Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

fidel

    Degustatore di ananassi
    Antonio Juliano
    Post: 9883
  • Karma: 80

vabbè, di messi è inutile parlarne....comunque, ottimo fernandez, ha dimostrato ancora una volta di essere già ora, a 22-23 anni, un buon centrale di difesa a 4, ha giostrato e guidato abbastanza in scioltezza la difesa della seleccion, ottime alcune chiusure, pochissimi gli errori lievi... :sanmazzarri: l'ha vista la partita??? campagnaro, dopo l'iniziale emozione e qualche errore ha giocato bene, senza sbavature, sulla destra. nella ripresa un buon inler, rispwtto ad un pessimo primo tempo, del resto gokkham è un diesel, carbura con il tempo. normale dzemaili, sostituitoad inizio ripresa. maggio non l'ho visto, come ha giocato? piuttusto ho visto gli ultimi 5 dell'italia e ho visto ogbonna terzino sinistro...sarebbe stato o sarebbe ancora perfetto per noi, può fare il centrale a 4, il cento sinistra a tre e l'esterno, ha velocità e progressione, oltre che buona tecnica e fisico, forse li valeva i 10ml richiesti da cairo...

ps el uallarito se gioca in una squadra che fa un buon possesso pala e movimento buoni senza, non sbaglia un passaggio, tutti di prima o al massimo di seconda, non ha spunto ma è preciso e tocca la palla di prima, con  :sanmazzarri: non c'azzeccava un cazzo!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal