Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191568 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Aprile 04, 2018, 12:54:21 pm »
Io ancora non ho capito perchè vi sentite colpevoli o provate vergogna per cose che fa e dice uno che in comune con voi ha semplicemente il tifo per una squadra di calcio. Posso capire che non vi piace, ma che tenete da spartire con lui al punto di vergognarvi o fare figure di merda per interposta persona?
Quindi se un tifoso del Napoli si laurea provate orgoglio? se io domani mi chiavo Belen intostate pure voi?
Giusto per capire  :look:
Se tu nella vita privata ti chiavi a belen o Vladimir Luxuria... Quelli sono cazzi tuoi (o vostri, poi dipende )

Ma io da un "giornalista" che piaccia o non piaccia ha un influenza non indifferente sul tifo napoletano, visto che tra radio e tv va in onda più di un Gerry Scotti o Carlo Conti , eh beh mi aspetto e pretendo un livello qualitàtivo diverso da quello che può avere uno SPiccinini o Palefierr qualunque sul forum...

Se no due sono le cose:
- o straccia o' tesserino e le stronzate le viene dire quà (magari si crea un Nick... Che so... CAlvino oppure Nuncaccirnusciun1926)
- oppure c'è mettimm nuje a cammis e flanella e prendiamo il suo posto, mettendoci tra l'altro una bella cosa di soldi in tasca...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15446
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Aprile 04, 2018, 12:57:50 pm »
    Vabbè sono persone che comunque hanno visibilità e rappresentano una tifoseria, è chiaro imbarazzarsi di fronte a certi interventi ...

    D'altra parte, come ci sentiamo anche orgogliosi dei numerosi personaggi che hanno dato lustro alla città così vale anche l'inverso ...
    Ma lui parla per se mica si esprime in nome del popolo napoletano. Parla di calcio su una televisione privata che non va oltre la provincia di Salerno, già ad Avellino non arriva. Una cosa talmente irrilevamente nell'universo che un sonoro sticazzi dovrebbe seppellirlo a valanga.
    La gente sui commenti di youtube si fustiga chiedendo perdono per lui agli juventini, ma veramente facciamo.

    Questo tizio sta su una televisione nazionale e Alvino rispetto a lui e un premio nobel. Mai sentito uno juventino chiedere perdono per le sue stronzate ?

    Potremmo parlare pure di Zuliani o del figlio di Alba Parietti, si il figlio di Alba Parietti  :look:

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Aprile 04, 2018, 14:37:55 pm »
      Se tu nella vita privata ti chiavi a belen o Vladimir Luxuria... Quelli sono cazzi tuoi (o vostri, poi dipende )

      Ma io da un "giornalista" che piaccia o non piaccia ha un influenza non indifferente sul tifo napoletano, visto che tra radio e tv va in onda più di un Gerry Scotti o Carlo Conti , eh beh mi aspetto e pretendo un livello qualitàtivo diverso da quello che può avere uno SPiccinini o Palefierr qualunque sul forum...

      Se no due sono le cose:
      - o straccia o' tesserino e le stronzate le viene dire quà (magari si crea un Nick... Che so... CAlvino oppure Nuncaccirnusciun1926)
      - oppure c'è mettimm nuje a cammis e flanella e prendiamo il suo posto, mettendoci tra l'altro una bella cosa di soldi in tasca...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Mannagg a culonn
      mo che centro io
      IMHO
      dato il livello medio dei giornalisti in generale e quelli sportivi in particolare Alvino ci sta alla grande
      Fa un prodotto che vende evidentemente, e secondo me è  anche piu intelligente di altri perché sa di essere una macchietta
      Ogni squadra in serie A ha la sua macchietta non vedo perché dovremmo sentircene offesi

      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Aprile 04, 2018, 14:44:52 pm »
        Adesso però non confondiamo il burro con la ferrovia....
        Le macchiette sono Mimmo pesce oppure quel bombolone con la cresta juventina....
        Alvino, zuliani, barbiggia non sono macchiette, sono un altra cosa...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2624
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Aprile 04, 2018, 15:04:58 pm »
          Ma io ho sentito un paio di volte mimmo pesce e onestamente per me di pallone ne capisce molto di più di alvino

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Aprile 04, 2018, 15:09:34 pm »
            Ma lui parla per se mica si esprime in nome del popolo napoletano. Parla di calcio su una televisione privata che non va oltre la provincia di Salerno, già ad Avellino non arriva. Una cosa talmente irrilevamente nell'universo che un sonoro sticazzi dovrebbe seppellirlo a valanga.
            La gente sui commenti di youtube si fustiga chiedendo perdono per lui agli juventini, ma veramente facciamo.


            Io capisco il tuo discorso e lo condivido anche, ti posso anche arrivare a dire che se mio fratello facesse qualcosa di illegale sarebbe un suo problema, non vedo perchè mi dovrei vergognare io pur avendo lo stesso sangue ... viceversa se fosse un personaggio importante sarebbe un merito suo ed io non avrei nessun diritto di essere fiero o di vantarmi
            Questo in teoria, ma in pratica non è così perchè ti senti coinvolto emotivamente, sia in un caso che nell'altro.

            E' chiaro quindi che avere giornalisti che vanno in giro dicendo che la Juve ruba, lo strapotere di questo e di quello, le altre squadre si scansano, e banalità del genere è mortificante per un tifoso serio.

            A volte ho provato a guardare la trasmissione di Del Genio su TCS, è inascoltabile, su 5 telefonate 4 sono un attacco alla Juventus partendo dal rigore non dato a fantomatici cartellini rossi non comminati, una sono solo complimenti per lui.
            E' mortificante, anche perchè, come dice SPiccinini, se voglio sentire banalità del tipo "Sarri è il miglior allenatore del mondo", "Deve mettere Ounas", "O pappò cacc e sord", "Non avevamo i palloni" e roba del genere, vengo sul forum e mi leggo a Palefierr  :shhlook: :shhlook: non ho bisogno di guardare una trasmissione sportiva

            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Aprile 04, 2018, 15:10:14 pm »
              Ma io ho sentito un paio di volte mimmo pesce e onestamente per me di pallone ne capisce molto di più di alvino

              però Mimmo Pesce fa la macchietta di professione, non il giornalista ... il fatto che faccia la macchietta non vuol dire che di pallone non capisca niente
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Aprile 05, 2018, 00:26:30 am »
                I programmi di Del Genio e Alvino meritano di fare la stessa fine dei telegiornali di Robin Scherbatsky




                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Aprile 06, 2018, 09:53:59 am »
                  Io ancora non ho capito perchè vi sentite colpevoli o provate vergogna per cose che fa e dice uno che in comune con voi ha semplicemente il tifo per una squadra di calcio. Posso capire che non vi piace, ma che tenete da spartire con lui al punto di vergognarvi o fare figure di merda per interposta persona?
                  Quindi se un tifoso del Napoli si laurea provate orgoglio? se io domani mi chiavo Belen intostate pure voi?
                  Giusto per capire  :look:
                  No, ma tu comunque spero che verrai qui a raccontare i dettagli :look2:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Aprile 06, 2018, 10:05:30 am »
                    Siamo un paese mondialmente conosciuto per Berlusconi e le sue minorenni.
                    Dopo essere stati rappresentati da Renzi ( :doh:) adesso avremo un governo composto da Salvini ( :doh: :doh:) e Di Maio ( :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:).
                    In due raggiungono il QI di una rana equatoriale in calore.
                    E voi vi preoccupate di Alvino?
                    Siete solo dei complessati che vivono con un senso di inferiorità latente nei confronti del Nord Italia e degli juventini.
                    Io trovo le analisi di Alvino molto più attinenti alla realtà di quelle di Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera!!!
                    Per non parlare di Fabrizio Bocca, famoso giornalista di Repubblica, uomo incapace di scrivere una frase con una subordinata senza fare 4 errori da matita rossa. E di una banalità sconcertante.
                    Alvino ha inventato il mertensacrotone, tormentone azzeccato e pure divertente.
                    Ha affermato in quell'occasione che ci si sarebbe serviti dei presunti favori arbitrali del Napoli per giustificare le peggiori malefatte della Juve. La settimana dopo c'é sta la famosa partita di Cagliari.
                    Ma qual'é il vostro problema???
                    A volte legendovi, mi ricordate i negri dell'Alabama degli anni '50.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Aprile 06, 2018, 10:11:57 am »
                      per quanto mi riguarda è un clown,
                      gli do credibilità zero ... lo posso valutare come intrattenitore.

                      prenderlo sul serio, mai nella vita.

                      e come lui anche i suoi equivalenti in altre tifoserie o peggio ancora su scala nazionale
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Aprile 06, 2018, 10:17:39 am »
                        per quanto mi riguarda è un clown,
                        gli do credibilità zero ... lo posso valutare come intrattenitore.

                        prenderlo sul serio, mai nella vita.

                        e come lui anche i suoi equivalenti in altre tifoserie o peggio ancora su scala nazionale
                        :ok:
                        Difatti é quello il suo lavoro. Ma spesso i giullari sono più credibili degli opinionisti seri. Soprattutto in una realtà come quella del tifo napoletano.
                        Quic'é gente che prende sul serio Ciccio Marolda e Enrico Fedele, pensa tu.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Aprile 06, 2018, 10:29:05 am »
                          per questo sostengo che il giornalismo sportivo campano (ed anche nazionale) sta ai minimi termini ... perché esistono sti personaggi
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43701
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Aprile 06, 2018, 13:33:26 pm »
                            Arch mi hai fatto ricordare del figlio della parietti lol come mi pento di non aver messo 7gold durante la partita con il Real


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51899
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Aprile 06, 2018, 14:02:39 pm »
                              Arch mi hai fatto ricordare del figlio della parietti lol come mi pento di non aver messo 7gold durante la partita con il Real


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              chi è, o scem con i capelli un po lunghi?
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal