Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 59

Era il 2000 2001 non ricordo benissimo perche quell'anno ebbi gravi problemi di salute e familiari
perciò non è che il calcio lo seguissi più di tanto
ricordo le lagne infinite di Mondonico e che la squadra tutto sommato non era pessima
forse avremmo potuto salvarci e Mondo ci mise del suo nell'affossarci
Comunque come persona nulla da dire
mi dispiace che sia mancato

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

Pessima no faceva abbastanza schifo.
Mondonico che colpe ha se Fresi è  scemo e l arbitro convalida un stop di mano.
I suoi punti salvezza li fece.
In più il tutto in un clima che definire teso,anarchico e venduto era a dir poco.
Mi ricordo che quella chiavica di Ferlaino anni dopo disse che aveva un accordo di massima con Baggio lui voleva comprarlo per salvare il Napoli e fare abbonamenti.
Corbelli subentro dicendo che era meglio non puntare su di un 33 enne  scassato.
A gennaio arrivò Edmundo a febbraio già stava al carnevale.
Dare colpe a un pesce di cannuccia come Mondonico non è giusto,che poi si lamentava e ci ha messo del suo ok ma non ha affossato niente.
Sicuramente in alcune gare ha sbagliato formazione e cambi però non è che avendo Stellone rotto o Bellucci poteva cambiare molto alla  fine.
Una volta mi ricordo fece giocare Amauri titolare perché aveva nell' ordine fuori,Stellone,Sesa,Amoruso,Floro Flores, Edmundo in pratica giocò con Bellucci Amauri di punta.
Ripeto di sbagli ne fece ma non così pesanti come i giocatori in campo(tra l' altro vinse con la Reggina 7-1).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal