Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La fine di un sogno  (Letto 14506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26252
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 16, 2018, 11:05:51 am »
Condividi
Lo so, forse è prematuro dirlo. Forse qualcuno starà facendo tutti gli scongiuri possibili. Addirittura ci sarà qualcuno che mi maledira' per aver aperto questo topic, perché è più sognatore di me e ci crede ancora.

Ma su quel tiro di Milik parato incredibilmente (sì, incredibilmente, perché è  vero che la porta appare grande e che c'erano tanti angoli possibili per mettere la palla in rete, ma uno se ne può scegliere in una frazione di secondo e Milik lo aveva fatto, anche con una certa potenza e Donnarumma ha avuto un riflesso incredibile anche qualora avesse studiato tutta la settimana l'attaccante) il mio SOGNO di rivivere la gioia di un altro SCUDETTO si è infranto.

È stato un sogno bellissimo perché fino a dicembre con Sarri ho visto il più bel calcio della mia vita, anche meglio delle squadre di Maradona dove erano le giocate dei singoli che ti lasciavano a bocca aperta e ti entusiasmavano.

Un sogno reso ancor più bello perché così vicino al quel miracolo sportivo che lo avrebbe concretizzato.

Un bel sogno che se n'è andato e ora, per me, rimane solo tanta tristezza e tanto rammarico.

E una volta infranto quel sogno ora provo solo un enorme vuoto (sportivo) generato dalla sensazione che questo sogno difficilmente potrà più tornare.

ORA O MAI PIÙ! Questo è  il pensiero che ha accompagnato da subito questo sogno consapevole che, per tanti motivi (gruppo affiatato, gioco, milanesi e romane fuori dalla lotta), difficilmente si creeranno condizioni simili per poter tornare a sognare.

Purtroppo, nonostante tutti questi fattori positivi, è mancato il sostegno della Società (ovvero il Pappone) che non ha investito quando andava fatto rinforzando la rosa nonostante le evidenti carenze d'organico iniziali e per infortuni in corso e che non si è interessata di avere il giusto peso politico nel Palazzo per farsi rispettare anche in campo. Perché gli scudetti si vincono dentro e fuori dal campo (Ferlaino fece accordi con Berlusconi per costruire Milano 2).

Purtroppo, affinché un sogno si realizzi c'è bisogno che tutte le parti in causa abbiano la volontà per farlo. E se non è accaduto ora che gli altri fattori erano positivi quale speranza c'è che possa accadere in futuro?

Scusate lo sfogo  *dawson*
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91505
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 16, 2018, 11:12:37 am »
    Purtroppo, affinché un sogno si realizzi c'è bisogno che tutte le parti in causa abbiano la volontà per farlo. E se non è accaduto ora che gli altri fattori erano positivi quale speranza c'è che possa accadere in futuro?
    Scusate lo sfogo  *dawson*

    Comprensibilissimo, ma bisogna saper scindere tutte le questioni in ballo.
    Dela merita tutti gli insulti di questo mondo :look: per non aver fatto tutto il possibile, resta però evidente che lo scudetto, alle condizioni attuali, è obiettivo fuori dalla nostra portata...potremmo chiudere a 90 e più punti ed essere giù fuori dalla lotta scudetto a 6-7 dalla fine, non possiamo proprio fare di più.
    La speranza per il futuro può essere legata solo ad un ritorno delle milanesi e quindi ad una serie A "reale" :look:, ad oltre 100 punti può arrivare solo la juve.

      Online IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 16, 2018, 11:14:25 am »
      io lo reputo un incubo, più che un sogno.
      con noi sono sempre e solo illusioni.
      lo scudetto mancato di due anni fa (campioni di inverno come quest'anno), higuain che fa record e va alla juve, il ritorno di napoli chelsea, l'inculata in casa con la juve di quest'anno, l'ennesimo scudetto mancato ora...

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26252
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 16, 2018, 11:45:41 am »
        Comprensibilissimo, ma bisogna saper scindere tutte le questioni in ballo.
        Dela merita tutti gli insulti di questo mondo :look: per non aver fatto tutto il possibile, resta però evidente che lo scudetto, alle condizioni attuali, è obiettivo fuori dalla nostra portata...potremmo chiudere a 90 e più punti ed essere giù fuori dalla lotta scudetto a 6-7 dalla fine, non possiamo proprio fare di più.
        La speranza per il futuro può essere legata solo ad un ritorno delle milanesi e quindi ad una serie A "reale" :look:, ad oltre 100 punti può arrivare solo la juve.
        Puck, ma la Rube è inarrivabile perché investe economicamente e politicamente. E bada bene, non si tratta di QUANTO si investe, ma del fatto che noi, anche potendo, non investiamo proprio. Cediamovper 100 acquistiamo per 50, inoltre nel Palazzo, nonostante appoggiamo a destra e a manca contiamo quanto il due di bastoni :boh:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 16, 2018, 12:05:39 pm »
          Gli ultras sono gente con cui non voglio avere niente in comune, però su una cosa hanno sempre avuto ragione. Con questo presidente è impossibile vincere qualcosa di importante

            Online IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 16, 2018, 12:17:32 pm »
            quest'anno ho saltato molte partite, come mai gli anni precedenti. già sentivo che era tutta una illusione, probabilmente dopo napoli juve.
            spero seriamente che l'anno prossimo se ne vadano sarri, mertens, callejon... e venga tutta gente modesta, in modo da smettere di seguire il napoli, almeno finché c'è la merda come presidente.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 16, 2018, 12:25:06 pm »
              Ti capisco Gianpaolo, solo chi non è tifoso non riesce a capirti , solo i peones tifosi di De Lasamentiis possono sentirsi sempre appagati e non soffrire del fatto che per la seconda volta negli ultimi anni chiudiamo il girone di andata da primi per poi ritrovarci con nulla in mano perché a Gennaio non viene fatto ciò che deve essere fatto.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 16, 2018, 12:48:14 pm »
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66775
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 16, 2018, 12:48:57 pm »
                  Che faccia di cazzo
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16194
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 16, 2018, 12:51:41 pm »
                    Crederci fino a quando la matematica non ci condanna, sostenere e celebrare squadra, mister e staff. Stanno lottando per un miracolo vero e proprio, contro tutto e tutti, compreso contro il nostro presidente, la squadra merita di essere accompagnata fino alla fine. Mai come quest'anno tifare aldilà del risultato (finale)
                    .GIF addicted  

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 16, 2018, 13:05:40 pm »
                      Chiudere col calcio è l'unica soluzione

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 16, 2018, 13:10:00 pm »
                        Crederci fino a quando la matematica non ci condanna, sostenere e celebrare squadra, mister e staff. Stanno lottando per un miracolo vero e proprio, contro tutto e tutti, compreso contro il nostro presidente, la squadra merita di essere accompagnata fino alla fine. Mai come quest'anno tifare aldilà del risultato (finale)
                        A - 6 ancora dite che stiamo lottando per lo scudetto? Io capisco che sognare non costa niente, ma già ci voleva un mezzo miracolo prima di Milan - Napoli...

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51856
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 16, 2018, 13:10:37 pm »
                          io non so se è stato peggio non fare mercato a gennaio o se compravamo merdi o polipippa per 20 e passa milioni

                          gagliardini

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32053
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 16, 2018, 13:11:55 pm »
                            io lo reputo un incubo, più che un sogno.
                            con noi sono sempre e solo illusioni.
                            lo scudetto mancato di due anni fa (campioni di inverno come quest'anno), higuain che fa record e va alla juve, il ritorno di napoli chelsea, l'inculata in casa con la juve di quest'anno, l'ennesimo scudetto mancato ora...
                            Uno come adl non merita di entrare nella storia del calcio e dello sport, io con questo me lo sono spiegato. Finchè c'è lui è giusto che succedano certe cose e la vendetta del porco ne è l'emblema.


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24594
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 16, 2018, 13:28:32 pm »
                              Crederci fino a quando la matematica non ci condanna, sostenere e celebrare squadra, mister e staff. Stanno lottando per un miracolo vero e proprio, contro tutto e tutti, compreso contro il nostro presidente, la squadra merita di essere accompagnata fino alla fine. Mai come quest'anno tifare aldilà del risultato (finale)
                              :love3: :love3: :love3: :love3:
                              Dopo queste bellissime parole potete pure chiudere il forum. Hai già detto tutto tu, in poche righe.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal