Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cavalier SPicci

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26807
  • Karma: 49



Siamo un paese mondialmente conosciuto per Berlusconi e le sue minorenni.
Dopo essere stati rappresentati da Renzi ( :doh:) adesso avremo un governo composto da Salvini ( :doh: :doh:) e Di Maio ( :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:).
In due raggiungono il QI di una rana equatoriale in calore.
E voi vi preoccupate di Alvino?
Siete solo dei complessati che vivono con un senso di inferiorità latente nei confronti del Nord Italia e degli juventini.
Io trovo le analisi di Alvino molto più attinenti alla realtà di quelle di Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera!!!
Per non parlare di Fabrizio Bocca, famoso giornalista di Repubblica, uomo incapace di scrivere una frase con una subordinata senza fare 4 errori da matita rossa. E di una banalità sconcertante.
Alvino ha inventato il mertensacrotone, tormentone azzeccato e pure divertente.
Ha affermato in quell'occasione che ci si sarebbe serviti dei presunti favori arbitrali del Napoli per giustificare le peggiori malefatte della Juve. La settimana dopo c'é sta la famosa partita di Cagliari.
Ma qual'é il vostro problema???
A volte legendovi, mi ricordate i negri dell'Alabama degli anni '50.

Allora....
- Nella misura in cui si segue il Napoli più della politica (giusto o sbagliato che sia), si... Ci si preoccupa più di quello che dice Alvino Sbirulino che di Renzi, salvini etc
- il fatto che il livello del giornalaismo nazionale e campano sia sotto terra non significa che Alvino Sbirulino sia migliore quando quelle 2/3 volte l'anno si toglie il naso rosso e parla da giornalaista normale....
- dopo anni e anni di "cor pazz Lavezzi" e "core mio, vita mia hamsik" per la legge dei grandi numeri un tormentone decente e pure normale che lo tiri fuori (anche se ho forti dubbi che l'abbia davvero lanciato lui, chissà su quale sito / pag fb l'abbia letto)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal