Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Truffa dello specchietto  (Letto 25512 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Léon

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4965
  • Karma: 148
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2013, 12:44:38 pm »
A me capitò nel parcheggio dell'Auchan a Mugnano che un tizio si avvicinasse, un cinquantenne distinto che quasi in lacrime me fa "mi è finita la benzina, ho mia moglie in macchina, te putess essere padre, non so come tornare a casa perché ho perso il portafoglio, se mi dai qualcosa ti rimango il documento e poi domani te li porto dove vuoi" ecc ecc
Mi fece pietà allora pigliai dieci euro e glieli diedi, rimasi per na trentina di secondi con la mano for 'o finestriell aspettando il documento ma questo tipo si volatilizzò senza nemmeno dire grazie. Allora pigliai le chiavi, chiusi la uagliona in macchina a tipo cane e lo seguii da dietro le auto pe verè aro jeva. In dieci minuti di pedinamento questo non fece altro che gironzolare nel parcheggio e chiedere altri soldi ad altre persone, allora mi avvicino e gli dico "arò sta a machina?" lui comincia a balbettare a tipo cacaglio e dice "no, vieni, ti giuro, ti faccio vedere..." al che lo piglio per petto e gli dico "ramm mommò e sold" lui spingendomi continua a fa "no ma ti giuro" lo strattono per bene gli metto la mano in tasca e gli tiro via tipo 12 euro. Chist se ne va, stranamente, senza batter ciglio ne reagire, anche perché tutelandomi da eventuali aggressioni abbiaje a fuire a tipo femmena vittima di un tentato stupro. Rimonto in macchina e me ne vado insultando il mondo intero senza alcun motivo apparente.

    Offline mimmo1988

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4398
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 12, 2013, 12:44:59 pm »
    Se era una punto verde sono quelli che "beccarono" me all'ingresso dell'ipercoop, ad Acerra,  con annesso inseguimento nel parcheggio...
    Una punto "tipino" verdina, dinamica come descritta, con in aggiunta: bimbo spaventato e moglie incinta, specchietto "elettronico", rifiuto di sostituzione e/o di lettera, no scambio dati per riparazione successiva...
    quando dissero di essere della provincia di Avellino (genericamente dopo Baiano), al mio "ma che coincidenza" sbiancarono e fecero dei cenni a qualcuno che proveniva, a piedi, dal lato del Mc Donald...
    Pur consapevole di essere truffato gli sganciai la super cifra di 5€ li prese bestemmiò ed andò via...

     :sbonk:
    se mi ricordo bene era una punto grigia
    "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
    "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
    superate il naso.

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 12, 2013, 12:47:31 pm »
      è capitato a mio cugino, il guidatore era di fuori e andava di fretta il compare era napoletano :asd:
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 12, 2013, 12:50:17 pm »
        A me capitò nel parcheggio dell'Auchan a Mugnano che un tizio si avvicinasse, un cinquantenne distinto che quasi in lacrime me fa "mi è finita la benzina, ho mia moglie in macchina, te putess essere padre, non so come tornare a casa perché ho perso il portafoglio, se mi dai qualcosa ti rimango il documento e poi domani te li porto dove vuoi" ecc ecc
        Mi fece pietà allora pigliai dieci euro e glieli diedi, rimasi per na trentina di secondi con la mano for 'o finestriell aspettando il documento ma questo tipo si volatilizzò senza nemmeno dire grazie. Allora pigliai le chiavi, chiusi la uagliona in macchina a tipo cane e lo seguii da dietro le auto pe verè aro jeva. In dieci minuti di pedinamento questo non fece altro che gironzolare nel parcheggio e chiedere altri soldi ad altre persone, allora mi avvicino e gli dico "arò sta a machina?" lui comincia a balbettare a tipo cacaglio e dice "no, vieni, ti giuro, ti faccio vedere..." al che lo piglio per petto e gli dico "ramm mommò e sold" lui spingendomi continua a fa "no ma ti giuro" lo strattono per bene gli metto la mano in tasca e gli tiro via tipo 12 euro. Chist se ne va, stranamente, senza batter ciglio ne reagire, anche perché tutelandomi da eventuali aggressioni abbiaje a fuire a tipo femmena vittima di un tentato stupro. Rimonto in macchina e me ne vado insultando il mondo intero senza alcun motivo apparente.

        ecco chi era quel BIP che uscendo dal parcheggio dell'Auchan a Mugnano borbottando qualcosa in macchina mi tagliò la strada rompendomi lo specchieto...

        ... so 95 eur o fra 

         :look:
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 12, 2013, 12:53:45 pm »
          +1

          cazzo !!
          A me, sempre con la 33 mi è capitato anche di peggio:
          agosto, di ritorno dal salento di primo pomeriggio prendo una desolata ofantina da taranto quando un tipo mette la freccia per sorpassarmi ma mi si affianca e si fa un 3 4 kilometri affiancato. Al che mi caco il cazzo, accelero e lo sperdo.... :asd:
          Dopo un po sto tipo mi sorpassa e mi taglia la strada inchiodando. Inchiodo pure io e quando mi fermo lo vedo uscire dalla macchina con una mazza in mano che mi urlava di scendere dalla macchina..... Metto la prima e me ne scappo, il tipo rientra in macchina e comincia ad inseguirmi.
          Nel frattempo, cacatissimo sotto, prendo il telefonino e chiamo il 113 che, simpaticamente, mi dice di aspettare che mi passano la stradale, sempre col tipo che mi inseguiva ma ora dallo specchietto notavo che invece della mazza aveva un coltellaccio......
          Nel frattempo che stavo in attesa della stradale e sempre con un occhio alla strada e uno allo specchietto, mi sono trovato a fare un cambio di carreggiata per lavori in corso a almeno 150 all'ora......
          Intanto il mio telefonino cominciava a fare il beep di batteria scarica e mi è morto prima che la stradale mi rispondesse.
          Sudavo freddo, il tipo sempre dietro e io che continuavo a correre come un pazzo sperando di incrociare almeno una pattuglia della stradale che notasse che correvo come un pazzo con quel tipo appresso......
          Anche allora passai la macchina a benzina sperando di staccarlo e finalmente è scomparso dallo specchietto ma solo verso sala consilina e comunque ero talmente impanicato che ho taccariato senza scendere mai sotto i 180 fino a via marina dove finalmente ho visto una macchina della polizia che, a questo punto, ho solo mandato affanculo.
          Quando sono arrivato sotto casa avevo inzuppato il sedile di sudore e mi si era contratto il polpaccio destro a furia di stare a tavoletta con l'acceleratore.
          Che pomeriggio di merda!!!!!!

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Offline N for Napoli

            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 37363
            • Karma: 488
            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 12, 2013, 12:57:17 pm »
            A me, sempre con la 33 mi è capitato anche di peggio:
            agosto, di ritorno dal salento di primo pomeriggio prendo una desolata ofantina da taranto quando un tipo mette la freccia per sorpassarmi ma mi si affianca e si fa un 3 4 kilometri affiancato. Al che mi caco il cazzo, accelero e lo sperdo.... :asd:
            Dopo un po sto tipo mi sorpassa e mi taglia la strada inchiodando. Inchiodo pure io e quando mi fermo lo vedo uscire dalla macchina con una mazza in mano che mi urlava di scendere dalla macchina..... Metto la prima e me ne scappo, il tipo rientra in macchina e comincia ad inseguirmi.
            Nel frattempo, cacatissimo sotto, prendo il telefonino e chiamo il 113 che, simpaticamente, mi dice di aspettare che mi passano la stradale, sempre col tipo che mi inseguiva ma ora dallo specchietto notavo che invece della mazza aveva un coltellaccio......
            Nel frattempo che stavo in attesa della stradale e sempre con un occhio alla strada e uno allo specchietto, mi sono trovato a fare un cambio di carreggiata per lavori in corso a almeno 150 all'ora......
            Intanto il mio telefonino cominciava a fare il beep di batteria scarica e mi è morto prima che la stradale mi rispondesse.
            Sudavo freddo, il tipo sempre dietro e io che continuavo a correre come un pazzo sperando di incrociare almeno una pattuglia della stradale che notasse che correvo come un pazzo con quel tipo appresso......
            Anche allora passai la macchina a benzina sperando di staccarlo e finalmente è scomparso dallo specchietto ma solo verso sala consilina e comunque ero talmente impanicato che ho taccariato senza scendere mai sotto i 180 fino a via marina dove finalmente ho visto una macchina della polizia che, a questo punto, ho solo mandato affanculo.
            Quando sono arrivato sotto casa avevo inzuppato il sedile di sudore e mi si era contratto il polpaccio destro a furia di stare a tavoletta con l'acceleratore.
            Che pomeriggio di merda!!!!!!

             :look:

            se vuoi te ne posso regalare una:



             :look:
            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

            :pxvendetta:     :pxvendetta:

              Online IoAmo

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20192
              • Karma: 460
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 12, 2013, 13:09:35 pm »
              A me è capitato anni fa a via marina: sento la botta e me ne passo per il cazzo, al che il tipo mise in moto ed ha provato a inseguirmi sulla rampa dell'autostrada e quindi switchai la mia mitica alfa 33 dell'epoca a benzina, scalai in seconda e, mentre tiravo il boxer fino a 8000 giri, ho abbassato il finestrino e gli ho cacciato fuori il dito medio.... :asd:
              via marina anche io

                Offline Léon

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4965
                • Karma: 148
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 12, 2013, 13:10:08 pm »
                ecco chi era quel BIP che uscendo dal parcheggio dell'Auchan a Mugnano borbottando qualcosa in macchina mi tagliò la strada rompendomi lo specchieto...

                ... so 95 eur o fra 

                 :look:
                Che auto era?  :blabla:

                  Offline N for Napoli

                  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 37363
                  • Karma: 488
                  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 12, 2013, 13:11:26 pm »
                  Che auto era?  :blabla:

                  quella che hai centrato non rispettando lo stop   :look:

                  vanno bene anche 85   :look:
                  --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                  :pxvendetta:     :pxvendetta:

                    Offline Utente.Cancellato

                    • Visitatore
                    • Post: 0
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 12, 2013, 13:25:50 pm »
                    Una volta stavo camminando per Via Arenaccia a piedi..
                    Un tizio anzichè camminare sul marciapiede, come tutti i cristiani, cammina  beatamente in strada... Questo ogni tanto si girava come se stesse aspettando qualcosa o qualcuno.. Ad un certo punto passa una macchina e lui allarga volontariamente il braccio sinistro urtando lo specchietto dell'auto.. Fece fermare l'auto dicendo di essersi fatto male e chiese al povero automobilista qualcosa di soldi come risarcimento per evitare di mettere in mezzo assicurazione, ospedale e polizia..
                    Poi continuai a camminare e non so come andò a finire la vicenda

                    Un'altra cosa, stavolta successa a me personalmente: stavo in macchina, alle spalle dell'Ikea e del Leroy Merlin tra Casoria ed Afragola.. Uscita dell'autostrada.. Strada deserta.. Lì c'è un accampamento Rom... Vedo in lontananza uno zingaro sulla bicicletta che prosegue sul mio stesso senso di marcia, sul ciglio della strada.. Io lo sorpasso tranquillamente, quando improvvisamente vedo lo zingaro che dà un colpo con la mano sul mio cofano e contemporaneamente cade volontariamente dalla bicicletta, facendo segno di fermarmi e tornare indietro per aiutarlo.. Io me ne vado, rispedendo al mittente tutte le maleparole che stava pronunciando nella sua lingua, anche se avevo un'irrefrenabile voglia di fare retromarcia e assicurarmi di fargli male sul serio, senza finzioni

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 12, 2013, 13:30:50 pm »
                      Una volta stavo camminando per Via Arenaccia a piedi..
                      Un tizio anzichè camminare sul marciapiede, come tutti i cristiani, cammina  beatamente in strada... Questo ogni tanto si girava come se stesse aspettando qualcosa o qualcuno.. Ad un certo punto passa una macchina e lui allarga volontariamente il braccio sinistro urtando lo specchietto dell'auto.. Fece fermare l'auto dicendo di essersi fatto male e chiese al povero automobilista qualcosa di soldi come risarcimento per evitare di mettere in mezzo assicurazione, ospedale e polizia..
                      Poi continuai a camminare e non so come andò a finire la vicenda

                      ..............

                      A Napoli, zona Materdei, capitò qualcosa del genere ai miei. Stavano procedendo in macchiana e all'improvviso sentirono un urto, si fermarono e videro un signore a terra che diceva di essere stato investito (apparizione dal nulla). In quel caso furono gli stessi abitanti della zona a mandarlo a quel paese rassicurando i malcapitati e confermado che il tizio ci provava spesso.
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 12, 2013, 14:07:20 pm »
                        Non mi è mai successo, ma anche se fosse "non tengo soldi, denunciami".

                        Che poi sarebbe anche la realtà. :look:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133958
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 12, 2013, 15:24:05 pm »
                          a me è capitato il contrario,tozzai un poco lo specchietto ad uno,scesi per vedere se l'avevo rotto e questo mise in moto dicendo "no,non ci casco"

                           :asd:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 12, 2013, 15:33:52 pm »
                            a me è capitato il contrario,tozzai un poco lo specchietto ad uno,scesi per vedere se l'avevo rotto e questo mise in moto dicendo "no,non ci casco"

                             :asd:
                            :stralol: :genius:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73593
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 12, 2013, 15:42:06 pm »
                              a me è capitato il contrario,tozzai un poco lo specchietto ad uno,scesi per vedere se l'avevo rotto e questo mise in moto dicendo "no,non ci casco"

                               :asd:
                              tien propri a facc a truffator :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal