Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 19788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Azzurro86

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10466
  • Karma: 30
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 15, 2018, 20:51:33 pm »
però wagliù basta scrivere "vinciamo a torino" come se fosse bersi acqua fresca. non vinciamo in casa delle merde da 7 anni e con sarri abbiamo vinto a stento 2-3 big match (contro la rube ad inizio ciclo allegri che iniziò all'ottavo posto la stagione, contro la roma lo scorso anno post-lione e quest'anno grazie a de rossi), siamo in nettissima difficoltà a livello realizzativo.
E' chiaro che se vinci a torino poi portandoti a -3 riapri in ogni caso i giochi, ma appunto il problema è sta tutto lì. Fermo restando che con il pari di oggi anche con la vittoria a torino rischi seriamente di non vincere il campionato ugualmente.
Meglio farsene una ragione, perchè poi tra due settimane c'è gente che per la troppa delusione inizia a fare processi sommari ed a criticare più del dovuto.
per vincere il campionato arrivati a questo punto devi solo sperare che il napoli prima di tutto vinca tutte e 6 le partite restanti, che a torino vinca con almeno 2 goal di scarto e che la juve almeno un'altra partita la perda o che faccia almeno 2 pareggi aldilà della partita contro il napoli, sarebbe veramente un'impresona a questo punto ma non bisogna arrendersi, bisogna crederci fino alla fine perchè le grandi imprese si fanno solo se ci credi, poi uno ci può rimanere male o meno se non ce la fai ma se nn ci credi hai già perso, quindi forza napoli e crediamoci fino alla fine  :sisi:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 15, 2018, 21:14:34 pm »
    Io penso che oggi tutti più che mai sentiamo una profonda frustrazione. Tutti qui dentro. Quando uno é frustrato la cosa più facile é prendersela con il bersaglio evidente. L'allenatore. Che é ottuso tatticamente si dice.
    Perché non mette la difesa a tre. Abbiamo subito 1 gol nelle ultime quattro partite e volete la difesa a tre.
    Quando il nostro problema é l'attacco. Come avete deciso che il problema é l'allenatore e volete sfogare su di lui la rabbia, ma la panchina é vuota, vi arrabbiate che non ha messo Milik.
    Quando come minimo ce ne vorrebbero tre al posto di tutto il tridente.
    Ottuso tatticamente. Del resto avrebbe potuto  mettere Tonelli trequartista.
    Quindi difesa a tre e tonelli dietro Mertens e Milik.
    Un miracolo l'ha fatto l'anno scorso, Mertens centravanti. MA se mentre lui ti trasforma la zucca in carrozza, quell'altro ne approfitta per vendersi i giocatori non si va da nessuna parte.
    Non abbiamo la rosa ma la colpa é dell'allenatore. Abbiamo Ounas come unico cambio per le due ali. Solo a dirlo mi presa una presa in giro.
    E quindi lo ripeto per sentire come suona. Abbiamo Ounas come unico cambio per le due ai. Milik viene da un doppio crociato. 
    Se ho capito bene, c'é anche qui dentro chi  rimprovera a Sarri il patto scudetto, quando Sarri si toccava le palle alla 26º giornata da capolista al solo sentir menzionare lo scudo. E questo vi faceva comunque incazzare.
    La cosa assurda é che se guardate le rose, dall'anno scorso ci siamo indeboliti. Rispetto a due anni fa, non ci voglio neanche pensare.
    Voi ve la prendete con l'allenatore, come da copione, e il Pappone ha vinto ancora una volta. :godedela:
    Ma prima o poi prenderà l'allenatore sbagliato, quello che ti fa rendere la rosa sotto le aspettative e vi sveglierete in un incubo. E so già che sarete le meno consolabili tra tutte le vedove di Sarri.
    « Ultima modifica: Aprile 15, 2018, 21:18:08 pm da Hijodeputin30 »
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 15, 2018, 21:16:39 pm »
      SiSi... indeboliti.
      Certo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 15, 2018, 21:22:53 pm »
        SiSi... indeboliti.
        Certo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Siamo fortissimissimi. Ci sono tanti attacanti in squadra che in meno di un anno ne abbiamo venduti tre. Non. sapevamo che farcene. E uno lo abbiamo dato in prestito al Chievo. Poi una volta che ce ne sono rimasti quattro ( di cui uno rotto) e un quarto abbiamo chiesto al Mister di non essere ottuso tatticamente e di giocare con 4 punte.  :panic:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20682
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 15, 2018, 21:33:37 pm »
          Non dovevano permettersi di snobbare le coppe in quel modo a gennaio-febbraio.

          In campionato hanno fatto un parziale formidabile ma le ultime partite stanno un pò ridimensionando quanto fatto in campionato, alla fine non si sarà fatto in più di quanto fatto con Mazzarri o al primo anno di Sarri, cioè massimo a -9 dalla vetta...

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


            Online Azzurro86

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10466
            • Karma: 30
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 15, 2018, 21:39:21 pm »
            SiSi... indeboliti.
            Certo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            secondo me abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso con un ghoulam in meno che ad inizio campionato stava facendo faville, questa si chiama anche sfortuna, poi ovviamente la squadra con un'anno in più può essere anche maturata in qualche calciatore ma insomma quest'anno era difficile fare meglio se arriviamo secondi, grande impresa se vinciamo a torino e poi avviene quello che tutti speriamo, ma di impresa si parla  :sisi:

              Offline fidel

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9883
              • Karma: 80
              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 15, 2018, 21:41:00 pm »
              Io penso che oggi tutti più che mai sentiamo una profonda frustrazione. Tutti qui dentro. Quando uno é frustrato la cosa più facile é prendersela con il bersaglio evidente. L'allenatore. Che é ottuso tatticamente si dice.
              Perché non mette la difesa a tre. Abbiamo subito 1 gol nelle ultime quattro partite e volete la difesa a tre.
              Quando il nostro problema é l'attacco. Come avete deciso che il problema é l'allenatore e volete sfogare su di lui la rabbia, ma la panchina é vuota, vi arrabbiate che non ha messo Milik.
              Quando come minimo ce ne vorrebbero tre al posto di tutto il tridente.
              Ottuso tatticamente. Del resto avrebbe potuto  mettere Tonelli trequartista.
              Quindi difesa a tre e tonelli dietro Mertens e Milik.
              Un miracolo l'ha fatto l'anno scorso, Mertens centravanti. MA se mentre lui ti trasforma la zucca in carrozza, quell'altro ne approfitta per vendersi i giocatori non si va da nessuna parte.
              Non abbiamo la rosa ma la colpa é dell'allenatore. Abbiamo Ounas come unico cambio per le due ali. Solo a dirlo mi presa una presa in giro.
              E quindi lo ripeto per sentire come suona. Abbiamo Ounas come unico cambio per le due ai. Milik viene da un doppio crociato. 
              Se ho capito bene, c'é anche qui dentro chi  rimprovera a Sarri il patto scudetto, quando Sarri si toccava le palle alla 26º giornata da capolista al solo sentir menzionare lo scudo. E questo vi faceva comunque incazzare.
              La cosa assurda é che se guardate le rose, dall'anno scorso ci siamo indeboliti. Rispetto a due anni fa, non ci voglio neanche pensare.
              Voi ve la prendete con l'allenatore, come da copione, e il Pappone ha vinto ancora una volta. :godedela:
              Ma prima o poi prenderà l'allenatore sbagliato, quello che ti fa rendere la rosa sotto le aspettative e vi sveglierete in un incubo. E so già che sarete le meno consolabili tra tutte le vedove di Sarri.

               :clapclap: :clapclap: :clapclap:


              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                Online Azzurro86

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10466
                • Karma: 30
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 15, 2018, 21:43:41 pm »
                Siamo fortissimissimi. Ci sono tanti attacanti in squadra che in meno di un anno ne abbiamo venduti tre. Non. sapevamo che farcene. E uno lo abbiamo dato in prestito al Chievo. Poi una volta che ce ne sono rimasti quattro ( di cui uno rotto) e un quarto abbiamo chiesto al Mister di non essere ottuso tatticamente e di giocare con 4 punte.  :panic:
                a gennaio cercavamo almeno un'ala e neanche quella siamo riusciti a prendere, sarri nn fa i miracoli, ma questo nn deve essere un'alibi, provarci e credere all'impresa fino alla fine che se avviene sarri ha scritto un pezzo di storia incredibile del calcio italiano  :sisi:

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 15, 2018, 21:50:50 pm »
                  Sono l’unico ispanico del forum ad avere competenza massima di pallone.
                  Forse solo Habana si avvicina a me.

                  Poi dall’altra parte: ElPerro, Fidel, HiguainHijodeputin


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline fidel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9883
                    • Karma: 80
                    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 15, 2018, 21:52:25 pm »
                    La notizia piu bella di giornata é la permanenza di sarri quasi certa date le sue parole. Da lui dalle sue idee si deve ripartire per provarci ancora. Adesso la speranza é di umiliarli a Torino per dimostrare che nella sfida secca non siamo inferiori e che il loro titolo é figlio di organico superiore e sensibilità d'animo degli arbitri

                    Perché  che ha detto?
                    Comunque se resta, secondo me dobbiamo ripartirensenza mertens e callejon, ormai hanno fatto il loro qui a Napoli. 50ml li appari. Poi valutare se vedere o meno jorginho a fronte di offerte importanti. E comunque ripartire da un organico più completo enequeilibrato e con un Po di fisicità.
                    Siamo già ai sogni per l'anno prossimo... :facepalm:

                    La delusione è tanta. Ma provate a essere razionali dopo ore che è terminata la partita. Il punto l'ha colto marocchi: il problema del Napoli è questa cazzo di Juve che neanche dopo 6 scudetti consecutivi ha avuto un calo. Non c'è un cazzo da fare. E poi c'è quella mmmerda di presidente che manco ci prova. Gli altri ci hanno provato e razionalmente l'obiettivo stagionale, qualificazione Champions, è stato raggiunto con largo anticipo. E lasciate stare il patto, quella è una cosa tra giocatori, figlia di un gruppo che voleva crederci al di là della ragione.


                    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66845
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 15, 2018, 21:54:34 pm »
                      Amm accunciat na cos ( difesa ) e se n'è sgarrupata un altra ( attacco ) *dawson*
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Zotnam

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1392
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Free William Prunier?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 15, 2018, 21:55:12 pm »
                        Perché  che ha detto?
                        Comunque se resta, secondo me dobbiamo ripartirensenza mertens e callejon, ormai hanno fatto il loro qui a Napoli. 50ml li appari. Poi valutare se vedere o meno jorginho a fronte di offerte importanti. E comunque ripartire da un organico più completo enequeilibrato e con un Po di fisicità.
                        Siamo già ai sogni per l'anno prossimo... :facepalm:

                        La delusione è tanta. Ma provate a essere razionali dopo ore che è terminata la partita. Il punto l'ha colto marocchi: il problema del Napoli è questa cazzo di Juve che neanche dopo 6 scudetti consecutivi ha avuto un calo. Non c'è un cazzo da fare. E poi c'è quella mmmerda di presidente che manco ci prova. Gli altri ci hanno provato e razionalmente l'obiettivo stagionale, qualificazione Champions, è stato raggiunto con largo anticipo. E lasciate stare il patto, quella è una cosa tra giocatori, figlia di un gruppo che voleva crederci al di là della ragione.

                        Il problema è che la Juve non calerà nemmeno l’anno prossimo dopo il settimo, ormai sono come il Bayern o come la coppia Barça-Real, hanno ammazzato la Serie A

                          Offline fidel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9883
                          • Karma: 80
                          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 15, 2018, 21:55:19 pm »
                          Sono l’unico ispanico del forum ad avere competenza massima di pallone.
                          Forse solo Habana si avvicina a me.

                          Poi dall’altra parte: ElPerro, Fidel, HiguainHijodeputin


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Non l'ho capita... :look:


                          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 15, 2018, 21:56:43 pm »
                            Ah, mo Si, l'ho capita...
                            Sei un genio  :look:
                            Oltre che gran competente.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32079
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 15, 2018, 22:00:19 pm »
                              L'insegnamento che bisogna trarre da questa stagione è che non solo la rosa va ampliata, ma che non dovranno più essere snobbate le coppe ed anzi bisogna quasi dargli priorità.Lo scudetto non è cosa per queste società. Quest'anno squadra e allenatore hanno fatto di tutto (e ci stava) per provare a vincere sacrificando tutto,ma comunque con ogni probabilità finiremo abbastanza distanti. Allo scudetto bisogna puntarci decisamente (magari sacrificando anche qualcosa) solo se ci si rende conto che la rube sta scacando la stagione, ma partire solo con un obiettivo dovrà essere cosa che non si dovrà più ripetere


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal