Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2740408 volte)

Granchetiello, kta, Marcos1926, MarcoErr, Bud Spencer, mammolo, neumann66, Frankie59, diegol, Napolidomina, ginler, kwk, diego8181, Sound Sid, Usfaticat, BiancAzzurro, IceMan, lorsav e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20114
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13260 il: Dicembre 10, 2018, 16:46:04 pm »


Scommetto che già sta a Liverpool sto Babbo Bastardo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si è portato pure tutta la famiglia appresso, per mangiare a sbafo degli inglesi, sto accattone e merd

Inviato domani




    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47042
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13261 il: Dicembre 10, 2018, 17:18:59 pm »
    Si è portato pure tutta la famiglia appresso, per mangiare a sbafo degli inglesi, sto accattone e merd

    Inviato domani
    e gli conviene stavolta?
    agli inglesi non ce facess cucinà manc un uovo :look:
       


      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5885
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13262 il: Dicembre 10, 2018, 17:32:28 pm »
      La cosa piu' triste e' la certezza che si dileguera' come sempre se dovessimo abbuscare mentre rincorrerra' tutti i cronisti in caso di qualificazione spalando stronzate a non finire su Maurizio nostro!

      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36554
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13263 il: Dicembre 10, 2018, 22:17:31 pm »
        Uagliu ma il pappone che dà dello scassacazzo e del pippaiolo a Del Genio, che incassa senza batter ciglio, lo avete sentito?  :asd:

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18815
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13264 il: Dicembre 10, 2018, 22:41:45 pm »
          La settimana scorsa aggio stato a Dortmund e ho visitato lo stadio del Borussia. Devo dire che debbo rimangiarmi un sacco di cose sul discorso San Paolo; andare a vedere le partite in quello stadio lì è un altro livello proprio.

          Non è questione di non sapere dove andare a cacare, quello stadio lì ti da proprio l'impressione di cosa è la Bellezza.
          Già solo il fatto di stare lì, ti rende felice. Il San Paolo è praticamente l'appartamento di merda a Gallipoli che ti affittavi con 5 amici tutti rinto a na stanza e il Westfalen Stadion è l'hotel 5 stelle che ti prendi quando t'hai fatto i soldi e dici alla nnammurata toja "Carmè ... facciamoci un regalo, ti porto a Pariggi"
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91516
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13265 il: Dicembre 10, 2018, 23:26:54 pm »
            Ed è il più brutto in Germania :look:

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17515
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13266 il: Dicembre 11, 2018, 02:29:04 am »
              La settimana scorsa aggio stato a Dortmund e ho visitato lo stadio del Borussia. Devo dire che debbo rimangiarmi un sacco di cose sul discorso San Paolo; andare a vedere le partite in quello stadio lì è un altro livello proprio.

              Non è questione di non sapere dove andare a cacare, quello stadio lì ti da proprio l'impressione di cosa è la Bellezza.
              Già solo il fatto di stare lì, ti rende felice. Il San Paolo è praticamente l'appartamento di merda a Gallipoli che ti affittavi con 5 amici tutti rinto a na stanza e il Westfalen Stadion è l'hotel 5 stelle che ti prendi quando t'hai fatto i soldi e dici alla nnammurata toja "Carmè ... facciamoci un regalo, ti porto a Pariggi"

              Quoto tutto, e sottolineo che ho citato quello stadio in una discussione di non molto tempo fa.
              ....pero' gia' cominciare dai cessi, sedioli e tabellone, era un inizio.... manc chell
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17515
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13267 il: Dicembre 11, 2018, 03:00:15 am »
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13268 il: Dicembre 11, 2018, 08:52:31 am »
                  lungi da me difendere deporchentis...però una cosa si deve dire diverse volte ho visto divellere seggiolini e usatrli a mo di frisbee , ho visto icessi distrutti a calci...
                  mo mi domando e dico sto westfallen stadium quanto durerebbe?
                  la c'è un discorso di civiltà che qua in italia non a napoli solamente è  impossibile .

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13269 il: Dicembre 11, 2018, 12:59:56 pm »
                  lungi da me difendere deporchentis...però una cosa si deve dire diverse volte ho visto divellere seggiolini e usatrli a mo di frisbee , ho visto icessi distrutti a calci...
                  mo mi domando e dico sto westfallen stadium quanto durerebbe?
                  la c'è un discorso di civiltà che qua in italia non a napoli solamente è  impossibile .
                  Più che assenza di civiltà, direi assenza di:
                  - leggi
                  - carceri
                  - soldi


                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17515
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13270 il: Dicembre 11, 2018, 13:55:21 pm »
                    https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-laurentiis-non-c-differenza-tra-passare-il-turno-o-meno-ancelotti-n383577.html

                    Quindi non conta nulla passare il turno....  :-i

                    Amm cagnat pure simbolo, mo' e' cavallo...a n'appoc dice ca e' a zebra e stamm appost

                    Granda Lota
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65889
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13271 il: Dicembre 11, 2018, 14:11:03 pm »
                      https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-laurentiis-non-c-differenza-tra-passare-il-turno-o-meno-ancelotti-n383577.html

                      Quindi non conta nulla passare il turno....  :-i

                      Amm cagnat pure simbolo, mo' e' cavallo...a n'appoc dice ca e' a zebra e stamm appost

                      Granda Lota
                      Il primo e originale stemma del Napoli è il cavallo... Il ciuccio è solo un simbolo per far ridere l'Italia intera

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17515
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13272 il: Dicembre 11, 2018, 14:27:39 pm »
                        Il primo e originale stemma del Napoli è il cavallo... Il ciuccio è solo un simbolo per far ridere l'Italia intera

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Andre', con tutto rispetto, io ho festeggiato il ciuccio. E' un simbolo, ciuccio era, e ciuccio rimane.
                        Se poi una tifoseria e' più dignitosa perché sbandiera una zebra o una lupa....uagliu', per piacere....

                        Qui veramente ci stiamo allontanando dall'essenza del pallone.
                        Nelle case popolari di mezza città e' il ciuccio che tra bandiere, sciarpe etc simboleggia l'attaccamento ai colori
                        Dobbiamo dismettere anche queste cose dalle famiglie e dalla tradizione? E' addiventat tutt nu spot pubblicitario?

                        Quella lota dice ste stronzate perché sta appresso alle strategie di marketing, e cocc strunz l'ha itt ca si ten o cavallo fa chiu' sord

                        Questo e' tutto
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65889
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13273 il: Dicembre 11, 2018, 14:45:06 pm »
                          Andre', con tutto rispetto, io ho festeggiato il ciuccio. E' un simbolo, ciuccio era, e ciuccio rimane.
                          Se poi una tifoseria e' più dignitosa perché sbandiera una zebra o una lupa....uagliu', per piacere....

                          Qui veramente ci stiamo allontanando dall'essenza del pallone.
                          Nelle case popolari di mezza città e' il ciuccio che tra bandiere, sciarpe etc simboleggia l'attaccamento ai colori
                          Dobbiamo dismettere anche queste cose dalle famiglie e dalla tradizione? E' addiventat tutt nu spot pubblicitario?

                          Quella lota dice ste stronzate perché sta appresso alle strategie di marketing, e cocc strunz l'ha itt ca si ten o cavallo fa chiu' sord

                          Questo e' tutto
                          Si ma non sbaglia perché il primo simbolo del Napoli è stato il cavallo

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13274 il: Dicembre 11, 2018, 19:11:17 pm »
                            Si ma non sbaglia perché il primo simbolo del Napoli è stato il cavallo

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Davvero ? che fonte ?

                            #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal