Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

primax79

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4359
  • Karma: 82

in toscana o sei fiorentino o sei rubentino , non sto scherzando , gli sms sono la maggior parte dei rubentini , gli opionionsti che chiamano sono seri , ma se ascolti quelli che chiamano ti fanno solo morire dal ridere , il mercato di 1 anno fa chiamavano tutti i rubentini che volevano cavani per matri + giovinco + marrone + giandonato , se c'era un dj serio dovevano ridergli in faccia , ovviamente il loro consulente di mercato diceva che il napoli aveva già venduto lavezzi in quella sessione , era impossibile che dela vendesse anche cavani , ma la domanda arrivava ogni santo giorno.  Ti giuro che alla notizia della assoluzione di cannavaro e grava il conduttore era proprio andato in freva  :asd:

io ascolto la radio per la rassegna stampa mattutina, completa e abbastanza brillante, l'oggettività dei conduttori e la competenza degli opinionisti

poi c'è agroppi che fa a merda tutti tranne napoli e fiorentina, e un altro po' di presentatori vari che in comune hanno la non appartenenza a squadre strisciate

gli ascoltatori sono abbastanza sparsi, iniziano a esserci molti siciliani e sardi, poi ce ne sono molti del nord per le squadre minori (seguono molto atalanta e roba del genere)

poi, sì, tanti toscani, tra cui rubentini toscani, ma io sta cosa la apprezzo ogni tanto ci sta farsi 2 risate


ultimo pregio, niente musica di merda. anzi proprio niente musica. solo trasmissioni sportive, e la notte repliche

ovvio, se uno è abituato a radio monocolore azzurre, radio sportiva è diversa, ma io ne apprezzo molto l'oggettività e la competenza
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal