Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602580 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline The King

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3128
  • Karma: 50
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2445 il: Febbraio 28, 2018, 23:47:22 pm »
Bhe caro è arrivata la tua eta matura dove nn ricavi più piacere spasmodico dai giochi ...un po' come quando prima ti piaceva fare il turzo con il fantasma della porta accanto di turno :look:

Stai solo maturando....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Lol bei tempi quelli mi piacerebbe riportare in auge questa storia dei fantasmi *dawson* :look:

Eppure che tristezza, ricordo che mesi fa comunque progettavo di prendermi comunque tot giochi e di finirli ma nulla, mi è passato proprio il genio, chi lo sa a stento come sto giocando a Crash in questi giorni e dopo una mezz'ora-40 minuti mi viene lo schifo e spengo :look: Ormai aspetto credo solo Kingdom Hearts III e l'ennesimo capitolo di Fifa *dawson* :look:
Kingdom Come però mi ha un pochettino stuzzicato, ma ha senso acquistare tenendo tutto arretrato?


Solo la maglia


La sincerità è la cosa più importante di una persona:
Io l' ho preso in faccia.

    Online antijuventino87

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1653
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2446 il: Marzo 01, 2018, 09:56:27 am »
    sei riuscito a prenderlo?
    io non ho avuto ancora ne modo ne tempo
    No, sto giocando a dark Souls 2 scholar of the first sin e Divinity Original Sin, poi devo giocare ai due metro, vorrei fare un altra run a Bloodborne... Lo prenderò più in là, ora ha troppi bug

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


      Offline Masdan Who

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3067
      • Karma: 38
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2447 il: Marzo 01, 2018, 12:50:08 pm »
      Lol bei tempi quelli mi piacerebbe riportare in auge questa storia dei fantasmi *dawson* :look:

      Eppure che tristezza, ricordo che mesi fa comunque progettavo di prendermi comunque tot giochi e di finirli ma nulla, mi è passato proprio il genio, chi lo sa a stento come sto giocando a Crash in questi giorni e dopo una mezz'ora-40 minuti mi viene lo schifo e spengo :look: Ormai aspetto credo solo Kingdom Hearts III e l'ennesimo capitolo di Fifa *dawson* :look:
      Kingdom Come però mi ha un pochettino stuzzicato, ma ha senso acquistare tenendo tutto arretrato?
      È lungo da giocare, calcola che in mezz'ora di gioco ancora non hai fatto nulla di concreto

      Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73486
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2448 il: Marzo 01, 2018, 13:25:48 pm »
        Hanno dato Blood e rachet con il plus

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online antijuventino87

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1653
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2449 il: Marzo 01, 2018, 17:58:04 pm »
          Bloodborne lo consiglio a tutti, veramente bello

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8420
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2450 il: Marzo 02, 2018, 12:51:23 pm »
            se siete e avete amici "azzeccati" coi giochi complicati, date un'occhiata a Keep Talking and Nobody Explodes. È vecchiotto ma l'ho conosciuto solo ultimamente col porting su vr (relativamente inutile). Si può giocare solo in compagnia di almeno un altro giocatore. Uno fa l'artificiere, ha davanti una bomba da detonare. Gli altri sono gli esperti, che hanno in mano il manuale e devono istruire l'artificiere sul come detonare la bomba. Ovviamente l'artificiere non può guardare il manuale, e gli esperti non possono guardare la bomba: ecco perché si deve parlare in continuazione prima che esploda. Ogni bomba è diversa e man mano la cosa si fa sempre più complicata. In giro ci sono svariati manuali in italiano. È il classico gioco che vi può azzeccare una serata sana o vi convince a spegnerlo dopo tre minuti   :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2451 il: Marzo 02, 2018, 18:54:20 pm »
              Bloodborne e Ratchet and Clank sul PS Plus di Marzo

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online Eternauta

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1993
                • Karma: 23
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2452 il: Marzo 02, 2018, 23:57:18 pm »
                Worms: Armageddon
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8420
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2453 il: Marzo 07, 2018, 20:57:23 pm »
                  se per caso siete amanti degli strategici date un'occhiata a Northgard. Lo tenevo d'occhio da un po', oggi a quanto pare hanno rilasciato la versione completa. È uno strategico in tempo reale indie ambientato in periodo e luoghi vichinghi, con una grafica cartoonesca alla Torchlight sfiziosa assai. Premetto che c'ho giocato per mezz'ora, è ovviamente meno complesso di un Civ qualsiasi, però ha alcune cose particolari tipo un massimo di costruzioni per casella e lo scorrere delle stagioni (con l'inverno che rende tutto più difficile). Non pesa un cazzo (500mb circa) e secondo me gira pure sul pc più scrauso. L'unica cosa è che come al solito c'è l'aramaico, il glagolitico ma non l'italiano.

                  ah, @Orgrimm, ho provato a giocare a Stalker, ma niente, non m'ha preso proprio, dopo un'oretta l'ho disinstallato  :look:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8420
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2454 il: Marzo 21, 2018, 12:45:32 pm »
                    ho Amazon Prime da un annetto (tra l'altro mo aumenterà  :pianto:) e solo ora scopro che, oltre ad avere accesso a Twitch Prime (cosa che già sapevo) ho anche la possibilità di scaricare dei giochi gratuitamente ogni mese (cosa che ignoravo). Mi sono appena aggiunto in libreria Devil May Cry HD e Superhot.
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2455 il: Marzo 21, 2018, 13:44:26 pm »
                      ho Amazon Prime da un annetto (tra l'altro mo aumenterà  :pianto:) e solo ora scopro che, oltre ad avere accesso a Twitch Prime (cosa che già sapevo) ho anche la possibilità di scaricare dei giochi gratuitamente ogni mese (cosa che ignoravo). Mi sono appena aggiunto in libreria Devil May Cry HD e Superhot.
                      Giusto in tempo per l'aumento di prezzo a 36€. :look:

                        Offline Masdan Who

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3067
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2456 il: Marzo 21, 2018, 13:48:09 pm »
                        ho Amazon Prime da un annetto (tra l'altro mo aumenterà  :pianto:) e solo ora scopro che, oltre ad avere accesso a Twitch Prime (cosa che già sapevo) ho anche la possibilità di scaricare dei giochi gratuitamente ogni mese (cosa che ignoravo). Mi sono appena aggiunto in libreria Devil May Cry HD e Superhot.
                        I giochi li hai ottenuto da twitch?

                        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8420
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2457 il: Marzo 21, 2018, 14:36:06 pm »
                          Giusto in tempo per l'aumento di prezzo a 36€. :look:

                          infatti spero che la mia guagliona voglia smezzare, perché di mio non è che faccio sto grande uso di Prime.

                          I giochi li hai ottenuto da twitch?

                          praticamente sì, ma tramite il Prime. Se hai un account Twitch e lo associ al Prime, diventa appunto Twitch Prime e ottieni delle "ricompense" mensili che includono giochi completi e pacchetti aggiuntivi. Basta riscattare il tutto e installare il gioco. L'unica cosa che non ho capito, e se c'è una scadenza per il gioco di per sé, oltre a quella per il riscatto del contenuto, ma non credo.
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Offline Rever

                            • Giuseppe Savoldi
                            • *****
                            • Post: 3727
                            • Karma: 154
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2458 il: Marzo 21, 2018, 17:21:53 pm »
                            infatti spero che la mia guagliona voglia smezzare, perché di mio non è che faccio sto grande uso di Prime.

                            praticamente sì, ma tramite il Prime. Se hai un account Twitch e lo associ al Prime, diventa appunto Twitch Prime e ottieni delle "ricompense" mensili che includono giochi completi e pacchetti aggiuntivi. Basta riscattare il tutto e installare il gioco. L'unica cosa che non ho capito, e se c'è una scadenza per il gioco di per sé, oltre a quella per il riscatto del contenuto, ma non credo.

                            I giochi li riscatti tramite Steam o sono DRM-free?
                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2459 il: Marzo 21, 2018, 18:15:12 pm »
                              ho Amazon Prime da un annetto (tra l'altro mo aumenterà  :pianto:) e solo ora scopro che, oltre ad avere accesso a Twitch Prime (cosa che già sapevo) ho anche la possibilità di scaricare dei giochi gratuitamente ogni mese (cosa che ignoravo). Mi sono appena aggiunto in libreria Devil May Cry HD e Superhot.

                              Pure io ho Prime, che cacchio stai dicendo? :look:
                              Come si fa? :look:

                              Comunque è un peccato che stalker non ti abbia preso, secondo me dovevi provare a resistere un altro po', il tempo di trovare il tuo primo ak-47, inciampare in qualche anomalia fortunata e iniziavi a divertirti :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal