Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566510 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30825 il: Dicembre 11, 2018, 11:44:21 am »
si ma questo ce lo diciamo tra noi che rosichiamo..loro invece celebrano i 7 anni consecutivi di vittorie e le coppe italia...non i secondi posti arrivati pelo pelo...poi se ritenete che è un premio pilotato nn vedo perchè arrabbiarsi....
tra la'tro una delle poche volte che dico una parola positiva per sarri :asd:

se io e te facciamo i resp marketing, la mia azienda tiene il prodotto migliore e che costa di meno, 500 punti vendita e mi mette in mano 50 milioni per il marketing ogni anno,  tu lavori con una che ne tiene 50 e che ti da 15 milioni all'anno per il marketing, il tuo prodotto è buono ma costa di più del mio e fa le stesse cose.

Se ogni anno ti piscio in testa in termini di risultati sono un genio io o sei un coglione tu? io penso che se un anno non ti piscio in testa mi cacciano a calci in culo.

    Offline KekkoNapoli

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2765
    • Karma: 10
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30826 il: Dicembre 11, 2018, 12:50:14 pm »

    :asd: sti inglesi stanno trent’anni avanti a noi

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #30827 il: Dicembre 11, 2018, 12:52:34 pm »
      Domani possiamo fare 18 pt come 3 anni fa...

      Sto già in tensione...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline KekkoNapoli

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2765
        • Karma: 10
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30828 il: Dicembre 11, 2018, 20:50:43 pm »
        Domani possiamo fare 18 pt come 3 anni fa...

        Sto già in tensione...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Per me giusto lo sfizio di rivedere Hudson Odoi che può diventare il loro insigne :look:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30829 il: Dicembre 12, 2018, 09:24:36 am »
          Spero con tutto il cuore che non incroceremo mai il cammino di Sarri, sopratutto di un Sarri in una big. Spero che escano prima...

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5579
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30830 il: Dicembre 12, 2018, 10:49:45 am »
            Quanto sei mancato ieri sera... *dawson* *dawson*

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18803
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30831 il: Dicembre 12, 2018, 13:01:05 pm »
              Quanto sei mancato ieri sera... *dawson* *dawson*

              Eh perdere 4-2 come contro il City, sarebbe stato più divertente.  :look:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13368
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #30832 il: Dicembre 12, 2018, 13:57:01 pm »
                Spero con tutto il cuore che non incroceremo mai il cammino di Sarri, sopratutto di un Sarri in una big. Spero che escano prima...

                I cagasotti presidenziali hanno già detto che se acchiappiamo il Chelsea è normale che usciamo.
                Gli stessi che hanno detto che Ancelotti era un passo avanti a Sarri.

                Io mi chiedo quanto possano essere imbecilli da non rendersi conto quando si smerdano da soli.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5870
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30833 il: Dicembre 12, 2018, 14:31:02 pm »
                  gentaglia ridicola!
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36477
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30834 il: Dicembre 12, 2018, 15:01:57 pm »

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17447
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30835 il: Dicembre 12, 2018, 15:11:12 pm »
                      settimana dura per i papponisti.... non sanno più che devono dire per difendere la Colonna fecale romana
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30836 il: Dicembre 12, 2018, 19:28:30 pm »
                        Eh perdere 4-2 come contro il City, sarebbe stato più divertente.  :look:
                        Per chi ama il calcio si. Io ieri ho provato vergogna.
                        Ma anche con Conte, Mazzarri, Benitez, e aggiungi la feccia che vuoi la aprtita sarebbe stata piu divertente.
                        Esistono solo due tumori del calcio capaci di andare fieri di una partita come quella di ieri: Allegri e Ancelotti.
                        Sono gli unici che metterebbero in campo  un CC ultraoffensivo per poi chiedergli di fare catenaccio.
                        Ieri era meglio perdere 3 a 0 e prendersi due gol in contropiede al 90º che fare la figura degli invertebrati. Una squadra arresa al 60º con un solo gol da recuperare andrebbe radiata.
                        Ho sempre schifato queste squadre e purtroppo ieri sera era il mio Napoli.
                        TESTA ALTA significa provarci sempre, anche quando si infortuna uno dei migliori gocatori (Ghoulam) e non hai sostituti.
                        PS: con il 4 a 3 passavamo noi, ma la tentazione di difendere lo 0 a 0 era troppo bella per il Bollito.
                        « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 19:30:07 pm da Ventidueaprile18 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18803
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30837 il: Dicembre 13, 2018, 08:39:43 am »
                          I cagasotti presidenziali hanno già detto che se acchiappiamo il Chelsea è normale che usciamo.
                          Gli stessi che hanno detto che Ancelotti era un passo avanti a Sarri.

                          Io mi chiedo quanto possano essere imbecilli da non rendersi conto quando si smerdano da soli.  :boh:

                          Difficile beccare il Chelsea perchè Sarri non sa neanche come sono fatti gli ottavi e non possiamo incontrarlo ai sedicesimi.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30838 il: Dicembre 13, 2018, 08:43:13 am »
                            Difficile beccare il Chelsea perchè Sarri non sa neanche come sono fatti gli ottavi e non possiamo incontrarlo ai sedicesimi.
                            Vi piace proprio affilare la lama della scure da soli. Ma che bisogno ci sta di chiamarsele così.

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22866
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #30839 il: Dicembre 13, 2018, 08:50:14 am »
                              Vi piace proprio affilare la lama della scure da soli. Ma che bisogno ci sta di chiamarsele così.
                              Fin a mo di tutto quello pronosticato su Sarri da voi, non se ne sta avverando manco uno. Weiz dici solo la veritâ :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal