Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pierpaolo Marino [Direttore Generale]  (Letto 72548 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91497
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Maggio 19, 2016, 16:17:24 pm »
Banega-Inter, Marino svela: "Quando ero al Napoli lo trattai quando era al Boca Juniors e aveva 19 anni"


Ma c'è qualcuno che non ha trattato?
Io non ho mai avuto contatti diretti con lui ma forse era il numero anonimo a cui non rispondevo mai :look:

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26001
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Maggio 19, 2016, 19:27:51 pm »
    Banega-Inter, Marino svela: "Quando ero al Napoli lo trattai quando era al Boca Juniors e aveva 19 anni"


    Ma c'è qualcuno che non ha trattato?
    Io non ho mai avuto contatti diretti con lui ma forse era il numero anonimo a cui non rispondevo mai :look:
    Bisogna aggiornare la formazione del "napoli che poteva essere se non fosse capitato che non é stato", by cicciomerda.

    Centrocampo e attacco piu o meno così:

    Bale banega modric kaka

       huntelaar lewandosky

    Il tutto quando stavamo in serie c
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18799
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Maggio 20, 2016, 11:23:15 am »
      hahahaha

      Beh ma Banega nel 2008 era il craque dei centrocampisti di Football Manager. Era inseguito dai club di tutta Europa e il Valencia lo prese a 18 milioni.
      E' credibile che Marino lo avesse trattato, ma cosi' come hanno fatto almeno altri 40 club.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39283
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Maggio 20, 2016, 12:23:04 pm »
        Bisogna aggiornare la formazione del "napoli che poteva essere se non fosse capitato che non é stato", by cicciomerda.

        Centrocampo e attacco piu o meno così:

        Bale banega modric kaka

           huntelaar lewandosky

        Il tutto quando stavamo in serie c
        Pure Subotic mi pare :look:

          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Maggio 20, 2016, 19:30:51 pm »
          Chissà cosa avrebbe fatto il Napoli se Marino fosse rimasto quel maledetto settembre 2009. Di sicuro Mazzarri non sarebbe arrivato. Ce penz, vag a fan na pisciat e ce penz!
          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91497
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Giugno 21, 2016, 00:02:03 am »
            "Quando Domenico Berardi aveva 13 anni, lo opzionai per il Napoli dopo averlo visto giocare in Calabria. Il ragazzo però è abbastanza particolare caratterialmente e già allora ne diede piena dimostrazione.

            Il giorno prima che doveva indossare la maglia azzurra per il provino definitivo si diede per malato, poi successivamente disse che il Napoli non gli stava a genio. Preferì andare al Sassuolo perchè aveva l'appoggio del fratello che viveva a Modena, mentre all'ombra del Vesuvio non aveva nessuno.

            :look:

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26001
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Giugno 21, 2016, 00:03:59 am »
              "Quando Domenico Berardi aveva 13 anni, lo opzionai per il Napoli dopo averlo visto giocare in Calabria. Il ragazzo però è abbastanza particolare caratterialmente e già allora ne diede piena dimostrazione.

              Il giorno prima che doveva indossare la maglia azzurra per il provino definitivo si diede per malato, poi successivamente disse che il Napoli non gli stava a genio. Preferì andare al Sassuolo perchè aveva l'appoggio del fratello che viveva a Modena, mentre all'ombra del Vesuvio non aveva nessuno.

              :look:
              Sarebbe stato chiuso da bale :look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline 'Lucas

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10738
                • Karma: 129
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Giugno 21, 2016, 00:04:03 am »
                Quella di Milito resta la più bella, però :asd:

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Giugno 21, 2016, 00:57:22 am »
                  Intanto dell'epoca Marino rimpiango proprio le illusioni.
                  Oggi già sai come va finire.

                  Nasciamo internazionali e belli,
                  finiamo a Valdifiori e Tonelli.

                  Intanto Hamsik + Lavezzi + Gargano a 12 milioni resta capolavoro ineguagliato.

                   :look:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25901
                    • Karma: 21
                    « Risposta #459 il: Giugno 21, 2016, 02:22:58 am »
                    Uno che acquista solo argentini? Noooo.
                    il catania con lo monaco ha fatto sempre bene, sceglieva solo argentini perchè il budjet era ridicolo e li c'era il miglior apporto prezzo prestazioni, però qualche italiano c'era tipo quelli salòiti con la squadra dalla b, ti ricorda niente mascara.

                    intanto vorrei farti notare che a livello di allenatori a catania hanno avuto il meglio con lo monaco, montella mihailovic e sopratutto simeone tutti alla quasi prima esperienza tutti tecnici rivelazione con il catania.

                    i giocatori e non solo li sapeva scegliere eccome, andato via lui il catania è crollato facci caso.

                    l'unico sbaglio di lo monaco fu la mancata cessione di maxi lopez, quando aveva raggiunto quotazioni elevate dopo quei 6 mesi da favola, tirò troppo la corda rifiutando offerte importanti ed alla fine ci ha perso perchè non si è ripetuto a quei livelli

                    tornando a marino, 1 solo mercato di livello il 1 della a, poi ha fatto solo macelli buttando soldi in brocchi assurdi come la perla loffer o peggio ancora rinaudo il difensore + scarso è lento  della serie a l'unico scarso di quel palermo lo è andato a prendere lui in mezzo ad una difesa campione del mondo e lo ha pure pagato a peso d'oro 6 milioni, i 3  che avete citato solo i soli acquisti di valore da lui effettuati, gli altri sono stati tutti acquisti costosi e che hanno generato minusvalenze e sprechi di gestione, qualcuno buono a livello di resa come maggio ma nulla di che + di un onesto mestierante


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95654
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Giugno 21, 2016, 10:05:18 am »
                      Non c'è un solo giocatore forte o promettente che non abbia quasi acquistato, fenomeno vero.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66760
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Giugno 21, 2016, 10:06:25 am »
                        Non c'è un solo giocatore forte o promettente che non abbia quasi acquistato, fenomeno vero.
                        Comm o president della longobarda.. "abbiamo quasi preso a maradona e platini"
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26249
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Giugno 21, 2016, 14:17:47 pm »
                          Non c'è un solo giocatore forte o promettente che non abbia quasi acquistato, fenomeno vero.
                          record di rifiuti :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133961
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Giugno 21, 2016, 15:49:30 pm »
                            se vabbuò, o'cazz.
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online simphonico

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10610
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Gennaio 31, 2017, 22:36:34 pm »
                              Pierpaolo, il DG dai colpi manca(n)ti :look:
                              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal