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La tecnica di Meret

    Diego Armando Maradona
    Post: 64644
  • Karma: 889

so passati 20 anni è ovvio che laria non lo puo fare isometrico puro come 20 anni fa!!!
poi sul mancare attacco spesso, non vorrei sbagliarmi ma in baldur nelle opzioni si poteva settare una sorta di difficoltà da 0 a 10 dove 0 era il tiro di dado puro, e 10 era una sorta di 1 hit 1 kill
mo se c'era 20 anni fa, non vedo perchè non dovrebbro inserire na cosa cosi.

La difficoltà in baldurs gate modificava i danni fatti e ricevuti, i punti ferita ottenuti al passaggio di livello e mi sembra anche gli effetti di charme e confusione sui personaggi del gruppo. Diciamo che se lasciano un approccio di questo tipo (facile = non voglio mancare mai; normale = tiro di dado puro; difficile = non colpisco nemmeno la terra quando cado) è giusto, quello di cui ho paura è che semplifichino troppo le cose visto che le meccaniche degli rpg sono ultimamente sempre più simili a quelle degli action che a quelle dei giochi da tavolo.
Discorso simile per la visuale, se invece di essere isometrica pura è una cosa mista tipo dragon age origins (ma fatta meglio :look: perché la visuale in alcuni ambienti era impossibile da aggiustare) va benissimo, se invece deve diventare in terza persona alla the Witcher allora che cambino il nome al gioco.

Comunque divinity original sin mi è piaciuto, se restano su quella scia fanno bene
Tranne per gli oggetti, che non devono essere generati random :look:
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