Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1490654 volte)

Luciano4ever, Nino Dungeon, Darnel e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32595 il: Aprile 16, 2018, 14:54:45 pm »
poteva farsi vendere all'atletico o all'arsenal magari, che ne sai? Guarda che le alternative c'erano. Alla fine lui gli scudetti li aveva già vinti a madrid ed i soldi glieli avrebbero offerti pure altrove, ma solo a napoli è stato davvero osannato. Scegliere di andare alla rube in quel modo ha automaticamente cancellato tutto, non sò nemmeno quanto gli sia convenuto onestamente anche perchè più che trofei lui ha bisogno proprio di sentirsi importante. I tifosi della rube sono più o meno soddisfatti di lui, ma se lo esaltano in realtà è giusto per andare in culo a noi  :look: parlando tra di loro in realtà in molti ritengono che sia sopravvalutato e uno che nei match importanti in campo internazionale si sgonfia (cosa vera).
Certo in tutto ciò resta da valutare quello che ha fatto il pappone...magari la lota davvero voleva spingere per andare altrove ma adl ha preteso solo la clausola e non ha rinunciato a nulla anche se ciò avesse potuto evitare il trasferimento alla rube
la clausola. conta solo la clausola. nessuno la pagava, la juve si, aveva i soldi di pogba.

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32596 il: Aprile 16, 2018, 14:57:05 pm »
    ma voi avete capito che la clausola è una strategia della merda per vendere i giocatori senza sporcarsi la faccia? lavezzi, cavani, higuain. nessuno di loro è stato venduto. 184 milioni di euro entrati nelle tasce del pappa contro la sua volontà :asd:

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32597 il: Aprile 16, 2018, 14:57:44 pm »
      la clausola. conta solo la clausola. nessuno la pagava, la juve si, aveva i soldi di pogba.
      Non vorrei riaprire vecchie discussioni infinite, ma sulla validità effettiva della clausola al momento dell'acquisto ci sono ancora molti dubbi :look:

        Offline IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32598 il: Aprile 16, 2018, 15:02:07 pm »
        Non vorrei riaprire vecchie discussioni infinite, ma sulla validità effettiva della clausola al momento dell'acquisto ci sono ancora molti dubbi :look:
        nel senso che in realtà l'ha venduto? possibilissimo (forse fai riferimento alle due tranche). ma comunque la juve ha cacciato 90 milioni

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32599 il: Aprile 16, 2018, 15:04:21 pm »
          nel senso che in realtà l'ha venduto? possibilissimo (forse fai riferimento alle due tranche). ma comunque la juve ha cacciato 90 milioni

          Uagliù, la postilla "vale solo per l'Italia" era stata inserita già ai tempi di Cavani, 3 anni prima.
          Il Napoli, la società più puntigliosa di sempre nei contratti, compra Higuain, l'acquisto più importante dela gestione Dela, e si scorda la postilla...jamm :look:

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15435
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32600 il: Aprile 16, 2018, 15:10:42 pm »
            nel senso che in realtà l'ha venduto? possibilissimo (forse fai riferimento alle due tranche). ma comunque la juve ha cacciato 90 milioni
            Ci sono tanti punti oscuri: le due tranche, la data di validità della clausola(prima il 30 giugno, poi più volte posticipata, poi dela non rispose più alle domande in merito), la validità della clausola in Italia.
            In quella vicenda il più pulito c'ha la rogna, e sono sicuro che ci sia di mezzo pure qualche accordo di riservatezza che impedisca alle parti di parlare dell'accaduto.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32601 il: Aprile 16, 2018, 15:13:02 pm »
              Sì ma il senso è che anche se effettivamente c'erano altre offerte (Arsenal e Atletico), il buzzurro al comando non le ha considerate perché erano soldi + contropartita tecnica mentre lui voleva una cifra vicina alla clausola, senza contropartite. Perché le contropartite tecniche non possono essere usate né per acquistare auto di lusso e granseole né per rimpinguare il fondo cassa

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32602 il: Aprile 16, 2018, 15:16:52 pm »
                Sì ma il senso è che anche se effettivamente c'erano altre offerte (Arsenal e Atletico), il buzzurro al comando non le ha considerate perché erano soldi + contropartita tecnica mentre lui voleva una cifra vicina alla clausola, senza contropartite. Perché le contropartite tecniche non possono essere usate né per acquistare auto di lusso e granseole né per rimpinguare il fondo cassa

                Considera che i 20 milioni in più incassati dai gobbi rispetto a quanto offerto dalle altre, è andato via in tasse, non in auto di lusso :look:
                Ma se c'era un modo, in quel momento, per far ricadere tutta la colpa della cessione sul giocatore, era farlo andare ai gobbi.
                Dopo quanto successo, il tifoso ha iniziato a dire "avrei accettato una sua cessione all'Atletico o all'Arsenal", ma in realtà ci saremmo imbufaliti :look: lo stesso e gli strali verso il presidente sarebbero stati tanti, invece al momento ce la prendemmo solo col giocatore.

                  Offline IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32603 il: Aprile 16, 2018, 15:20:14 pm »
                  Sì ma il senso è che anche se effettivamente c'erano altre offerte (Arsenal e Atletico), il buzzurro al comando non le ha considerate perché erano soldi + contropartita tecnica mentre lui voleva una cifra vicina alla clausola, senza contropartite. Perché le contropartite tecniche non possono essere usate né per acquistare auto di lusso e granseole né per rimpinguare il fondo cassa

                  come sempre mi togli le parole di bocca :look:
                  esatto. i 90 milioni sono arrivati puliti (a meno di truccare i bilanci, possibile anche questo comunque :asd:)
                  Ci sono tanti punti oscuri: le due tranche, la data di validità della clausola(prima il 30 giugno, poi più volte posticipata, poi dela non rispose più alle domande in merito), la validità della clausola in Italia.
                  In quella vicenda il più pulito c'ha la rogna, e sono sicuro che ci sia di mezzo pure qualche accordo di riservatezza che impedisca alle parti di parlare dell'accaduto.

                  ho gli stessi tuoi dubbi, ma vale quanto sopra
                  Considera che i 20 milioni in più incassati dai gobbi rispetto a quanto offerto dalle altre, è andato via in tasse, non in auto di lusso :look:
                  Ma se c'era un modo, in quel momento, per far ricadere tutta la colpa della cessione sul giocatore, era farlo andare ai gobbi.
                  Dopo quanto successo, il tifoso ha iniziato a dire "avrei accettato una sua cessione all'Atletico o all'Arsenal", ma in realtà ci saremmo imbufaliti :look: lo stesso e gli strali verso il presidente sarebbero stati tanti, invece al momento ce la prendemmo solo col giocatore.
                  esatto. tutto facile così...e spiega anche lo "es tu cuelpa" o come cazzo si scrive del san paolo. gesto assurdo che ha rischiato di metterlo contro la sua ex tifoseria.






                  quindi, io ho riabilitato higuain. e vi dirò, qualche giorno fa ho visto il gol 36 e mi sono emozionato. resta un record che ha fatto higuain nel napoli

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32604 il: Aprile 16, 2018, 15:22:21 pm »
                    quindi, io ho riabilitato higuain. e vi dirò, qualche giorno fa ho visto il gol 36 e mi sono emozionato. resta un record che ha fatto higuain nel napoli

                    Io ho sempre ritenuto peggiore il comportamento di Cavani, però IoAmo, non si riabilita nulla, non si scappa in quel modo da una tifoseria che ti ha amato davvero, l'unica in tutta la tua carriera che lo ha fatto.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32605 il: Aprile 16, 2018, 15:22:49 pm »
                      Considera che i 20 milioni in più incassati dai gobbi rispetto a quanto offerto dalle altre, è andato via in tasse, non in auto di lusso :look:
                      Ma se c'era un modo, in quel momento, per far ricadere tutta la colpa della cessione sul giocatore, era farlo andare ai gobbi.
                      Dopo quanto successo, il tifoso ha iniziato a dire "avrei accettato una sua cessione all'Atletico o all'Arsenal", ma in realtà ci saremmo imbufaliti :look: lo stesso e gli strali verso il presidente sarebbero stati tanti, invece al momento ce la prendemmo solo col giocatore.

                      Sí anche secondo me è andata così.
                      Però io non mi sarei imbufalito per una cessione all'estero, come non mi sono imbufalito per Cavani che è stato rimpiazzato a dovere

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32606 il: Aprile 16, 2018, 15:23:49 pm »
                        Sí anche secondo me è andata così.
                        Però io non mi sarei imbufalito per una cessione all'estero, come non mi sono imbufalito per Cavani che è stato rimpiazzato a dovere

                        Ci siamo imbufaliti eccome per Cavani :look: ma poi arrivò Higuain, questa volta invece sempre Milik sarebbe arrivato, con tutto il rispetto.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32607 il: Aprile 16, 2018, 15:24:26 pm »
                          Io mi sono imbufalito pure per Quagliarella  :spione:

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32608 il: Aprile 16, 2018, 15:27:26 pm »
                            Io ho sempre ritenuto peggiore il comportamento di Cavani, però IoAmo, non si riabilita nulla, non si scappa in quel modo da una tifoseria che ti ha amato davvero, l'unica in tutta la tua carriera che lo ha fatto.
                            puck, allora non hai capito. lo schifo verso il pappone di merda, grandissimo per quasi tutti noi, molto probabilmente diventa insostenibile per chi ci ha a che fare nella realtà, da vicino.
                            ha fatto bene ad andarsene, la juve era l'unica destinazione, e fuggire era l'unico modo.
                            forse anche a causa di una possibile clausola di riservatezza di cui parlava arch

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #32609 il: Aprile 16, 2018, 15:30:09 pm »
                              Ci siamo imbufaliti eccome per Cavani :look: ma poi arrivò Higuain, questa volta invece sempre Milik sarebbe arrivato, con tutto il rispetto.
                              E questo significa che ci siamo imbufaliti per il rimpiazzo, non per la cessione :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal