Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La fine di un sogno  (Letto 14518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27750
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 16, 2018, 15:02:28 pm »

Eh giustamente il suo scudetto lo ha vinto mo a fine anno da la paghetta al cda omm è  merd

    Offline ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27750
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 16, 2018, 15:04:18 pm »
    io non so se è stato peggio non fare mercato a gennaio o se compravamo merdi o polipippa per 20 e passa milioni
    Potevamo prendere luocas Moura peccato che è  fuori badget perché piglia 4.5ml peccato sarri cattivo anzi cattivissimo avrebbe dovuto rinunciare al suo lauto ingaggio per far si di farsi perdere anche un terzino al posto di Mario Roberto Carlos rui

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91517
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 16, 2018, 15:07:05 pm »
      se vinciamo e loro non segnano si.
      altrimenti ne basta uno in più.
      vale il gol fuori casa nella classifica avulsa vero?

      nono.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49158
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 16, 2018, 15:08:51 pm »
        io non so se è stato peggio non fare mercato a gennaio o se compravamo merdi o polipippa per 20 e passa milioni

        Sarebbe stato meglio se Politano non ci avesse tolto due punti secondo me.  :look:

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 16, 2018, 15:21:44 pm »
          Potevamo prendere luocas Moura peccato che è  fuori badget perché piglia 4.5ml peccato sarri cattivo anzi cattivissimo avrebbe dovuto rinunciare al suo lauto ingaggio per far si di farsi perdere anche un terzino al posto di Mario Roberto Carlos rui
          sisi ricordo quel periodo: abbiamo 3 scelte come rinforzo in attacco, lucas moura, messi o ciccio artistico :look: e non prendemmo manco ciccio artistico, questo è il problema :look:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 16, 2018, 16:20:45 pm »
            Crederci fino a quando la matematica non ci condanna, sostenere e celebrare squadra, mister e staff. Stanno lottando per un miracolo vero e proprio, contro tutto e tutti, compreso contro il nostro presidente, la squadra merita di essere accompagnata fino alla fine. Mai come quest'anno tifare aldilà del risultato (finale)
            In quale gesto di quale calciatore del Napoli hai letto la pur vaga rabbia e o cazzimma per farlo questo miracolo?
            Io solo in Milik.
            Reina è partente e chissà quanti altri. Insigne al primo fischio ha fatto il camurristiello con la folla. Secondo me si sono accontentati da parecchio.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49158
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 16, 2018, 16:22:20 pm »
              Il bello è che chi li accusa di aver mollato ha mollato mooolto prima di loro. Qualcuno addirittura a dicembre :look:

              M


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 16, 2018, 16:24:04 pm »
                Come se fosse compito dei tifosi di un forum crederci sempre e non mollare mai :look:

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 16, 2018, 16:28:02 pm »
                  Come se fosse compito dei tifosi di un forum crederci sempre e non mollare mai :look:
                  Che minchiata ho appena letto? :stralol:

                  M


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91517
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 16, 2018, 16:29:22 pm »
                    Che minchiata ho appena letto? :stralol:

                    Già sappiamo dove andrete a finire, sono le posizioni da Napolista che avete già assunto in passato, alla fine la colpa sarà dei tifosi che non ci hanno creduto, che legittimano i furti gobbi etc. etc., storia vecchia.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49158
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 16, 2018, 16:31:40 pm »
                      Già sappiamo dove andrete a finire, sono le posizioni da Napolista che avete già assunto in passato, alla fine la colpa sarà dei tifosi che non ci hanno creduto, che legittimano i furti gobbi etc. etc., storia vecchia.
                      Mah, il Napolista è più antisarrista di te. Ormai non mi pubblicano nemmeno più i commenti per quanto li schifo.
                      Comunque ho appena letto altre due minchiate superiori alla prima e ancora nessun nesso con quello che ho scritto io.

                      M


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 16, 2018, 16:36:37 pm »
                        Mah, il Napolista è più antisarrista di te. Ormai non mi pubblicano nemmeno più i commenti per quanto li schifo.
                        Comunque ho appena letto altre due minchiate superiori alla prima e ancora nessun nesso con quello che ho scritto io.

                        M
                        Sei troppo egocentrico. Cazzo ce ne di trovare i nessi ai tuoi posts. Bagno di umiltà please   :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49158
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 16, 2018, 16:38:55 pm »
                          Sei troppo egocentrico. Cazzo ce ne di trovare i nessi ai tuoi posts. Bagno di umiltà please   :look:

                          "Lagrangia è un utente morto calcisticamente in data 1 dicembre 2017. Lo scrivente è un automa di scarso valore partorito da un progetto di Industry 4.0."

                          Però Lagrangia pretende che gli altri, quelli che scendono in campo, ci credano fino in fondo. Lui no, gli altri sì. Bagno di coerenza please.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 16, 2018, 16:39:29 pm »
                            Già sappiamo dove andrete a finire, sono le posizioni da Napolista che avete già assunto in passato, alla fine la colpa sarà dei tifosi che non ci hanno creduto, che legittimano i furti gobbi etc. etc., storia vecchia.

                            Conosci il mio odio per il Napolista, credo :look: se mi permetti di mediare in questa diatriba :look: credo che Dieguito volesse semplicemente dire che chi ieri parlava di scudetto impossibile ed oggi parla di mancanza di palle è disonesto perché la squadra ci ha creduto più di lui :look: non era un attacco alla tifoseria intera ma solo ai teorici di grinta palle cazzimma omicidio :look:
                            Ovviamente se affermava qualcosa di diverso, mi dissocio da lui :look:

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 16, 2018, 16:40:12 pm »
                              Conosci il mio odio per il Napolista, credo :look: se mi permetti di mediare in questa diatriba :look: credo che Dieguito volesse semplicemente dire che chi ieri parlava di scudetto impossibile ed oggi parla di mancanza di palle è disonesto perché la squadra ci ha creduto più di lui :look: non era un attacco alla tifoseria intera ma solo ai teorici di grinta palle cazzimma omicidio :look:
                              Ovviamente se affermava qualcosa di diverso, mi dissocio da lui :look:

                              Vedi sopra.  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal