Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli fantacalcistici  (Letto 19772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95654
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 09, 2012, 10:12:12 am »
Condividi
Dall'idea di weiz di ieri sera, se volete possiamo analizzare giovani e nuovi giocatori approdati in Serie A, per valutare le loro possibilità di successo per fini fantacalcistici :spione:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91497
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 09, 2012, 11:19:44 am »
    Maicosuel a centrocampo,9 milioni :look:

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18799
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 09, 2012, 11:50:58 am »
      Io preciserei il titolo del topic con ''consigli fantacalcistici: giovani e nuovi arrivi'' se no è troppo generico e non attira attenzione.
      Comunque bella idea questo weiz...  :look:


      Vorrei iniziare a parlare del Pescara, in quanto è quella che farà più uso di giovani scommesse, che non saranno ostacolate da pipponi d' esperienza comprovata e sembra puntare su dei titolari interessanti, che poi saranno aiutati dal gioco offensivo di Stroppa...
      E sappiamo benissimo che quei coglioni che mettono i voti, appena vedono un giovane che corre e fa goal gli menano 7 fisso in pagella.

      Per ora il Pescara sta giocando con il 4231 e ci sono Celik e Bjarnason che si stanno mettendo in mostra, quasi sicuramente saranno titolari... Hanno comprato anche Vladimir Weiss, lo slovacco ex Manchester City, anche lui sarà probabilmente titolare, anche perché non hanno nessuno in attacco. Il bello è che probabilmente saranno tutti segnati come centrocampisti.
      Poi c' è quel Quintero, che avevano accostato anche al Napoli, che fa il regista e ne parlano come se fosse quello che sostituirà Verratti... ma mi sembra una fregatura, perché è troppo giovane e da quello che ho visto, mi sembra troppo offensivo per fare il regista.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18799
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 09, 2012, 11:56:28 am »
        Maicosuel a centrocampo,9 milioni :look:

        Boh, a me sembra un pippone destinato a fare la fine che fece quel Abdullababai che doveva sostituire Inler a centrocampo... troppo rischioso, visto che hanno anche Muriel e sembrano orientati verso Muriel-Di Natale.


        ----------------------------

        Comunque si può parlare pure dei giocatori arrivati lo scorso anno, che non hanno avuto spazio e saranno rilanciati quest' anno come fecero con Pastore e Sanchez alla seconda stagione...
        Io farei un pensiero su Bojan.  :look:
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91497
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 09, 2012, 12:01:34 pm »
          Boh, a me sembra un pippone destinato a fare la fine che fece quel Abdullababai che doveva sostituire Inler a centrocampo... troppo rischioso, visto che hanno anche Muriel e sembrano orientati verso Muriel-Di Natale.


          ----------------------------

          Comunque si può parlare pure dei giocatori arrivati lo scorso anno, che non hanno avuto spazio e saranno rilanciati quest' anno come fecero con Pastore e Sanchez alla seconda stagione...
          Io farei un pensiero su Bojan.  :look:

          Mah,della Roma hanno messo Lamela a centrocampo ma costa tanto,Bojan non mi convince dato che tornerà sicuramente a Barcellona e non so quanto la Roma voglia valorizzare un giovane non suo.
          Maicosuel fa paura Weiz,fidati :look:
          Come 4°-5° attaccante si può fare un tentativo con Jonathas del Pescara,in B ha fatto bene.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 09, 2012, 12:03:24 pm »
            chi sono i rigoristi di ogni squadra?
            :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95654
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 09, 2012, 12:05:19 pm »
              Jonathas è un purpo Puck, fidati, ma purpo grandissimo.

              Perché tanta fiducia in Maicosuel? :look:

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91497
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 09, 2012, 12:09:55 pm »
                Jonathas è un purpo Puck, fidati, ma purpo grandissimo.

                Perché tanta fiducia in Maicosuel? :look:

                Classico giocatore da Fantacalcio,ha il "pezzo",di quelli che diventano l'idolo del giornalista e non scende mai sotto il 7 :look:

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18799
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 09, 2012, 12:21:26 pm »
                  ah quindi sono uscite già le quotazioni??
                  Tanto fra amici si fa ad asta... ma è importante capire quali sono gli offensivi inseriti nei centrocampisti e le possibilità di fare plusvalenze.
                  Ad esempio, 2 anni fa presi Jovetic infortunato a 1 milione... e appena fu possibile, lo rivendetti a 20, il suo valore e ci comprai Nainggolan e Ilicic.


                  non è tanto un problema di qualità, ma finora l' Udinese sta giocando con Muriel e Di Natale (e sta acchiappando solo figure di merda)... Maicosuel ha giocato solo in assenza di Di Natale, con Muriel a fare l' attaccante...
                  Pure Ibarbo nel Cagliari era un cazzo di giocatore, ma preferivano Thiago Ribeiro e Nenè...  :nono:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online #MazzarriOut

                    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                    • Omar Sivori
                    • ******
                    • Post: 14347
                    • Karma: 296
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 09, 2012, 15:11:43 pm »
                    l'anno scorso ne ho vinti 3 su 4 quindi posso darvi dei buoni consigli  :look:

                    weiss secondo me è il classico acquisto di una neopromossa che andrà a puttane stile ancona/jardel, maicosuel se lo portano centrocampista potrebbe essere una scommessa se preso a poco anche se secondo me farà il vice muriel, miraccomando puntate ovviamente sulla punta centrale del tridente romanista (osvaldo, destro)  :look:

                    punterei molto su pinilla :sisi:
                    « Ultima modifica: Agosto 09, 2012, 15:17:02 pm da Marittiello™ »

                      Online mammolo

                      • Degustatore di ananassi
                      • William Prunier
                      • *
                      • Post: 17
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 09, 2012, 15:29:49 pm »
                      Secondo me è da prendere anche Tachtsidis, non penso costi molto e credo che con Zeman sarà titolare. Meglio di lui, ovviamente, Pjanic.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95654
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 09, 2012, 15:31:51 pm »
                        Secondo me è da prendere anche Tachtsidis, non penso costi molto e credo che con Zeman sarà titolare. Meglio di lui, ovviamente, Pjanic.
                        Ovviamente quoto su T'accidis :sisi:

                          Offline N3w

                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 28553
                          • Karma: 598
                          • Sesso: Maschio
                          • All'Ananas non si comanda I♥膣
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 09, 2012, 16:12:02 pm »
                          Destro :sine:
                          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18799
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 09, 2012, 16:23:48 pm »
                            Tachtsidis è un mostro (Bigon 'ndo cazzo stivi?!?!?  :nono:) ma il centrocampo della Roma è sovraffollato... e Zeman lo vede come vice De Rossi, non come interno, dove potrebbe avere più spazio. Se poi si vendono De Rossi, allora si può aprire un discorso per Tachtsidis.

                            weiss secondo me è il classico acquisto di una neopromossa che andrà a puttane stile ancona/jardel

                            Non so... Stroppa sta giocando con 2 moduli, 433 e 4231...
                            Uno come Weiss è previsto in entrambi... ma soprattutto, è un attaccante esterno, segnato come centrocampista. Secondo me come scommessa, come 7°-8° centrocampista, ne vale la pena. E' anche quotato abbastanza, quindi se scazza e uno lo ha preso a 1-2 milioni, ci si fa una plusvalenza buona e appena si apre il mercato, lo si sostituisce...
                            quello che sta più convincendo nel Pescara è Bjarnason... dicono che in amichevole, la sua presenza in campo cambia le partite del Pescara.  :sine:
                            « Ultima modifica: Agosto 09, 2012, 16:25:39 pm da weizenbier »
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18799
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 09, 2012, 16:28:11 pm »
                              Destro :sine:

                              anche io lo vedo bene...è l' unico nella Roma che può giocare sia esterno che centravanti...
                              Ha almeno la certezza di farsi le sue 30 presenze, poi con Zeman i goal arrivano.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal