Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Masdan Who

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3067
  • Karma: 38

Ho letto che è anche possibile giocarlo come "straccione"  :sisi:, diciamo (lasciando i vestiti logori) : si sbloccano missioni di tipo diverso, ecc. ecc.

Ma quali sono le cose che apprezzi di più? Ha un che di "misterioso"? Le missioni le puoi risolvere in diversi modi? Ci si può nascondere per passare inosservati? Ecc. ecc. (se vuoi)

(Anche qui mi informo il più possibile per eventuale acquisto)

Quello che apprezzo di più è la sensazione di immersione, perché molti degli aspetti reali sono fatti bene. Cioè stiamo parlando che se sei ubriaco e parli con una persona vedi il tuo personaggio che si muove strano mentre parla, dove altri giochi diventi subito di pietra appena inizi la conversione.

Per i misteri non ti saprei dire, non ha nulla di fantasy, la vita del protagonista ti viene mostrata subito, quindi neanche il protagonista ha misteri.

Si le missioni sono abbastanza libere nella risoluzione. Es.
Il capitano: "Incontriamoci in cortile, partiremo subito per"
Finisce il filmato e mi vado a vendere alcune cose. Mentre faccio questo l'obbiettivo di missione cambia in "raggiungi X" perché il capitano è partito senza di me :look:
Quando arrivo il capitano mi cazzea dicendo che se mi fossi mosso avremmo potuto intercettare i banditi che avevano attaccato il villaggio.

Non ho provato, ma mio fratello lo sta giocando come ladro e funziona benissimo, specialmente quando le stats iniziano a migliorare (come il discorso dei combattimenti)

Le armi che si danneggiano si possono riparare alla mola (gratuito perché lo fai tu, che ti fa aumentare anche l'abilità "manutenzione")

È in italiano :look:

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal