Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: [31°giornata] Napoli Lazio 4-3  (Letto 12826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


welpocho

  • Visitatore
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2011, 17:17:45 pm »
Così forse capirete che lo stadio,e il calcio,non sono cose per le femmine...
Per favore diamoci una calmata. :look:

    welpocho

    • Visitatore
    « Risposta #16 il: Giugno 07, 2011, 18:18:53 pm »
    Ho detto solo la verità  :sisi:
    L' importante è essere convinti. :look:

      Offline Napoli_Nel_Cuore

      • Gianfranco Zola
      • *****
      • Post: 1689
      • Karma: 73
      • Sesso: Maschio
      • charme moi tandis que je vous admire
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 07, 2011, 18:24:41 pm »
      Così forse capirete che lo stadio,e il calcio,non sono cose per le femmine...
      il maschilismo non è tollerato, stai attento a quello che dici.
      PS: Reno mi scuso io a nome suo,   :facepalm:
      L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
      Il mondo è questo.
      Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
      Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
      Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
      Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

        welpocho

        • Visitatore
        « Risposta #18 il: Giugno 07, 2011, 18:37:44 pm »
        A me non sembra affatto un discorso maschilista,da che mondo e mondo le femmine e il calcio sono sempre state due cose distinte e separate.Vai vedendo la ragazza andrà allo stadio probabilmente per vedere il pocho quant è bell,nientre contro lei o le regazze in generale,sto solo esprimendo la mia opinione al rigurdo,e sicuramente la maggior parte di voi la pensa esattamente come me.
        Non credo. :look:

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 07, 2011, 18:38:49 pm »
          A me non sembra affatto un discorso maschilista,da che mondo e mondo le femmine e il calcio sono sempre state due cose distinte e separate.Vai vedendo la ragazza andrà allo stadio probabilmente per vedere il pocho quant è bell,nientre contro lei o le regazze in generale,sto solo esprimendo la mia opinione al rigurdo,e sicuramente la maggior parte di voi la pensa esattamente come me.
          il padre di reno è un frequentatore secolare della curva A e come tale trasmette ogni anno la passione alla figlia (come puoi notare dal suo avatar).
          Per quanto possa sembrare strano sta ragazza sarà cresciuta a pane e pallone, perchè personalmente sentendo la stessa appartenenza a quella curva è così che crescerei mia figlia/o
          « Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 18:48:48 pm da Newangelus »
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Offline Napoli_Nel_Cuore

            • Gianfranco Zola
            • *****
            • Post: 1689
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • charme moi tandis que je vous admire
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 07, 2011, 18:39:56 pm »
            A me non sembra affatto un discorso maschilista,da che mondo e mondo le femmine e il calcio sono sempre state due cose distinte e separate.Vai vedendo la ragazza andrà allo stadio probabilmente per vedere il pocho quant è bell,nientre contro lei o le regazze in generale,sto solo esprimendo la mia opinione al rigurdo,e sicuramente la maggior parte di voi la pensa esattamente come me.
            Magari è ovvio che molte ragazze non hanno la passione per il calcio e per il Napoli , ma non capisco perchè se una ragazza se ama il Napoli deve essere trattata diversamente da me o da te perchè è tifosa e non tifoso. Questa mentalità l'abbiamo solo in Italia... :facepalm:
            L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
            Il mondo è questo.
            Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
            Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
            Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
            Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

              Offline Fattonss

              • William Prunier
              • *
              • Post: 15
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              « Risposta #21 il: Giugno 08, 2011, 13:06:52 pm »
              Indimenticabile.

                Offline Esteban91

                • William Prunier
                • *
                • Post: 4
                • Karma: 0
                « Risposta #22 il: Giugno 08, 2011, 13:40:47 pm »
                Mi tremano ancora le pa...  :pianto: :pianto: :pianto:

                  Offline lorsav

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2088
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Giugno 08, 2011, 14:28:03 pm »
                  CHE PARTITA!!!!!!!! :love:

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Giugno 10, 2011, 11:34:25 am »
                    Oggi alle 12:05 la ritrasmettono su Mediaset Premium.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39186
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Giugno 10, 2011, 11:44:47 am »
                       :allahsi3:

                        Offline marekiaroemanuele

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4403
                        • Karma: 90
                        • Sesso: Maschio
                        • Forza Napoli!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 14, 2011, 17:04:13 pm »
                        Partita stupenda vista allo stadio  :festa:
                        “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                        Yayà Tourè

                        :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #27 il: Giugno 17, 2011, 21:08:43 pm »
                          Un solo commento: la partita più bella, emozionante e pazzesca che abbia visto in vita mia......in 90' un alternarsi di stati d'animo e di sensazioni indescrivibile......quella domenica non pranzai, ma ero ubriaco e pazzo di gioia per quello che avevo visto......Al gol del 2-2 diedi un urlo poderoso, ma quello del 4-3 è stato una cosa che non dimenticherò mai, troppo troppo bello......casa mia divenne uno spicchio di curva dove si faceva un tifo indemoniato.....posso dire tranquillamente che quella domenica sono tornato indietro di oltre 20 anni perchè era dai tempi della scuola quando c'era D10S che non vivevo in questo modo una partita del Napoli.......mi vengono la pelle d'oca e le lacrime agli occhi solo a pensare a quella partita che mi fece finire senza voce..... :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
                          « Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 21:24:57 pm da ziofrank1974 »

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 17, 2011, 21:20:33 pm »
                            L'esultanza del secondo goal resterà nella mente dei napoletani per sempre, ho messo anche il link in firma.

                              Offline the_dreamer89

                              • "....se è nu suonno nun me scetat'!!! "
                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 115
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Giugno 19, 2011, 15:53:17 pm »
                              ragazzi nn so voi ma per me il gol più emozionante è stato il secondo !!!! Dopo due minuti che hai accorciato le distanze, stiamo tutti a saltare e a cantare " dai ragazzi non mollate" e vedi una palla spizzata da maggio e cavani davanti alla porta solo che insacca !!! Che dire qualcosa di indescrivibile,dico solo che mi so trovato abbracciato con ilmio amico letteralmente "steso" sui seggiolini della curva !!!! mi commuovo a ripensarci  :pianto: :pianto: grazie ragazzi !!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal