Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2018  (Letto 60042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 09, 2018, 16:00:00 pm »
impresona di vettel :allahsi3:
Vettel è forte, lo è sempre stato, quello che mi preoccupa quest'anno, così come l'anno scorso, è l'affidabilità della Ferrari e lo staff che pianifica le strategie  :look2:

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26267
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 09, 2018, 16:34:31 pm »
    Veramente il mecccanico che fa partire il pilota non c'è più, usano un semaforo con dei sensori di controllo.
    Il problema è che è programmato a cazzo di cane.  :shhlook:
    Hai ragione, mi sono confuso con quello del cric, che abbassa la vettura senza che le quattro ruote fossero già montate (si vede negli ultimi secondi del video che segue) :look:

    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 10, 2018, 14:11:48 pm »
      Solito fuoco di paglia ferrarentino....

      È qualcuno qua fa sogna pure il mondiale...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32084
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 14, 2018, 10:02:55 am »
        Solito fuoco di paglia ferrarentino....

        È qualcuno qua fa sogna pure il mondiale...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        cdv  :stralol: :stralol:

        Doppietta ferrari e pole di Vettel, mai come oggi c'è stato un dominio sulle mercedes da subito in netta difficoltà e molto staccate. Hamilton quarto


          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11809
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 14, 2018, 11:17:16 am »
          La gara sarà tutta un'altra cosa, quando le cose vanno troppo bene il sabato il giorno dopo succede tutto il contrario, è il leit motiv ferrarista!

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 14, 2018, 12:01:16 pm »
            La gara sarà tutta un'altra cosa, quando le cose vanno troppo bene il sabato il giorno dopo succede tutto il contrario, è il leit motiv ferrarista!

            C'è da dire che in tanti anni di interviste non avevo mai visto un Hamilton così perplesso da un avversario al di fuori di casa propria.
            Oggi la Ferrari è stata costantemente più veloce, di circa mezzo secondo, dei rivali a parità di gomma, che fosse ultrasoft (viola) o mera soft (gialla). Visto che qui non ci sono supersoft (rosse), o la Mercedes si inventa qualcosa con le gomme medie (bianche) , oppure sarà una gara abbastanza indirizzata.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66859
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 15, 2018, 09:36:31 am »
              Alexio aveva ragione , mancano pochi giri al termine e la Ferrari ha buttato al cesso tutto
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47051
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 15, 2018, 09:48:05 am »
                puoi avere anche la macchina più forte ma se la dai in mano ad un muretto di imbecilli questo è quello che succede
                   


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 15, 2018, 09:53:12 am »
                  seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :sisisisi:
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 15, 2018, 09:59:26 am »
                    puoi avere anche la macchina più forte ma se la dai in mano ad un muretto di imbecilli questo è quello che succede
                    esattamente, tra l'altro è un problema che si ripete ogni anno. Oggi la ferrari era la macchina più forte a differenza delle precedenti 2 dove la mercedes aveva qualcosa di più. Lasciando perdere verstappen, ma come si fa a non fermare raikkonen il giro dopo le 2 redbull e vettel il giro successivo (cioè come le mercedes)? erano due pit telefonati dato che si sapeva che bottas ed hamilton si sarebbero fermati subito per evitare di essere passati dalle redbull...persino un mentecatto l'avrebbe capito.


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26267
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Aprile 15, 2018, 10:00:39 am »
                      Cioè dico io, è vero che Kimi aveva fatto il suo pit stop da pochi giri, ma si era visto subito che le gomme più prestanti erano le gialle. Cazzo, c'è la sefity car, fallo rientrare e mettigliele. Tanto davanti c'erano già le red bull. Era impossibile tenere la posizione sulle red bull con gomme gialle. E ti saresti giocato anche il secondo posto con Bottas visto che si vedeva benissimo che le gomme di Kimi erano quasi finite perché scivolava troppo nelle curve e aveva troppa poca trazione in uscita :boh:

                      Ma il capolavoro maggiore lo fanno con Vettel *dawson*

                      Perché non farlo entrare prima di Bottas? Si tratta solo di pochi giri. In fondo doveva comunque mettere la gomma bianca (per regolamento devi usare due tipi di gomme in un GP). A questo punto previeni l'undercut che ci sarebbe stato perché c'era troppa differenza tra gomme nuove ed usate (si vedeva dai pit stop delle auto che stavano dietro), e invece :facepalm:

                      Comunque, nonostante i tanti fan di Verstappen, il vero fenomeno è Ricciardo... altro che quel pazzo idiota di olandese :sisi:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12057
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Aprile 15, 2018, 13:33:28 pm »
                        No ma verstappen ha fatto qualcosa che non esiste, ma nemmeno ai videogiochi puoi entrare in quel modo.

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11809
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Aprile 15, 2018, 15:56:03 pm »
                          Come volevasi dimostrare, la Ferrari non si smentisce mai. :facepalm:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47051
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Aprile 15, 2018, 16:03:26 pm »
                            in condizioni normali direi tutto ok ci siamo solo giocati il jolly australiano
                            purtroppo situazioni come quella dell'albert park sono più uniche che rare
                            viceversa chi sa quanti altri gp manderanno a puttane sti scienziati con le loro strategie del cazzo
                            e pare che nella seconda parte del mondiale la pirelli proporrà ancora più spesso il doppio salto di mescola
                            con la conseguenza che le strategie avranno ancora più importanza del normale
                            povero vettel come lo vedo male *dawson*
                               


                              Offline Spike Spiegel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10126
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Aprile 15, 2018, 17:51:12 pm »
                              Strategia fallimentare ma la cosa grave è che non aveva alcun senso...

                              Fare il pit ad entrambi i piloti dopo le Mercedes e le Red bull non l'ho proprio capita...

                              Il danno più grosso lo hanno fatto con raikkonen che è rimasto fuori un'eternità perdendo almeno 15 secondi!

                              Poi il solito versbatten ha giocato all'autoscontro con Vettel...il regolamento in questi casi è ridicolo (10 secondi di penalità sono pochi se butti fuori un avversario)

                              O gliene dai almeno 30 o gli dai bandiera nera... comunque sta dimostrando tutta la sua inesperienza e se non migliora sarà un maldonado qualsiasi

                              Ricciardo, al contrario, grandissimo... sorpassi bellissimi e vittoria strameritata!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal