :sisi:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133885
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 26, 2012, 17:44:20 pm »
                      Ma l'Apoel, che la scorsa champions ha fatto sognare "milioni" di tifosi, è qualificata ai preliminari?  :look:

                      Coglione, ma forte  :sisi:

                      a me non piace
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Gilles27

                        • Visitatore
                        « Risposta #41 il: Luglio 26, 2012, 17:52:12 pm »

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal