Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 19535 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21749
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Aprile 16, 2018, 14:38:14 pm »
Hysaj a sinistra contro un mancino che rientra sul destro é perfetto in fase difensiva.

1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Aprile 16, 2018, 14:49:48 pm »
    Il problema è che non superiamo il centrocampo

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Aprile 16, 2018, 14:54:52 pm »
      Non dovevano permettersi di snobbare le coppe in quel modo a gennaio-febbraio.

      In campionato hanno fatto un parziale formidabile ma le ultime partite stanno un pò ridimensionando quanto fatto in campionato, alla fine non si sarà fatto in più di quanto fatto con Mazzarri o al primo anno di Sarri, cioè massimo a -9 dalla vetta...

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Poi ti offendi se dico che sei uno dei più convinti antisarristi e viene Orgrimm a dire che sei una persona seria. Sarai pure una persona seria, ma non ho visto persone serie immaginare una scelta diversa a gennaio-febbraio, a parte te.  :look:

        Offline Giubilator

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3853
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Medico della Peste
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Aprile 16, 2018, 14:57:39 pm »
        non dovevano proprio snobbarle in generale, non solo a gennaio o febbraio.
        anche quando ancora non eravamo in lotta scudetto, visto il girone di cl o la ci le abbiamo disputate abbastanza presto.

        le tesi di auana mi confermano l'opinione di orgrimm, ovvero è na perZona seria.
        Medaglie al Valore Forumistico:

        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Aprile 16, 2018, 15:19:06 pm »
          non dovevano proprio snobbarle in generale, non solo a gennaio o febbraio.
          anche quando ancora non eravamo in lotta scudetto, visto il girone di cl o la ci le abbiamo disputate abbastanza presto.

          le tesi di auana mi confermano l'opinione di orgrimm, ovvero è na perZona seria.
          Tu vivi ancora nel mondo immaginario in cui abbiamo gli uomini per disputare al meglio due partite a settimana?
          Ancona devi farmi vedere che formazioni avresti schierato alla luce del doppio impegno e dei 3 giocatori contati in attacco

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Aprile 16, 2018, 15:21:06 pm »
            Tu vivi ancora nel mondo immaginario in cui abbiamo gli uomini per disputare al meglio due partite a settimana?
            Ancona devi farmi vedere che formazioni avresti schierato alla luce del doppio impegno e dei 3 giocatori contati in attacco
            ti stai amminchiando sui 3 giocatori d'attacco, e su una partita specifica, quando io ti dico che se le cose le gestivi diversamente forse a quella partita arrivavi con una o due alternative che potevi spendere. ma tu ovviamente non le leggi certe risposte, non ti piacciono, e pace.
            non sei serio come auana, comunque  :sisi:
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31954
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Aprile 16, 2018, 15:21:54 pm »
              Il problema è che non superiamo il centrocampo
              Che ci andiamo di meno senz'altro, ma maggio e hysaj ieri qualche incursione l'hanno fatta (tra cui quella che stava portando al gol di milik) e non e' che rui sia sto martello sulla fascia. Di certo in fase difensiva miglioriamo.


                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Aprile 16, 2018, 15:27:30 pm »
                ti stai amminchiando sui 3 giocatori d'attacco, e su una partita specifica, quando io ti dico che se le cose le gestivi diversamente forse a quella partita arrivavi con una o due alternative che potevi spendere. ma tu ovviamente non le leggi certe risposte, non ti piacciono, e pace.
                non sei serio come auana, comunque  :sisi:

                Metti Ounas e Giaccherini in maniera costante in campionato, due ottime alternative perfettamente capaci di integrarsi nelle triangolazioni veloci nello stretto e abituate ad associarle ai profondi ripiegamenti difensivi richiesti ai nostri attaccanti.
                Arrivi a febbraio coi punti del Milan così che non hai nessuna scelta tra possibilità di lottare per il primo posto o per le coppe. Grande strategia

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Aprile 16, 2018, 15:30:32 pm »
                  Metti Ounas e Giaccherini in maniera costante in campionato, due ottime alternative perfettamente capaci di integrarsi nelle triangolazioni veloci nello stretto e abituate ad associarle ai profondi ripiegamenti difensivi richiesti ai nostri attaccanti.
                  Arrivi a febbraio coi punti del Milan così che non hai nessuna scelta tra possibilità di lottare per il primo posto o per le coppe. Grande strategia

                  Però Orgrimm, dai, non ci avrebbero fatto perdere 30 punti jamm :look:
                  Ha fatto benissimo a provarci, per il prossimo anno però devi sapere che arrivare secondo a 10 punti punti o terzo a 20 non cambierà molto, quindi provare a gestire coppe e rosa in modo diverso lo potremmo fare.

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Aprile 16, 2018, 15:35:25 pm »
                    Metti Ounas e Giaccherini in maniera costante in campionato, due ottime alternative perfettamente capaci di integrarsi nelle triangolazioni veloci nello stretto e abituate ad associarle ai profondi ripiegamenti difensivi richiesti ai nostri attaccanti.
                    Arrivi a febbraio coi punti del Milan così che non hai nessuna scelta tra possibilità di lottare per il primo posto o per le coppe. Grande strategia
                    sei sregolato e sragionato in questo post, ci credo che te sei bloccato sui 3 attaccanti ... :sisi:
                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Aprile 16, 2018, 15:36:16 pm »
                      Però Orgrimm, dai, non ci avrebbero fatto perdere 30 punti jamm :look:
                      Ha fatto benissimo a provarci, per il prossimo anno però devi sapere che arrivare secondo a 10 punti punti o terzo a 20 non cambierà molto, quindi provare a gestire coppe e rosa in modo diverso lo potremmo fare.
                      Mica devi perdere 30 punti per essere a rischio quarto posto, ne bastano la metà

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Aprile 16, 2018, 15:40:01 pm »
                        sei sregolato e sragionato in questo post, ci credo che te sei bloccato sui 3 attaccanti ... :sisi:
                        Dici che dovrei prendere esempio dalla ragionevolezza di chi glissa sulla circostanza più importante che ha determinato il calo di rendimento (3 attaccanti contati da ottobre) dicendo "secondo me... forse... potevamo fare meglio"?
                        O magari dovrei parlare di "alternative tattiche" per farti contento? :look:

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Aprile 16, 2018, 15:43:43 pm »
                          Che ci andiamo di meno senz'altro, ma maggio e hysaj ieri qualche incursione l'hanno fatta (tra cui quella che stava portando al gol di milik) e non e' che rui sia sto martello sulla fascia. Di certo in fase difensiva miglioriamo.

                          Ma tu hai capito qual è il problema? No perché qui ogni volta mi pare che si faccia solo il confronto tra Rui e Hysaj sulla sinistra, quando invece oltre a quel confronto, che comunque in fase offensiva ci penalizza notevolmente malgrado Rui non sia un fulmine di guerra (poco/niente = ∞), devi fare il confronto tra Hysaj e Maggio a destra, dove con Hysaj hai uno che bene o male partecipa alla manovra mentre Maggio lo fa molto di meno. In pratica quel cambio ci toglie due spinte sulle fasce in un colpo solo. Con quei terzini il rendimento offensivo si abbatte di un ordine di grandezza, a voler essere generosi, anche rispetto a Hysaj/Rui, figuriamoci rispetto a Hysaj/Gohulam. Lo scudetto lo abbiamo perso due volte quest'anno: la prima quando si è rotto Gohulam; la seconda quando si è rotto di nuovo.

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Aprile 16, 2018, 15:44:10 pm »
                            Dici che dovrei prendere esempio dalla ragionevolezza di chi glissa sulla circostanza più importante che ha determinato il calo di rendimento (3 attaccanti contati da ottobre) dicendo "secondo me... forse... potevamo fare meglio"?
                            O magari dovrei parlare di "alternative tattiche" per farti contento? :look:
                            no, basterebbe svestire i panni del fanboy dell'uomo (quale che sia l'uomo) per 5 minuti.
                            la circostanza che ha condizionato la nostra stagione non sono i 3 attaccanti a marzo o quando è, accade molto prima.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Aprile 16, 2018, 15:50:12 pm »
                              no, basterebbe svestire i panni del fanboy dell'uomo (quale che sia l'uomo) per 5 minuti.
                              la circostanza che ha condizionato la nostra stagione non sono i 3 attaccanti a marzo o quando è, accade molto prima.

                              Mi dispiace ma sei semplicemente disonesto :capellone:
                              Perché non sta scritto da nessuna parte che facendo giocare Ounas e Giaccherini tra ottobre e dicembre (quando le riserve più affidabili come Diawara, Zielinski, Chiriches giocavano con più costanza per via del doppio impegno Serie A/CL) saremmo arrivati a febbraio con una posizione di classifica paragonabile a quella che abbiamo avuto nella realtà e con in più due giocatori buoni su cui contare
                              Mi pare un concetto talmente ovvio ed elementare che faccio fatica a scriverlo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal