Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Samoth

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 39410
  • Karma: 193

Io, invece, purtroppo, tutto questo disfattismo in casa Rube non lo vedo proprio.

La partita contro di noi non dice assolutamente nulla sulle condizioni della odiata strisciata perché loro l'hanno impostata su due risultati a loro utili. Un contropiede fatto bene, come successe a Napoli all'andata, e ora i discorsi sarebbero stati diversi. Lo stesso sarebbe accaduto se non ci fosse stata la capocciata di KK agli ultimi minuti, non avendo nemmeno il tempo per poter reagire. Comunque sarebbe andata avrebbero vinto due volte: col punteggio e con la filosofia che non conta essere belli, ma concreti.

E ti dirò di più, secondo me hanno anche calcolato la possibilità di poterla perdere rimanendo comunque un punto sopra di noi. Si sarebbe fatta più difficile per loro, è vero, ma si sarebbe comunque trattato di dover stare attenti solo ad un'unica partita, quella contro l'Inter, appunto, perché sapevano già che le altre sarebbero state tutte in discesa. I risultati delle altre partite li conoscevano e potevano farci certo un po' di conti da soli :boh:

Alla fine, quindi, l'hanno preso in culo come sappiamo, ma questo, come ho detto, non è indice di una loro debolezza.

E tra le cose a favore della loro debolezza non rientra nemmeno la partita col Crotone, perché quella partita l'hanno giocata come spesso fanno con le partite prima di scontri importanti in CL. Cioè hanno giocato in riserva, senza stancarsi troppo, sapendo che avevano molti punti da poter difendere prima dello scontro diretto. Dovevano solo evitare di perdere quella partita e così è andata :boh:

Poi a livello fisico ora hanno un'arma in più Agricola, che potrà pomparli senza la preoccupazioni di controlli europei :look:

La vecchia baldracca è tutt'altro che morta. Si sta solo rifacendo il trucco :sisi:
Hanno perso 8 punti in tre giorni, lo scudo lo vinceranno lo stesso perché sono più forti ma si stanno cagando addosso.
Allegri dopo la partita con noi è impazzito e ha iniziato a delirare, non si erano fatti nessun calcolo, erano sicuri di non perdere
Non rendiamoli delle macchine, non lo sono, questi al primo scudetto che perdono tornano a bruciare i sediolini allo stadio. I media hanno costruito il falso mito di una squadra dalla mentalità invincibile, quando questi hanno semplicemente un potenziale di spesa triplo rispetto alle contendenti, mentalmente si destabilizzano a ogni mezza sconfitta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal