Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pizzeria zona stazione centrale  (Letto 9090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 03, 2017, 12:47:03 pm »
Condividi
Stasera alle 23.10 devo passare a prendere mio fratello in stazione centrale, allora pensavo di arrivare a Napoli un paio d'ore prima e mangiarmi una pizza nei dintorni.

Allò, i requisiti sono:

- Vicinanza a Piazza Garibaldi, o comunque in una zona da dove posso raggiungere facilmente la stazione
- Con parcheggio facile e sicuro fuori alla pizzeria, senza sbattimenti e rotture di cazzo
- Dove, anche se di venerdì sera, posso prenotare o comunque non c'è molto da aspettare e arrivando alle 9 in un'oretta e mezzo mi sbrigo

Grazie assai :look:

    Offline Stewie.nap

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5088
    • Karma: 35
    • ...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 03, 2017, 13:04:59 pm »
    Stasera alle 23.10 devo passare a prendere mio fratello in stazione centrale, allora pensavo di arrivare a Napoli un paio d'ore prima e mangiarmi una pizza nei dintorni.

    Allò, i requisiti sono:

    - Vicinanza a Piazza Garibaldi, o comunque in una zona da dove posso raggiungere facilmente la stazione
    - Con parcheggio facile e sicuro fuori alla pizzeria, senza sbattimenti e rotture di cazzo
    - Dove, anche se di venerdì sera, posso prenotare o comunque non c'è molto da aspettare e arrivando alle 9 in un'oretta e mezzo mi sbrigo

    Grazie assai :look:

    Hai 3 scelte:
    Masardona per il battilocchio :sbav:
    Michele
    Pellone

    Il problema è il parcheggio, devi sbatterti un pochino e forse tra le 3 alla Masardona perdi meno tempo anche di attesa :sisi:
    Escluderei Michele per i tempi, scegli tu tra Pellone e Masardona :ok:

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32849
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 03, 2017, 13:10:51 pm »
      Hai 3 scelte:
      Masardona per il battilocchio :sbav:
      Michele
      Pellone

      Il problema è il parcheggio, devi sbatterti un pochino e forse tra le 3 alla Masardona perdi meno tempo anche di attesa :sisi:
      Escluderei Michele per i tempi, scegli tu tra Pellone e Masardona :ok:
      Non ci sta nessun altro con il parcheggio facile? Anche diciamo sulla strada tra Nola e Napoli, non proprio a Napoli centro

      Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35327
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 03, 2017, 13:53:24 pm »
        L'ideale per il palato è Masardona ma credo sia aperto solo il sabato sera, poi pranzo.
        (trovi una mia recente recensione analitica nell'altro topic pizza)

        Michele è sconsigliatissimo quanto a file e cazzi vari, zona (io non ci  sono mai stato ad esempio).

        Io ti consiglio Carmnella, pizza di medio livello nel panorama delle pizze 2.0 ormai diffuse a macchia d'olio.
        Il parcheggio può essere quello più vicino a pagamento (zona garibaldi molto più economica del centro centro).

        Poi c'è l'opzione Eccellenze Campane, che è comodissima e puoi mangiare altre cose.
        Siccome dalla domanda non sei proprio di Napoli centro, o fuori regione, puoi pure fare degli acquisti e
        cazzeggiare a 360 gradi. Magari rimorchi e ti spassi nel parcheggio  :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65734
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 03, 2017, 14:06:48 pm »
          L'ideale per il palato è Masardona ma credo sia aperto solo il sabato sera, poi pranzo.
          (trovi una mia recente recensione analitica nell'altro topic pizza)

          Michele è sconsigliatissimo quanto a file e cazzi vari, zona (io non ci  sono mai stato ad esempio).

          Io ti consiglio Carmnella, pizza di medio livello nel panorama delle pizze 2.0 ormai diffuse a macchia d'olio.
          Il parcheggio può essere quello più vicino a pagamento (zona garibaldi molto più economica del centro centro).

          Poi c'è l'opzione Eccellenze Campane, che è comodissima e puoi mangiare altre cose.
          Siccome dalla domanda non sei proprio di Napoli centro, o fuori regione, puoi pure fare degli acquisti e
          cazzeggiare a 360 gradi. Magari rimorchi e ti spassi nel parcheggio  :look:
          Dove si trova la masardona?

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65734
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 03, 2017, 18:36:04 pm »
                L'ideale per il palato è Masardona ma credo sia aperto solo il sabato sera, poi pranzo.
                (trovi una mia recente recensione analitica nell'altro topic pizza)

                Michele è sconsigliatissimo quanto a file e cazzi vari, zona (io non ci  sono mai stato ad esempio).

                Io ti consiglio Carmnella, pizza di medio livello nel panorama delle pizze 2.0 ormai diffuse a macchia d'olio.
                Il parcheggio può essere quello più vicino a pagamento (zona garibaldi molto più economica del centro centro).

                Poi c'è l'opzione Eccellenze Campane, che è comodissima e puoi mangiare altre cose.
                Siccome dalla domanda non sei proprio di Napoli centro, o fuori regione, puoi pure fare degli acquisti e
                cazzeggiare a 360 gradi. Magari rimorchi e ti spassi nel parcheggio  :look:
                Grazie, ma preferirei una pizzeria dove posso lasciare la macchina fuori ed entrare. Sto solo con la mia ragazza e vorrei evitare di girare per Piazza Garibaldi di sera.

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 03, 2017, 18:42:53 pm »
                  locali con parcheggio annesso non ne esistono a napoli centro :boh:
                  la cosa che più si avvicina è eccellenze campane, che mi pare disponga di un parcheggio a contatto. tanti altri hanno convenzioni ma nessuno direttamente collegato al locale. almeno che io sappia
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32849
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 03, 2017, 18:51:08 pm »
                    locali con parcheggio annesso non ne esistono a napoli centro :boh:
                    la cosa che più si avvicina è eccellenze campane, che mi pare disponga di un parcheggio a contatto. tanti altri hanno convenzioni ma nessuno direttamente collegato al locale. almeno che io sappia
                    E magari non proprio Napoli centro? Anche qualcuno di meritevole sul percorso tra Nola e Napoli centro.

                      Offline Sonny Boy

                      • Omar Sivori
                      • *****
                      • Post: 14221
                      • Karma: 285
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 03, 2017, 18:54:45 pm »
                      quoto ford :sisi: c'è un parchegio dietro
                      gli alloggi ADISU,poi volendo da
                      Eccellenze Campane puoi prendere
                      la carne o primi con un buon rapporto
                      qualità prezzo,senza dissanguarti

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 03, 2017, 19:16:26 pm »
                        Un amico di quelli che vengono stasera dice che da Eccellenze Campane la pizza non gli è piaciuta per niente e ce lo ha fatto scartare. :look:

                        Chiarisco una cosa, quando intendo che mi serve il parcheggio fuori la pizzeria non voglio dire che cerco il parcheggio riservato o custodito, mi va bene anche il parcheggio in strada, tanto la macchina mia non se la fotte nessuno, l'importante è che sia vicino alla pizzeria e non debba arrivarci poi a piedi.

                        Va bene anche un'altra zona di Napoli, dalla quale poi raggiungerò la stazione, se conoscete una pizzeria che merita e con la possibilità di parcheggiare facilmente nelle vicinanze.

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 03, 2017, 19:19:00 pm »
                          E magari non proprio Napoli centro? Anche qualcuno di meritevole sul percorso tra Nola e Napoli centro.

                          non saprei, non è proprio zona mia a dire il vero. m a al tuo posto, vista anche la giornata e il clima, cambierei zona arrivando all'ultimo tratto di lungomare sul lato di piazza plebiscito (da via marina sali direttamente senza addentrarti nel traffico folle della zona), parcheggi facile e ti mangi qualcosa da quelle parti. come pizza ti consiglierei il golfo, economica, buona e sta proprio nell'angolo tra via cesario console (la strada dritta che da paizza plebiscito porta al mare) e il lungomare. poi, sempre senza traffico e impazzimenti ti rimetti su via marina, torni verso garibaldi e raccatti frateto, se fai il signore gli puoi portare pure un due zeppole fritte
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 03, 2017, 19:33:40 pm »
                            non saprei, non è proprio zona mia a dire il vero. m a al tuo posto, vista anche la giornata e il clima, cambierei zona arrivando all'ultimo tratto di lungomare sul lato di piazza plebiscito (da via marina sali direttamente senza addentrarti nel traffico folle della zona), parcheggi facile e ti mangi qualcosa da quelle parti. come pizza ti consiglierei il golfo, economica, buona e sta proprio nell'angolo tra via cesario console (la strada dritta che da paizza plebiscito porta al mare) e il lungomare. poi, sempre senza traffico e impazzimenti ti rimetti su via marina, torni verso garibaldi e raccatti frateto, se fai il signore gli puoi portare pure un due zeppole fritte
                            Eh Ford questo è un ottimo consiglio, fammi capire bene, io arrivo a Via Marina e poi dove devo salire? Alla fine di Via Amerigo Vespucci invece di continuare su Via Marina salgo per la strada di porta nolana e arrivo a Corso Umberto e poi percorro quello fino a Piazza Municipio e da lì arrivo a Piazza Plebiscito? E poi una volta arrivato lì dove parcheggio?


                            In alternativa io pensavo di arrivare a via Alessandro Manzoni, da Gaetano Genovesi, vicino a La Notizia, perchè su via Manzoni ci sono due o tre parcheggi comodi.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64622
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 03, 2017, 19:45:25 pm »
                              La Scottona all'angolo tra via Gianturco e via Galileo Ferraris? Pizza discreta e carne buona

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal